Shiho o Ran. Vita o morte....

Una scelta difficile per Shinichi Kudo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. conan1999
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 8

    UNA SCOMPARSA MISTERIOSA

    Megure: ma che diamine sta succedendo!? Abbiamo due ragazze precedentemente scomparse in ospedale e che hanno dichiarato di aver visto qualcuno morire davanti ai loro occhi, non può essere una coincidenza!

    Takagi: ispettore, ho un pessimo presentimento, vede, se ci fa caso, manca qualcuno tra noi...

    Megure: hai ragione, c'è una persona che manca tra noi, il piccolo Conan...Presto! Contattalo immediatamente!

    Sato: ci abbiamo già provato ispettore, ma non risponde al cellulare, risponde la segreteria telefonica, diramo immediatamente l'allarme per la scomparsa di un bambino di nome Conan Edogawa signore...

    Sera: aspetti, io so dov'è quel ragazzo, si trova in un magazzino abbandonato nelle vicinanze della torre di Tokyo, fate presto, forse è ancora vivo....*Cade a terra*

    Megure: Sera, Sera! Maledizione, chiamate immediatamente i soccorsi e mandate una pattuglia in un magazzino abbandonato nei pressi della torre di Tokyo, ovviamente verrò anch'io...

    Agasa: ragazzi, preparativi, andremo anche noi in quel magazzino, seguiremo le auto della polizia...

    Giunti a destinazione una brutta sorpresa li attendeva...

    Takagi: qui dentro non c'è nessuno! È non ci sono nemmeno tracce di lotta o di qualcosa di simile!

    Sato: mi dispiace contraddirti ma qui io ho trovato qualcosa, e non premette niente di buono, è una macchia di sangue...

    Takagi: ne mandò immediatamente un campione in laboratorio per vedere se combacia con il DNA di Conan, spero davvero che non sia il suo...

    Megure: comunque questa macchia di sangue ci dice qualcosa di molto importante, a quanto pare Conan è ancora vivo...

    Ayumi: cosa!? Ispettore, come fa a saperlo? Ha avuto notizie si di lui!? Non sapevo che fosse così bravo...

    Megure: ma che ci fate voi qui!? Accidenti, avrei dovuto immaginarlo...Comunque se Conan o qualsiasi altra persona fosse morta qui dentro ci sarebbe molto più sangue rispetto a questa modesta pozza...

    Sato: ma ispettore, questa pozza non deve essere obbligatoriamente la causa della morte, forse c'è stata una lotta e questa macchia è stato un danno collaterale, mi spiace dirlo ma questo sangue non è una prova che Conan o chiunque altro al suo posto sia ancora vivo...

    Takagi: abbiamo ricevuto i risultati dal laboratorio, a quanto pare quel sangue appartiene a Conan Edogawa...

    Sato: c'è qualcosa di strano in questo magazzino, non ci sono schizzi ematici né sul pavimento né sulla parete, questo significa che non c'è stato ne uno sparo, ne una lotta, allora da che cosa può essere stata causata questa pozza di sangue?

    Takagi: ispettore, a quanto pare l'intervento di Ai è finito, è sopravvissuta e se vuole possiamo andare a parlarle..

    Agasa: io penso che sia meglio che siano i ragazzi ad andare a parlarle, in questo modo si sentirà più a suo agio...

    Megure: è un ottima idea dottore, forse in questo modo riusciremo a scoprire che cosa è successo in questo magazzino e che fine ha fatto quel povero ragazzo...

    FINE CAPITOLO 8

    Al prossimo capitolo!
     
    .
255 replies since 21/8/2012, 22:21   8843 views
  Share  
.