Shiho o Ran. Vita o morte....

Una scelta difficile per Shinichi Kudo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. conan1999
     
    .

    User deleted


    SHIHO E RAN. VITA O MORTE

    CAPITOLO 3

    Sera: mi spieghi come si possano legare dei quadri?

    Conan: beh, è molto semplice, dobbiamo semplicemente collegare con una linea tutti i quadri nell'ordine in cui sono scritti nell'indovinello, quindi partiamo dalle sarte, poi passiamo alle carte, alla parte e per concludere a Marte, ma questa è una...

    Sera: N! Vi è raffigurata una N! Ma cosa può significare questa lettera?

    Conan: beh, la N rappresenta molto spesso il nord, ma direi che la parte settentrionale di Tokyo è troppo grande da perlustrare...

    Sera: quindi? Che cosa dobbiamo fare? Sicuramente questa N ci condurrà al prossimo indizio...

    Conan: non abbiamo altre alternative, dobbiamo cercare di contattare Ai in qualche modo, proverò con la ricetrasmittente, sperando che questo pazzo non la senta. *Comunica con la ricetrasmittente* Ai? Ai?, stai bene?

    Ai: sì, sto abbastanza bene, anche se non è bello rimanere in piedi su uno sgabello mentre una corda è avvolta attorno al tuo collo sai?

    Conan: e Ran come sta? Non vi ha fatto ancora niente, vero?

    Ai: no, non ci ha fatto ancora niente, comunque non so dirti precisamente dove siamo, questo posto sembra un enorme scantinato abbandonato, ci sono corde, fili elettrici e scale in giro...

    Conan: non senti qualcosa che potrebbe farci capire dove vi trovate?

    Ai: purtroppo non si sente assolutamente niente, se non il rumore di auto che transitano, ma di certo questo non restringe il campo...

    Conan: non c'è qualche finestra o buco dal quale puoi vedere anche dall'esterno?

    Ai: si, c'è una finestra ma si vede solo una grande quercia che copre tutto quello che potrebbe esserci dietro...

    Conan: d'accordo, ti ringrazio. Ma si può sapere come ha fatto a catturarvi?

    Ai: Ran non so come abbia fatto a catturarla, a me ha dato una botta in testa tramortendomi e poi mi ha portato qua, quando mi sono svegliata ero nello scantinato ma dato che ero intontita mi ha potuto appendere facilmente. Quando mi sono svegliata Ran era già sullo sgabello, non so da quanto fosse lì...

    Conan: ok, cosa mi sai dire sull'uomo che vi ha rapite?

    Ai: sicuramente è un uomo, abbastanza robusto, ed è un po' strano...

    Conan: in che senso "è un po' strano"? Cioè, più del normale intendo....

    Ai: dice delle parole in inglese, però sono sicuro che non faccia parte dell'organizzazione, il mio sesto senso non mi ha detto niente...

    Sera: chi sarebbe questa organizzazione? Di che diavolo stai parlando?

    Ai: che c'è lì con te? Non sarà per caso quella ragazza strana di cui tu mi hai parlato, vero?

    Sera: ragazza strana? Ma come ti permetti piccola peste? Comunque sia, non hai risposto alla mia domanda...

    Conan: ma cosa hai capito? Non ha detto organizzazione, ma bensì associazione, non hai saputo di quell'associazione che rapisce le donne per poi violentarle?

    Sera: io non ne ho mai sentito parlare, comunque ci sai dire qualcos'altro su quell'uomo?

    Ai: nient'altro, purtroppo aveva la mascherina e una folta felpa con il cappuccio che gli ricopre tutta la testa, però ho notato che ha uno strano tatuaggio sull'occhio, se non mi ricordo male è a forma di ragno...Sta arrivando! Devo interrompere la conservazione...*La conversazione si interrompe*

    Conan: maledizione, comunque adesso provo a restringere il campo di ricerca con questa specie di computer datomi dal dottor Agasa.

    Sera: che diamine di roba è quel computer?

    Conan: è una mappa nella quale, inserendo gli appositi dati, localizza le zone che corrispondono ad esse. Adesso inserisco i dati: edificio abbandonato o in costruzione, che si trova nella parte settentrionale di Tokyo e che ha una quercia posizionata davanti. Accidenti, pare che, nonostante abbiamo ristretto il campo, ci siano 3 edifici che corrispondono alla descrizione...Tu intanto prova a cercare sul tuo cellulare se c'è qualche persona che ha un tatuaggio a forma di ragno su un occhio.

    Sera: già fatto, però non ho trovato niente, sai, al giorno d'oggi il fondo tinta fa miracoli...

    Conan: in questo caso non abbiamo altra scelta, dobbiamo andare a perlustrare tutti e tre gli edifici...

    Al primo edificio....

    Sera: questo doveva essere un hotel, ma pare che la sua costruzione si sia interrotta a causa della mancanza di fondi...

    Conan: questo spiegherebbe la presenza di scale e di corde sul pavimento...

    Conan: pare che qui dentro non ci sia nessuno, credo che non sia questo il posto...

    Sera: io qualcuno ho trovato...

    Conan: cosa? E chi è, che cosa ti ha detto?

    Sera: o, beh, non credo che ormai possa dire qualcosa...

    Conan: ti prego, non mi dire che è morto, vero?

    Sera: eheheheh....Purtroppo è così, pare che sia stato ucciso da una pugnalata alla schiena, sembrerebbe un omicidio premeditato...

    Conan: purtroppo in questo momento non abbiamo tempo da perdere, fai una telefonata anonima alla polizia dicendole di aver trovato un corpo a questo indirizzo, non abbiamo altra scelta...

    Sera: d'accordo, lo faccio subito. *Fa una telefonata anonima alla polizia*

    Conan: nel frattempo dirigiamoci al secondo edificio...Aspetta un secondo, che cos'è quel biglietto che gli fuoriesce dalla tasca dei pantaloni?

    Sera: fammi controllare, c'è scritto: un errore, un morto....

    Conan: questo significa che l'assassino di quest'uomo è lo stesso che ha rapito le ragazze...

    Sera: ma come faceva a sapere che saremmo venuti proprio qui?

    Conan: non lo so, forse c'è qualcuno che sta controllando i nostri movimenti...

    Sera: tutto questo è spaventoso, ma credo che a questo punto non possiamo azzardare i luoghi nei quali sono le ragazze, rischieremmo un altro cadavere se sbagliassimo...

    Conan: hai ragione, non ci rimane altra scelta che risolvere l'enigma nascosto dietro quella stupida lettera, N...

    FINE CAPITOLO 3

    Edited by conan1999 - 29/9/2012, 17:01
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    10,256

    Status
    Offline
    la mia aiiii
    sentirla mi fa stare più tranquillaXD
    non vedo l ora di scoprire il segreto della famosa N
    al prossimo capitoloXDXD
     
    .
  3. sherry99
     
    .

    User deleted


    Fantastico davvero bello! Chissà cosa significa la lettera N
     
    .
  4. Frish
     
    .

    User deleted


    molto bello il tuo racconto, quando metti la prossima parte?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    bellissimo!! se scopro chi è questo pazzo lo getto direttamente nel fuji!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,789

    Status
    Invisibile
    siiiiiiiiii :applausi:
     
    .
  7. conan1999
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 4

    UNA BUSSOLA RIVELATRICE

    Sera: non abbiamo molto tempo, e se sbagliamo luogo di ricerca ci ritroveremo un cadavere in mezzo ai piedi, non è che abbiamo molta scelta, ma io non riesco a capire che cosa possa significare la N, da quanto sono riuscita a capire questo pazzo è piuttosto metodico, organizzato e vanitoso, quindi non è il tipo da darci un indizio così generale, molto probabilmente questa lettera simboleggia una parte precisa di Tokyo, ma quale? Forse ci serve una bussola...

    Conan: ma certo! Una bussola, vedi, nelle bussole il nord molto spesso viene indicato con un ago rosso, che se dobbiamo associarlo a un luogo di Tokyo non può essere altro che...

    Sara: la torre di Tokyo! Sei un genio Conan, presto, dirigiamoci subito lì!

    Alla torre di Tokyo...

    Sara: bene, adesso che siamo qua che cosa dobbiamo fare?

    Conan: quello che abbiamo fatto al museo, cioè aspettare che ci contatti in qualche modo...

    All'improvviso un cellulare appoggiato ad una panchina incominciò a squillare...

    Conan: pronto?

    ???: complimenti, sei un vero genio, peccato per quel morto che ti sei lasciato, altrimenti ti avrei fatto dei complimenti ancora più belli...

    Conan: non ho bisogno dei complimenti di uno psicopatico, dimmi immediatamente dove ti trovi, ho risolto i tuoi enigmi, hai perso...

    ???: no, mi dispiace, ma i miei giochi non sono ancora finiti, ecco la solita parola chiave: doppia T, ci vediamo, a presto....

    Conan: no, aspetta! Maledizione, questo pazzo ha riattaccato!

    Sera: che cosa ti ha detto?

    Conan: un'altra lettera, doppia T...

    Sera: e che cosa diamine significa?

    Conan: se lo sapessi non sarei ancora qui a discuterne, proviamo a salire sulla torre, magari riusciamo a trovare il luogo che ci ha indicato...

    In cima alla torre....

    Conan: trovato qualcosa?

    Sara: assolutamente niente, e poi come può un luogo essere associato alla doppia T? Che sia una sigla di qualche azienda?

    Conan: ci ho già pensato ma non esiste nessuna azienda con quelle iniziali...Forse abbiamo qualche possibilità di rintracciarlo dal cellulare che ci ha lasciato, però non possiamo andare dalla polizia....

    Sera: possiamo però andare dal dottore Agasa, quel vecchietto che ne sa una più del diavolo sull'informatica...

    Conan: tentar non nuoce, però non ti garantisco niente...

    All'improvviso un ladro rubò il cellulare a Conan e scappò via, l'inseguimento durò pochi minuti, finché il ladro non entrò in un bagno pubblico della torre...

    Conan: maledizione, Sera, chiama immediatamente la polizia! Intanto io fermerò chiunque proverà ad uscire da questo bagno!

    Alla fine gli unici che uscirono dal bagno furono due uomini....

    Conan: presto, fatemi immediatamente vedere le vostre tasche!

    Entrambi i sospettati eseguirono l'ordine, ma le loro tasche erano vuote...Poco dopo arrivò l'agente Takagi...

    Takagi: che diamine è successo qui?

    Sera: una di queste due persone ci ha rubato un cellulare.

    Takagi: in questo caso entrambi sarete sottoposti ad una perquisizione, incominceremo da lei signore, mi potrebbe dire come si chiama?

    ???: mi chiami Takakurya Kochinge e sono un costruttore di ponti.

    ???: io invece mi chiamo Kashimi Kakuya, e sono un elettricista.

    Entrambi vennero perquisiti da cima a fondo....Ma il cellulare non venne trovato...

    Conan: com'è possibile? Sono sicuro che il ladro sia entrato in questo bagno! Provate a cercare lì il cellulare!

    Il bagno venne setacciato da cima a fondo ma non venne trovato niente...

    Sera: non è possibile, questa sì che è una sfortuna....

    Conan: non hai ancora capito Sera? Qui non c'entra niente la sfortuna, purtroppo è un altro dei SUOI stupidi giochetti, molto probabilmente entrambi i sospettati sono sotto i suoi comandi, e noi dobbiamo risolvere questo enigma: chi lo ha rubato e dove è finito il cellulare?

    Sera: cosa? Ma tutto questo è una follia, che cosa ci guadagnerebbe nel fare tutto ciò?!

    Conan: non la sai quella celebre frase di Einstein? Esistono due cose infinite che io conosca, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima...
     
    .
  8. Daniela-chan
     
    .

    User deleted


    coplimenti per il racconto!! :) adesso sono curiosa di sapere come va avanti!! ;) posta presto la continuazione! :):)
     
    .
  9. sherry99
     
    .

    User deleted


    bellissimo! :wub:
    sono ancora più curiosa di scoprire dov'è finita Ai :D aggiorna presto!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    è bellissimo !!!!
     
    .
  11. conan1999
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 5

    DOPPIA T

    Sera: in poche parole, dobbiamo scoprire chi ha rubato il cellulare e, soprattutto, dove lo ha nascosto?

    Conan: esattamente, e so già da dove partire...

    Sera: cioè? Spiegati meglio....

    Conan: quella DOPPIA T, che mi ha detto al telefono, è l'indizio per scoprire chi di queste due persone sia il colpevole....

    Sera: ma se non sbaglio nemmeno uno dei sospettati ha le iniziali T. T.

    Conan: per un tipo scaltro come quello sarebbe troppo semplice una soluzione così banale...Comunque sia anche se trovassimo il colpevole non sappiamo dove avrebbe potuto lasciare il cellulare, nel bagno non è stato trovato...

    Sera: forse lo hanno gettato nel W.C.

    Conan: ne dubito fortemente, l'obbiettivo di questo psicopatico è quello di farci arrivare a lui, buttare via l'unico mezzo che ci potrebbe portare a lui non avrebbe alcun senso...

    Sera: allora che cosa possiamo fare? Non abbiamo niente se non quella stupida sigla...

    Nel frattempo, in un magazzino abbandonato...

    ???: vi state divertendo, mie belle signorine?

    Ai: che razza di domande sono queste?! Sarà da quasi un giorno che siamo qui, in piedi su uno sgabello, e tu ci chiedi se va tutto bene?!

    ???: come sei suscettibile, comunque il tempo sta scorrendo e prima o poi voi due morirete...

    Ai: hai piazzato una bomba ad orologeria o qualcosa del genere qua dentro?!

    ???: non potrei mai, io mi baso sulla scienza...

    Ran: in che senso sulla scienza?!

    ???: non credo che voi due possiate resistere ancora molto a lungo in piedi su uno sgabello, prima o poi le vostre gambe cederanno e quando questo succederà la corda si attorciglierà stretta stretta attorno al vostro collo. Non credi che la scienza sia meglio di una bomba ad orologeria?

    Ran: razza di farabutto! Tanto prima o poi qualcuno ci verrà a salvare!

    ???: intendi il tuo Shinchi Kudo? Molto probabilmente è vero che vi verrà a salvare, ma, purtroppo, in qualsiasi caso, una di voi dovrà restare qui...

    Ai: che cosa?!

    ???: hai capito bene, mia bella signorina, fate le vostre ultime preghiere, perchè solo una di voi potrà essere tratta in salvo, l'altra...beh, ve lo lascio immaginare...

    Ritorniamo alla torre di Tokyo...

    Conan: credo di aver capito a che cosa si riferiscano le DOPPIE T.

    Sera: davvero? Parla, che cosa hai scoperto?!

    Conan: prova ad affiancare due T, che cosa ne viene fuori?

    Sera: TT, ma certo! Raffigurano un ponte!

    Conan: perciò il colpevole deve essere lei! Il costruttore di ponti!

    Takakurya: molto bene....Sei davvero molto sveglio moccioso, ma nonostante ciò il cellulare ormai l'ho buttato nel W.C....

    Sera: cosa? Razza di....

    Conan: aspetta! Tanto ormai non ne abbiamo più bisogno, il ponte non ci serviva solo per scoprire chi dei due ci avesse rubato il cellulare, ma anche per scoprire dove fossero tenute prigioniere le ragazze!

    Sera: ma certo, adesso controllo quanti magazzini abbandonati con una quercia siano vicini ad un ponte, TROVATO! C'è solo questo, è qui nelle vicinanze, presto, dirigiamoci subito là!

    Nel magazzino abbandonato...

    ???: a quanto pare il vostro amoroso ci sta raggiungendo, ma purtroppo non sa quello che lo aspetta....



     
    .
  12. sherry99
     
    .

    User deleted


    Cosa succede ora? O.O sono troppo curiosa :asd:
     
    .
  13. Frish
     
    .

    User deleted


    Se il tonno decide di salvare Ran se la vede con me!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,360

    Status
    Offline
    non solo con te sorella , ma con tutto l'ai team!!! il capitolo è fantastico!!! ma se conan non vuole finire all'altro mondo gli consiglio di salvare ai!!!
     
    .
  15. giuli*manga
     
    .

    User deleted


    Ehi ehi ehi.. Vero che sceglie di salvare Ai?
     
    .
255 replies since 21/8/2012, 22:21   8841 views
  Share  
.