Shiho o Ran. Vita o morte....

Una scelta difficile per Shinichi Kudo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. conan1999
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 7

    IL PRINCIPE AZZURRO

    In un magazzino vuoto, abbandonato, un corpo giaceva per terra, e dei pianti e delle urla disperate riecheggiavano nell'aria...

    ???: ahahahahahahahahahahahahahah! Davvero molto divertente, non mi sono mai divertito tanto in vita mia! È stato fantastico!

    Ai: razza di ba******! Si può sapere chi sei, e perché ci hai fatto questo!? Che cosa ti abbiamo fatto di male!?

    ???: voi non mi avete fatto proprio niente di male...Era solo un semplice test che volevo fare con il vostro amico...

    Ai: qual è il tuo nome, rivelaci la tua vera identità, tanto ormai il tuo obbiettivo lo hai raggiunto, non ti costa niente dirci chi sei....

    ???: molto interessante....Ma mi hai preso per un idiota? Ti dirò solo il mio nome d'arte, sai, sono abbastanza conosciuto nel mondo della criminalità organizzata, un killer freddo e senza cuore....Spider...

    Ai: S- spider!? Ma che razza di nome è mai questo!? A proposito, mentre parlavi con Conan hai detto che conosci una persona che anche lui conosce...Si può sapere come si chiama?!

    ???: pretendi troppe informazioni mia bella signorina, comunque te lo dirò per il tuo grande coraggio, egli è uno splendido gabbiano che vola nel cielo blu della notte, rischiarato dalla luna piena...

    Ai: mi prendi in giro!? E quella che tu hai appena descritto sarebbe una persona?! Comunque che ne dici di liberar...

    ???: ovviamente, non c'è bisogno che tu me lo chieda, una promessa è una promessa, ora taglio le corde che ti legano le mani, ma non fare mosse azzardate altrimenti tolgo lo sgabello...*Taglia le corde* Bene, adesso è il momento di dirvi addio, mie care signorine...

    Ai: aspetta...(All'improvviso la stanza incomincio a vorticare, a girare su stessa,gli oggetti incominciarono a deformarsi, fino a quando tutto divenne più chiaro, e a quel punto...) Cosa!? Perché non ho più la mia corda attorno al collo!? È perché non c'è più nemmeno lo sgabello, che diamine è successo in questo magazzino!? Comunque adesso sarebbe meglio andare alle centrale di polizia, non sei d'accordo?

    Alla centrale di polizia...

    Ai: vorrei parlare immediatamente con l'ispettore Megure, devo denunciare la morte di una certa persona...

    Megure: A-Ai!? Si può sapere che cosa ti è successo!? Tutti ti stavano cercando...

    Ai: una persona e morta davanti ai miei occhi...

    Ayumi: Ai! Grazie al cielo stai bene! Si può sapere dov'eri finita!? Eravamo tutti in ansia per te...Ma come sei conciata!

    Mitsuhiko: sei pallida, hai i sudori freddi, sembri agitata e hai le pupille dilatate, per non parlare del fatto che i tuoi vestiti sembrano molto rovinati...

    Ai: sono qui per denunciare la morte di qualcuno...Ho appena assistito alla morte di una persona...

    Agasa: cosa?! Tu stai bene, vero? Non ti hanno fatto niente, vero? Rispondimi!

    Ai: sono qui per denunciare la morte di qualcuno, ho appena assistito alla morte di una persona....

    Megure: presto! Fate venire immediatamente i soccorsi! Questa bambina sta per entrare in stato di shock!

    I soccorsi arrivarono immediatamente, e Ai venne trasportata d'urgenza all'ospedale, in condizioni critiche...

    Ayumi: che cos'è lo stato di shock, è una cosa grave?! Può causare la morte di una persona?!

    Takagi: lo stato di shock è un abbassamento della pressione arteriosa e in questi casi l'ossigeno fatica ad arrivare agli organi, generalmente è causato da incidenti stradali ma può anche essere provocato da degli attacchi gravi di ansia e panico...

    Mitsuhiko: sono sicuro che Ai ce la farà, lei è una ragazza forte e tenace, non si lascerà abbattere da un attacco di panico...

    Megure: ma a che cosa può aver assistito quella ragazza perché le causasse uno stato di shock!? Dopo tutto ha assistito a molti omicidi e non ha mai mostrato segni di debolezza...Continuava a ripetere che aveva assistito alla morte di una persona...

    Takagi: non vorrei fare il pessimista ma credo di aver capito al motivo del trauma, forse la persona che è morta era una sua conoscente...

    Agasa: purtroppo è un'alta possibilità, il vedere un suo amico morire deve averla scioccata a tal punto da farle venire un crollo...

    Takagi: ispettore, io ho un brutto presentimento, sappiamo tutti che Ai non aveva molti amici, e la maggior parte sono qua, quindi quelli che mancano potrebbero essere delle possibili vittime...

    All'improvviso Goro arrivò alla centrale di polizia, con una faccia a dir poco terrorizzata...

    Goro: non riesco più a trovare la mia Ran, la piccola è sparita nel nulla, vi prego, aiutatemi!

    Tutti si guardarono con uno sguardo agghiacciante, e con l'orrore dipinto sui loro volti, il brutto presentimento si stava trasformando in un'agghiacciante realtà...

    Megure: Goro, siediti, ti dobbiamo dire una cosa, calmati e siediti...

    All'improvviso una figura femminile comparve davanti a tutti i presenti, uno sguardo spento, sembrava uno zombie...era Ran...

    Goro: Ran, meno male, ti ho ritrovata, stai bene piccolina mia, non ti è successo niente, vero?

    Ran: ho assistito alla morte di una persona...Ho visto una persona morire davanti ai miei occhi...

    Subito dopo cadde a terra, e il suono dell'ambulanza riecheggiò nell'aria...

    FINE CAPITOLO 7

    Spero che vi siate fatti la domanda, comunque vi lascio, al prossimo capitolo!
     
    .
255 replies since 21/8/2012, 22:21   8843 views
  Share  
.