Shiho o Ran. Vita o morte....

Una scelta difficile per Shinichi Kudo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. conan1999
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 5

    DOPPIA T

    Sera: in poche parole, dobbiamo scoprire chi ha rubato il cellulare e, soprattutto, dove lo ha nascosto?

    Conan: esattamente, e so già da dove partire...

    Sera: cioè? Spiegati meglio....

    Conan: quella DOPPIA T, che mi ha detto al telefono, è l'indizio per scoprire chi di queste due persone sia il colpevole....

    Sera: ma se non sbaglio nemmeno uno dei sospettati ha le iniziali T. T.

    Conan: per un tipo scaltro come quello sarebbe troppo semplice una soluzione così banale...Comunque sia anche se trovassimo il colpevole non sappiamo dove avrebbe potuto lasciare il cellulare, nel bagno non è stato trovato...

    Sera: forse lo hanno gettato nel W.C.

    Conan: ne dubito fortemente, l'obbiettivo di questo psicopatico è quello di farci arrivare a lui, buttare via l'unico mezzo che ci potrebbe portare a lui non avrebbe alcun senso...

    Sera: allora che cosa possiamo fare? Non abbiamo niente se non quella stupida sigla...

    Nel frattempo, in un magazzino abbandonato...

    ???: vi state divertendo, mie belle signorine?

    Ai: che razza di domande sono queste?! Sarà da quasi un giorno che siamo qui, in piedi su uno sgabello, e tu ci chiedi se va tutto bene?!

    ???: come sei suscettibile, comunque il tempo sta scorrendo e prima o poi voi due morirete...

    Ai: hai piazzato una bomba ad orologeria o qualcosa del genere qua dentro?!

    ???: non potrei mai, io mi baso sulla scienza...

    Ran: in che senso sulla scienza?!

    ???: non credo che voi due possiate resistere ancora molto a lungo in piedi su uno sgabello, prima o poi le vostre gambe cederanno e quando questo succederà la corda si attorciglierà stretta stretta attorno al vostro collo. Non credi che la scienza sia meglio di una bomba ad orologeria?

    Ran: razza di farabutto! Tanto prima o poi qualcuno ci verrà a salvare!

    ???: intendi il tuo Shinchi Kudo? Molto probabilmente è vero che vi verrà a salvare, ma, purtroppo, in qualsiasi caso, una di voi dovrà restare qui...

    Ai: che cosa?!

    ???: hai capito bene, mia bella signorina, fate le vostre ultime preghiere, perchè solo una di voi potrà essere tratta in salvo, l'altra...beh, ve lo lascio immaginare...

    Ritorniamo alla torre di Tokyo...

    Conan: credo di aver capito a che cosa si riferiscano le DOPPIE T.

    Sera: davvero? Parla, che cosa hai scoperto?!

    Conan: prova ad affiancare due T, che cosa ne viene fuori?

    Sera: TT, ma certo! Raffigurano un ponte!

    Conan: perciò il colpevole deve essere lei! Il costruttore di ponti!

    Takakurya: molto bene....Sei davvero molto sveglio moccioso, ma nonostante ciò il cellulare ormai l'ho buttato nel W.C....

    Sera: cosa? Razza di....

    Conan: aspetta! Tanto ormai non ne abbiamo più bisogno, il ponte non ci serviva solo per scoprire chi dei due ci avesse rubato il cellulare, ma anche per scoprire dove fossero tenute prigioniere le ragazze!

    Sera: ma certo, adesso controllo quanti magazzini abbandonati con una quercia siano vicini ad un ponte, TROVATO! C'è solo questo, è qui nelle vicinanze, presto, dirigiamoci subito là!

    Nel magazzino abbandonato...

    ???: a quanto pare il vostro amoroso ci sta raggiungendo, ma purtroppo non sa quello che lo aspetta....



     
    .
255 replies since 21/8/2012, 22:21   8843 views
  Share  
.