Shiho o Ran. Vita o morte....

Una scelta difficile per Shinichi Kudo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. conan1999
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 9

    LE BELLE SMEMORATE

    Siamo nell'ospedale di Beika, nel quale i Detective Boys stanno avendo un colloquio con Ai, ancora sconvolta e traumatizzata

    Ayumi: Ai, si può sapere che cosa è successo in quel dannato magazzino? Sai persino che fine ha fatto Conan?

    Agasa: aspetta Ayumi, capisco i tuoi sentimenti ma non è prudente aggredirla in questo modo, dobbiamo metterla prima a suo agio e poi farle le domande che ci servono, lascia fare a me.

    Mitsuhiko: ciao Ai, tutto bene? Come ti senti, i dottori ti hanno trattato bene, vero?

    Ai: si, sto bene grazie. Ho un po' di freddo in questa stanza, potete per favore darmi una coperta più pesante?

    Agasa: assolutamente, ecco, tieni, allora, sai benissimo il motivo per cui siamo qui al posto della polizia, giusto?

    Ai: si, lo so, dovete chiederei che cos'e successo in quel magazzino abbandonato, giusto?

    Mitsuhiko: esattamente, sai bene che noi preferiremmo non fartele, ma come sai c'è una vita in gioco, per cui ci potresti dire che cos'è accaduto, per favore?

    Ai: non mi ricordo molto purtroppo, solo che io ero su uno sgabello e avevo anche una corda attorno al collo, insieme a Ran che era nelle stesse situazioni. Poi mi ricordo uno sparo e un corpo che si accascia al suolo...

    Agasa: ti ricordi per caso chi è la persona che è caduta per terra?

    Ai: n-non riesco a focalizzarla. Purtroppo mi gira ancora un po' la testa e non riesco a concentrarmi...

    Mitsuhiko: almeno riesci a ricordarti chi vi ha fatto tutto questo? Ci basta anche una leggera descrizione...

    Ai: riesco a ricordarmi dei capelli biondi, degli occhi azzurri e un ragno su una parte della faccia...

    Agasa: u-un ragno!? Intendi un ragno e in carne e ossa sulla faccia di quel pazzo?

    Ai: non lo so, sono ancora molto confusa e ho la testa che mi sta per esplodere....Potete per favore lasciarmi sola per un momento?

    Agasa: certo, sei stata molto brava e adesso ti lasceremo riposare, d'accordo? Mi raccomando, se hai bisogno chiamaci pure in qualsiasi momento, ok? A presto...

    Una volta usciti dalla stanza dell'ospedale di Ai...

    Megure: a quanto pare ha ancora le idee ancora molto confuse, non riesce a ricordarsi i dettagli...

    Agasa: però almeno adesso sappiamo che stiamo cercando Conan, ha detto di aver visto un corpo accasciarsi a terra, e se a questo aggiungiamo anche la pozza di sangue nel magazzino...

    Ayumi: speriamo che Conan stia bene...Non voglio che muoia...

    Agasa: tranquilla, è un ragazzo in gamba e lo sai benissimo che non è facile sbarazzarsi di lui...

    Takagi: ispettore, a quanto pare anche Ran si è appena ristabilita, se vuole vado a farle qualche domanda...

    Goro: no, voglio andare io a farle qualche domanda, dopo tutto è sempre mia figlia e vedendomi sicuramente si tranquillizzerà...

    Poco dopo, Goro uscì dalla stanza della piccola Ran con uno sguardo sia sollevato sia deluso...

    Megure: allora? Come sta tua figlia, si è ripresa oppure è in stato confusionale?

    Goro: ho provato a farle qualche domanda ma le uniche cose che mi ha saputo dire erano riguardo uno sparo, qualcuno steso a terra e una persona con in faccia un ragno...

    Agasa: sono le stesse cose che ci ha detto Ai, a quanto pare allora quello che dicono è vero, le uniche cose che sono riuscito a capire sono che un pazzo le ha messe su uno sgabello e con una corda attorno al collo in modo che non si potessero muovere, qualcuno ha sparato a Conan che si è accasciato a terra e il pazzo ha un ragno posto su una parte delle faccia...Non sembra che tutto ciò abbia molto senso, a quanto pare l'ultima nostra speranza di trovare Conan è Sera, che giace ancora dormiente nella sua stanza d'ospedale...

    Sato: ispettore, Sera si è ripresa ed è pronta a parlavi immediatamente!

    Megure: bene, così forse riusciremo a capire che cosa sia successo in quel magazzino...

    FINE CAPITOLO 9

    Spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento...Al prossimo capitolo!
     
    .
255 replies since 21/8/2012, 22:21   8843 views
  Share  
.