Shiho o Ran. Vita o morte....

Una scelta difficile per Shinichi Kudo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. conan1999
     
    .

    User deleted


    Conan: ci vediamo ragazzi! (Pensa) Finalmente oggi hanno deciso di giocare a calcio, oggi sarà una giornata stupenda!

    Le ultime, famose parole...Non aveva ancora finito di parlare quando rientrò a casa...

    Conan: come mai Ran non è ancora arrivata? Goro oggi è andato all'ippodromo, credo che guarderò un po' di televisione...A proposito, oggi Ai non è venuta con noi, e non era nemmeno in casa del dr. Agasa, ora che ci penso ci aveva già detto che aveva un appuntamento con qualcuno.

    All'improvviso il telefono di casa squillò...

    Conan: pronto? Con chi parlo?

    ???: ti piacciono le ragazze?

    Conan: si può sapere che sta dicendo? Credo che abbia sbagliato numero...

    ???: io non credo proprio, a meno che non stia parlando con il giovane detective Shinichi Kudo.

    Conan assunse un'espressione di terrore...

    Conan: chi diavolo sei?! E che cosa stai farneticando?

    ???: hai sempre avuto un alto numero di corteggiatrici, non è così? Ma 2 in particolare ti stanno sempre vicine, vero? Ho fatto in modo che ti stessero lontane per un po'...

    Conan: che cosa hai fatto a loro?

    ???: niente, per il momento...Vedi, ti lancio una piccola sfida, se la supererai, allora potrai salvare la ragazza, altrimenti lo sgabello a cui sono appoggiate cadrà e loro rimarranno appese come salami....AHAHAHAHAHAH!

    Conan: che cosa vuoi da me? Perchè stai facendo tutto questo?!

    ???: voglio solo mettere alla prova il tuo intelletto e il tuo cuore con una sfida. Cosa c'è che non va?

    Conan: ora non ho tempo da perdere in chiacchiere, fammi subito questo indovinello, così ci muoveremo in fretta...

    ???: d'accordo, come preferisci. Delle sarte giocano a carte mentre un razzo importante parte per Marte.

    Conan: che senso ha questa frase?! Cosa dovrei fare con questa?

    ???: questa frase nasconde un luogo nel quartiere di Beika, trovalo e dirigiti lì, dopo di che io ti contatterò personalmente e se provi a chiamare la polizia la prossima volta che vedrai le tue due amiche sarà in paradiso...

    Conan: si può sapere di chi stai parlando?

    ???: hai un intelletto così acuto, non mi dire che non riesci a indovinare di chi sto parlando. Comunque, se proprio non indovini, ti farò sentire le loro voci...

    Ran: Conan! Non venire! E' una trappola, se ci tieni alla pelle non venire!

    Ai: Ran ha ragione! Non devi preoccuparti per noi!

    ???: ora le hai sentite, affrettati a venire, altrimenti questa volta Cenerentola non andrà al ballo...AHAHAHAHAHAHAH!

    Il telefono si spense...

    Conan: devo affrettarmi! Le vite di due persone sono in pericolo! E poi non sono delle persone comuni ma....

    All'improvviso il campanello squillò...

    Conan: chi è adesso?! Se è un cliente di Goro devo sbarazzarmene in fretta...

    Alla porta d'ingresso...

    Conan: S-Sera?! Ma che diavolo ci fai qua?!

    Sera: che bella faccia tosta! Sono venuto a trovare te e Ran e questo è il ringraziamento?

    Conan: non pronunciare quel nome...

    Sera: perchè?! Si può sapere che cosa è successo?

    Conan: e va bene, almeno potrai darmi una mano.......

    Sera: cosa?! Un pazzo criminale tiene in ostaggio Ai e Ran e se non risolvi i suoi indovinelli in tempo finiranno impiccate?!

    Conan: shhhh! Dobbiamo muoverci! Tieni, questo è l'indovinello.

    Sera: delle sarte giocano a carte mentre un razzo importante parte per Marte?! E questo messaggio dovrebbe rappresentare un luogo nel quartiere di Beika? Per me ti sta prendendo in giro, è impossibile!

    Conan: non so da che parte cominciare e ogni minuto che passa potrebbe costare la vita a quelle due persone...

    Sera: ma chi avrebbe la ragione di fare tutto questo?

    Conan: non ne ho idea. (In realtà un'idea ce l'ho e non è affatto positiva..., se riuscirò a risolvere questa situazione che spiegazione potrò dare a Ran, chissà quel pazzo che le sta facendo o dicendo...E poi perchè prendere sia Ai che Ran? Forse l'obbiettivo principale sono io, forse come diceva Ran è una trappola ma per loro due farei questo e altro...)

    Nel frattempo, in luogo a noi sconosciuto...

    ???: molto bene, il piano sta procedendo alla perfezione...

    Ai: che cosa vuoi da noi?

    ???: non preoccuparti, non vi farò niente, per il momento, ma non azzardatevi a fare i coraggiosi perchè altrimenti lo sgabello sotto di voi cadrà e voi insieme a loro, capito bene?

    Ran: ( che cosa sta succedendo? Chi è quest'uomo e perchè ci tiene sospesi su uno sgabello con una corda attorno al collo? Perchè chiama a casa mia ha risposto Shinichi e perchè anche Ai c'entra in questa faccenda? Speriamo che tutto questo sia solo un incubo...Un incubo appeso a una corda...)

     
    .
255 replies since 21/8/2012, 22:21   8843 views
  Share  
.