il vostro film di Conan preferito ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79

    Status
    Offline
    I miei preferiti sono trappola di cristallo e il quarto d'ora di silenzio
     
    .
  2. AiHaibarafan94
     
    .

    User deleted


    Trappola di cristallo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    197

    Status
    Offline
    guarda tutti quanti un pochino meno i primi 3 - il quarto lo odio per parla dell'unicor.. ehm ran
     
    .
  4. Lelouko
     
    .

    User deleted


    Trappola di cristallo e Il fantasma di Baker Street
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    1,342

    Status
    Invisibile
    Da fan della coppia Ran-Shinichi dico per forza "Trappola di cristallo" il film con l'espressivitā pių accentuata di tutti a mio parere ^_^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,238
    Location
    Monte Padella-Taranto

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Mr.Blaze @ 27/10/2013, 15:01) 
    Da fan della coppia Ran-Shinichi dico per forza "Trappola di cristallo" il film con l'espressivitā pių accentuata di tutti a mio parere ^_^

    Sono d'accordo con te!Anche Solo nei suoi occhi č bello.
     
    .
  7. conan il detektiv
     
    .

    User deleted


    il film di DC che mi ha ispirato di piu' e' stato "Il mago del cielo d'argento" per i seguenti motivi:
    1) la volonta' di kaito kid nel salvare i passeggeri dell'aereo ormai privo di carburante;
    2) quando ran perde la fiducia in se stessa, conan si allontana dalla cabina di guida, e telefona a ran utilizzando la voce di shinici per darle coraggio, a mio parere questa e' stata una bella scena;
    3) la reazione di goro quando e' stata messa in ballo l'ipotesi che i cioccolatini potevano essere avvelenati (dopo che lui ne aveva mangiato uno).

    Edited by conan il detektiv - 15/11/2013, 02:12
     
    .
  8. Angelkn
     
    .

    User deleted


    Il fantasma di Baker Street, quello che pių mi ha appassionato, forse perchč mi affascina molto l'atmosfera della londra ottocentesca
     
    .
  9. federico2002
     
    .

    User deleted


    Il mio film preferito č il 13 e le stelle stanno a guardare e il fantasma di baker street ve lo consiglio
     
    .
  10. Shu-ni
     
    .

    User deleted


    Io voto per il n°7, La mappa del mistero, mi č piaciuto avere Heiji e Kazuha come coprotagonisti :)
     
    .
  11. tania31
     
    .

    User deleted


    il fantasma di baker street senza dubbio!!! bello bello!!!
     
    .
  12. luca.luca1
     
    .

    User deleted


    Il mio Film preferito tra tutti quelli trasmessi in Italia č stato "Fino alla fine del tempo", il numero 1 in tutti i sensi! :xd:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Michael Scofield




    Group
    Freelancer
    Posts
    3,328
    Location
    River Fox

    Status
    Invisibile
    Bellissimo il tredicesimo " L'inseguitore corvino" ...quel film non smette mai di stupirmi
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Freelancer
    Posts
    19,808

    Status
    Invisibile
    Ardua scelta. Sono tutti molto belli,quale pių quale meno ma comunque gli ho apprezzati tutti. Tuttavia,se dovessi sceglierne uno,direi "L'asso di picche". Prediligo esso perchč a me sono sempre piaciuti gli omicidi seriali,in questo anime. E in quel film aleggia un'atmosfera,a mio parere,di mistero. Il che mi piace. Perō,come suddetto,nessuno dei film mi dispiace!
     
    .
  15. Ai Tini Detective
     
    .

    User deleted


    Tutti bellissimi , ma i miei preferiti sono : Il Fantasma di Baker Street e La Musica della Paura
     
    .
223 replies since 5/7/2012, 14:31   4332 views
  Share  
.