Episodi di Detective Conan in italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -GeO-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snomi @ 30/7/2012, 10:27) 
    Proprio così, le dovrebbe comprare stagione per stagione. Questo come quasi tutti gli altri anime.

    scusami "snomi", io sono rimasto indietro con le puntate sono alla 127, non c'è un altro modo per poterle vedere?
    scusami se ho postato una domanda del genere, su una pagina non adatta.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    5,686

    Status
    Invisibile
    Provi a fare una ricerca su Google e vedere un po' cosa le esce. Questa è comunque una cosa che non riguarda il forum.
     
    .
  3. Kudou
     
    .

    User deleted


    Altrimenti aspetta che trasmettano quell'episodio su Italia 2, dal prossimo lunedì gli episodi ripartono dal primo
     
    .
  4. ShinichiAPTX4869
     
    .

    User deleted


    se prima che arrivano al 127 ne passa di tempo lol XD
     
    .
  5. Thë Pâ$QµÁXX
     
    .

    User deleted


    aspetterò in ansia il vostro nuovo "inizio" XDD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    4,489

    Status
    Invisibile
    Boss c1b8: Lo spam è vietato.
     
    .
  7. The King Niki
     
    .

    User deleted


    Sono Curioso e spero che posterete molte puntate possibilmente dalla prima all'ultima
     
    .
  8. Pizzaboy0
     
    .

    User deleted


    Quanta ipocrisia. Questioni legali? Allora rimuovete subito tutto il materiale che pubblicate e avete pubblicato, dai mux agli episodi sottotitolati. Che diritto avete voi di pubblicare episodi delle serie ancora non licenziate in Italia? Siete voi i titolari dei diritti di diffusione prima che vengano ceduti a Mediaset o chi per lei? Non cercate di nascondervi dietro ad un dito. Visto che tenete così tanto alla legalità, spero che la scure della giustizia cada su questo forum che viola palesemente le leggi sul copyright, al più presto.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    5,686

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Pizzaboy0 @ 31/7/2012, 15:52) 
    Quanta ipocrisia. Questioni legali? Allora rimuovete subito tutto il materiale che pubblicate e avete pubblicato, dai mux agli episodi sottotitolati. Che diritto avete voi di pubblicare episodi delle serie ancora non licenziate in Italia? Siete voi i titolari dei diritti di diffusione prima che vengano ceduti a Mediaset o chi per lei? Non cercate di nascondervi dietro ad un dito. Visto che tenete così tanto alla legalità, spero che la scure della giustizia cada su questo forum che viola palesemente le leggi sul copyright, al più presto.

    Ma infatti noi non stiamo dicendo che le questioni sono solo legali. Su questo fronte, possiamo dire che rappresenta solo una parte, un minuscolo spicchio dell'enorme torta. Ci è sembrato solo giusto integrarla. In ogni caso, noi siamo i primi a dire che il fansubbing è illegale, lei non ha partecipato alla vita del forum, ma può leggere qui, insomma, noi diciamo tutto furché confutare l'illegalità in tal senso. Sicuramente, dobbiamo riconoscere che pubblicare materiale licenziato è una cosa, mentre non-licensed un altro. Questo sì, ma non attribuiamo alcuna definizione.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,322

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Pizzaboy0 @ 31/7/2012, 14:52) 
    Quanta ipocrisia. Questioni legali? Allora rimuovete subito tutto il materiale che pubblicate e avete pubblicato, dai mux agli episodi sottotitolati. Che diritto avete voi di pubblicare episodi delle serie ancora non licenziate in Italia? Siete voi i titolari dei diritti di diffusione prima che vengano ceduti a Mediaset o chi per lei? Non cercate di nascondervi dietro ad un dito. Visto che tenete così tanto alla legalità, spero che la scure della giustizia cada su questo forum che viola palesemente le leggi sul copyright, al più presto.

    L'intero mondo del fansub ha sempre agito in questo modo. C'è una sostanziale differenza tra il pubblicare episodi non ancora lincenziati in Italia ed episodi/serie che, attualmente, non lo sono. In primo luogo, perché lo scopo del fansub è di proporre serie animate che non sono ancora reperibile nel Paese dei destinatari. Gli episodi sottotitolati verranno anch'essi rimossi quando questi ultimi saranno disponibili in Italiano.

    Piuttosto, secondo me il primo degli ipocriti sei tu, anzi, ho la sensazione che sei uno dei soliti visitatori che cercavano gli episodi in Italiano (e che coerenza dei fatti), e trovando questo topic, non hai potuto resistere alla tentazione di esprimere la tua saggia opinione.
    Non lo nego nemmeno io che il fansub in generale sia illegale, è tuttavia tollerato maggiormente. Augurati che chiudano tutti i fansubs, vai, ragazzo, imparati il giapponese e trasferisciti in Giappone e/o acquista i DVD. Forse, allora, sarai in grado di essere coerente ai fatti.

     
    .
  11. Shinichi Josef
     
    .

    User deleted


    Ma tutti questi problemi solo in Italia.
    In america non solo mandano avanti il manga che si può vedere dall'inizio ma anche le puntate sub eng anch'esse dall'inizio.
    Io non c'è l'ho con quelli del forum perchè fanno un gran lavoro rendendo disponibili gli episodi sub ita ma anche altri anime e il manga.Se hanno tolto le puntate in italiano ci sara stato un giusto motivo.
    Io non posso che ringraziare tutti per il lavoro che fanno per noi.
    :grazie:


    Visto che tenete così tanto alla legalità, spero che la scure della giustizia cada su questo forum che viola palesemente le leggi sul copyright, al più presto.
    In questo forum siamo in tanti e se questo forum dovesse chiudere :knf: :arrabbiato: finche non riapre
     
    .
  12. ShinichiAPTX4869
     
    .

    User deleted


    C'è gente che non sa neanche lontanamente quanto lavoro svolgono tutti i mebri dallo Staff, ai Moderatori, agli Admin e tanti altri membri che si fanno in 4 no anzi in 4 x 1000 per essere precisi. Non solo trovano le puntate inedite e le subbano per noi per non farci restare indietro sia con l'Anime che col Manga ma passano intere settimane forse anche mesi per riuscire a fare Episodi eccellenti per noi utenti. Questo Forum è stato creato per indirizzarci sugli episodi di cui in Italia se ne parlerà forse tra 2 anni e tutto questo lo fanno per NOI, sai cosa vuol dire il pronome personale noi? Quelli che dicono che quelli del Forum sono ipocriti allora non sanno cosa voglia dire veramente la parola ''Ipocrita'' e come detto da Sherlock secondo me in questo momento sei te l'ipocrita.... Ringrazio invece voi per tutto il lavoro che fate per noi che senza di voi dovremmo accontentarci o di aspettare che escano in Italia (Cosa che accadrà forse come già detto fra 2 anni) o guardare I Sub Eng che se uno ad esempio non sa l'inglese deve passarsi tutto il tempo a tradurre le frasi che molto spesso vengono tradotte erroneamente ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    5,686

    Status
    Invisibile
    No Shinichi Josef, non possiamo dire di certo che non violiamo proprio nulla, ma il concetto di "illegalità" si delinea sin da quando dei semplici file ASS (SRT, ma anche TXT o qualsiasi altro formato), pochi kilobyte, circolano in rete con la traduzione di materiale normalmente protetto. Possiamo dire che il fenomeno vede luce sin da quando si traduce un anime e si diffonde il materiale. Si chiama "Convenzione di Berna", andando su Wikipedia potrai saperne di più.

    Come diversamente ci è stato "fatto notare", non siamo degli ignoranti in materia. Sappiamo che il fansubbing non è proprio legale, ma siamo anche a conoscenza del fatto che bisogna fare la differenza fra materiale licenziato in Italia, magari per giunta trasmesso/pubblicato, e serie non-licensed. Crediamo alla cosiddetta "diffusione cultare", a me sembra proprio che quando un gruppo ha materiale illegale allora gli si dice: "Ma guarda questi, poi ci va di mezzo tutta la categoria." Quando invece viene tolto: "Ma lo sapete che anche il fansubbing è illegale? Poi non pensate alle case?" Chi giudicherà ci sarà sempre, magari va a finire che anche un forum che tratta di anime, ma non fansubbing, si sente dire: "Ancora i cartoni guardate?" Allora mi chiedo cosa ci siano venuti a fare, no? Ovvio che Google non genera risultati "come gli passa per la mente". Ma questo anche per dire che chi "giudicherà" ci sarà sempre. Non vorrei poi andare fuori argomento, ma bisogna accanirsi piuttosto contro quelli che rubano sub e link a manetta, prendendosi anche il merito o fregandosene del lavoro altrui, non chiedendo minimamente un utilizzo in tal senso.

    Ma off a parte, a me sembra proprio ci sia tanta ipocrisia, su altri "noti" fronti.
    Poi, abbiamo detto che il motivo è solo per la legalità? Non mi pare proprio. Come ho detto, rappresenta una fetta, una minima parte delle varie motivazioni (non solo quelle citate). Ricordiamo comunque che senza di noi, inteso come "noi fansubber", non sarebbe possibile vedere gran parte delle animazioni giapponesi in Italia. Per questo parlavo dell'ormai tanto sfruttata "diffusione culturale". Poi, noi rimuoviamo il materiale licenziato, di fatto, promuoviamo gli anime. E, soprattutto, la nostra è passione, non per "loschi fini". Non so se lo sapete, ma ci sono quelli che fanno pagare per scaricare, oppure obbligano di fare un clic sulle pubblicità. Va bene, banner, ma addirittura obbligare, oppure inserire i cosiddetti "popup", fastidiosissimi, pagine che spuntano come niente. Quello sì, è anche palesemente scorretto, moralmente. Ecco, poi, "moralità": per questo abbiamo rimosso i MUX, in segno di rispetto delle case italiane.

    Ora la discussione credo sia finita, se avete domande o altro, chiedete/postate pure, ma a me sembra inutile continuare sullo stesso discorso.
     
    .
  14. Pizzaboy0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snomi @ 31/7/2012, 16:07) 
    CITAZIONE (Pizzaboy0 @ 31/7/2012, 15:52) 
    Quanta ipocrisia. Questioni legali? Allora rimuovete subito tutto il materiale che pubblicate e avete pubblicato, dai mux agli episodi sottotitolati. Che diritto avete voi di pubblicare episodi delle serie ancora non licenziate in Italia? Siete voi i titolari dei diritti di diffusione prima che vengano ceduti a Mediaset o chi per lei? Non cercate di nascondervi dietro ad un dito. Visto che tenete così tanto alla legalità, spero che la scure della giustizia cada su questo forum che viola palesemente le leggi sul copyright, al più presto.

    Ma infatti noi non stiamo dicendo che le questioni sono solo legali. .

    Allora sono io a non aver afferrato quali siano queste 'altre' ragioni.

    CITAZIONE (Sherlock @ 31/7/2012, 17:08) 
    CITAZIONE (Pizzaboy0 @ 31/7/2012, 14:52) 
    Quanta ipocrisia. Questioni legali? Allora rimuovete subito tutto il materiale che pubblicate e avete pubblicato, dai mux agli episodi sottotitolati. Che diritto avete voi di pubblicare episodi delle serie ancora non licenziate in Italia? Siete voi i titolari dei diritti di diffusione prima che vengano ceduti a Mediaset o chi per lei? Non cercate di nascondervi dietro ad un dito. Visto che tenete così tanto alla legalità, spero che la scure della giustizia cada su questo forum che viola palesemente le leggi sul copyright, al più presto.

    Piuttosto, secondo me il primo degli ipocriti sei tu, anzi, ho la sensazione che sei uno dei soliti visitatori che cercavano gli episodi in Italiano (e che coerenza dei fatti), e trovando questo topic, non hai potuto resistere alla tentazione di esprimere la tua saggia opinione.

    Ah si? E dove sarebbe l'ipocrisia in tutto ciò? Ma di che stiamo parlando, suvvia.

    CITAZIONE (ShinichiAPTX4869 @ 31/7/2012, 20:41) 
    Quelli che dicono che quelli del Forum sono ipocriti allora non sanno cosa voglia dire veramente la parola ''Ipocrita'' e come detto da Sherlock secondo me in questo momento sei te l'ipocrita....

    Guarda, se mi dai una motivazione logica posso prendere in considerazione la tua opinione.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,322

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE
    Ah si? E dove sarebbe l'ipocrisia in tutto ciò? Ma di che stiamo parlando, suvvia.

    Innanzitutto, da dove sei finito in questo forum? Cercando su Google "Come vincere alla lotteria"? Ah, ma guarda, hai beccato il posto giusto. Ogni sabato sera facciamo le classi sulla teoria dei giochi; ma dai, si capisce subito che stavi cercandi gli episodi in Italiano e, non avendoli trovati, ci hai illuminati con cose risapute da anni.
     
    .
52 replies since 29/7/2012, 12:24   9,758 views
  Share  
.