Shiho o Ran. Vita o morte....

Una scelta difficile per Shinichi Kudo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. conan1999
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 6

    UNA SCELTA DIFFICILE, FORSE TROPPO...

    Conan: finalmente abbiamo scoperto dove si trova questo pazzo! Spero che non abbia fatto niente a loro, altrimenti...

    Sera: altrimenti lo metterò al tappeto con una delle mie mosse! YAHHHHHHH!

    Conan: (certo che è agguerrita questa ragazza, devo in qualche modo, non posso lasciarlo venire con me....ma non posso usare il mio orologio perché potrebbe servirmi per il mio incontro finale...Che diavolo dovrei fare?!)

    Sera: Conan? Ci sei? A cosa stai pensando? Hai uno sguardo talmente assorto....

    Conan: come? A nulla di importante, piuttosto, perché tu non vai a chiamare la polizia, io andrò al magazzino...

    Sera: idiota! Ti sei dimenticato che se chiamiamo la polizia quel pazzo le ucciderà entrambe!?

    Conan: hai ragione...Beh, in questo caso potresti andare a chiamare il dottor Agasa, ci potrebbe dare sicuramente una mano...

    Sera: fammi indovinare: stai cercando di liberarti di me?! Beh, sappi che le tue tattiche non funzionano con me...

    Conan: ma no...Che cosa diamine ti è voluto in mente!? (Accidenti, non riesco a sbarazzarmi di lei, e siamo quasi arrivati, beh, al massimo con quel pazzo userò le mie super-scarpe...) Devo andare in bagno!

    Sera: stai scherzando!? Adesso!? Ma ti rendi conto di quello che sta dicendo!?

    Conan: non ce la faccio più! Devo assolutamente andare in bagno, sto per esplodere!

    Sera: ok, ok, possiamo fermarci nel bagno di questo parco, io mi siedo su questa panchina e ti aspetto qu...ahhhhhhhhh...

    Conan: perdonami Sera, ma non ti posso lasciare venire con me, questa è una questione personale, tra me e loro...

    Nel magazzino abbandonato...

    ???: pare che il vostro Salvatore sia arrivato, e anche in anticipo a quanto pare, mi devo preparare...

    Conan: c'è qualcuno!? Avanti, fatti vedere, pazzo psicopatico! Non ho paura di te!

    ???: benvenuto nel mio regno principe azzurro, non hai deluso le mie aspettative....

    Conan: dove sono le ragazze?! Che hai fatto a loro!? Se hai toccato solo loro un capello giuro che...

    ???: niente giuramenti per favore, tranquillo, io non ho fatto niente alle ragazze che non fosse necessario...E ora preparati ad entrare nel mio magico mondo delle illusioni...

    Conan: cosa sta succedendo?! Perché quello che vedo si sta muovendo e distorsionando!? Non riesco più a vedere niente!

    ???: non preoccuparti, è tutto normale, fa tutto parte del mio mondo magico....Beh, credo che per il momento sia sufficiente.

    Conan: ora preparati, ti metterò K.O. con le mie...Cosa!? Perché non funzionano più!? Non mi dire che...

    ???: oh, andiamo! Credi davvero che io non mi fossi preparato ad un incontro così speciale? Dopo tutto io conosco una persona a te molto nota...

    Conan: cosa?! Vuoi dire che sapevi delle mie super-scarpe?! Da quant'è che mi spiavi?!

    ???: ahahahahahahahahahahahahahah! Io non ho bisogno di spiare! Io vedo tutto e tutti, non ci sono segreti per me...Shinichi Kudo...

    Conan: come fai a sapere la mia vera identità, e si può sapere che cosa vuoi da me?!

    ???: ti ricordi di quella persona di cui ti ho parlato e che a te è molto nota? Bene, nemmeno con lei ho dei buoni rapporti, e volevo vedere in faccia il suo peggior nemico...

    Conan: mi dispiace ma temo che dovrai essere più chiaro, io ne ho molti di nemici...

    ???: adesso basta tergiversare...È il momento di passare ai fatti e di mettere alla prova il tuo animo da gentiluomo, seguimi in questa stanza, ti prometto che non ti farò alcun male...

    Conan: Ai! Ran! Per fortuna siete ancora vive! Non vi ha fatto niente, giusto!?

    Ai: no, non ci ha fatto niente se non includi il fatto che ci abbia tramortite, portate in questo magazzino abbandonato e appese come dei salami con una corda attorno al collo...

    Ran: Conan! Perché sei venuto!? Ti avevo detto di non venire, scappa, sei ancora in tempo!

    ???: cerchiamo di sbrigarci, incomincio a non sopportarle più queste due cornacchie...

    Ran: giuro che se potessi gli farei vedere io chi è la cornacchia qui...

    Conan: si può sapere che diamine ti dovrei fare?! Avanti, dimmelo! Farò qualsiasi cosa per salvare!

    ???: bene, ecco, tieni questa pistola, nel caricatore ci possono stare fino a 6 proiettili, e in questa ce ne sono 5...

    Conan: se volevi suicidarti potevi farlo senza fare questa ridicola e terrificante commedia...per caso dovrei spararti?

    ???: non essere ridicolo, credi davvero che non mi sia preparato al fatto che tu potessi spararmi? Ho collegato al mio corpo un dispositivo, se tu mi spari, questo magazzino esploderà...

    Conan: quindi cosa dovrei fare con questa, a chi o a cosa dovrei sparare?

    ???: è tu ti definisci un celebre detective? Beh, è molto semplice, devi sparare a una delle due ragazze, l'altra sopravviverà...

    Conan: COSA?! NON LO FARÒ MAI, HAI CAPITO?! MAI!!!!!!!!!!!

    ???: bene, in questo caso morirete tutti, non ci sono alternative senza cadaveri, quella che ti ho proposto è la più semplice di tutte, vedi? C'è anche scritto su quella porta...

    Conan: *Almeno un sacrificio..* Che bella targhetta...Comunque hai detto che ci sono 5 su 6 proiettili in questa pistola, giusto?

    ???: esattamente, quindi hai una probabilità del 16% di non uccidere nessuno...Ora tocca a te scegliere con chi rischiare...

    Ran: spara a me! Io ho meno vita da vivere rispetto ad Ai! Non uccidere una povera bambina!

    Ai: ti do l'occasione di uccidermi, tanto comunque non avrei ancora molto da vivere...

    All'improvviso uno sparo riecheggiò nell'aria, seguito da delle urla...

    FINE CAPITOLO 6

    Lo so, sono crudele, vi lascio con la suspense...Spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento...Al prossimo capitolo dove scopriremo il nome del cadavere...XD

    Edited by conan1999 - 21/2/2013, 13:44
     
    .
255 replies since 21/8/2012, 22:21   8843 views
  Share  
.