L'Organizzazione nera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Snomi
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    5,686

    Status
    Invisibile
    È molto importante conoscere le personalità dei membri, che usano un nome fittizio ricollegabile agli alcolici. Sia quelli attuali, sia quelli defunti oppure coloro che hanno "disertato", se così si può dire.
    Parleremo ora, mediante alcuni avvenimenti, del carattere del boss.

    1

    Concentrandoci sulla figura di Pisco, membro defunto che è stato agli ordini per molti anni, non possiamo sicuramente non citare il suo errore: lasciò infatti trapelare una foto compromettente. A causa di ciò, venne colpito a morte da Gin, nel volume 24, omicidio comunque commissionato dal boss.


    2


    Vermouth viene trattata in modo speciale dal boss: può agire liberamente, quasi come se avesse un contatto diretto con "quella persona". E, questo, si dimostra nel volume 42.



    3

    Il boss venne definito da Vermouth come una persona maledettamente cauta, e, alla domanda di Gin (rivolta a Vermouth) se avesse o meno il permesso di agire, gli risponde che "quella persona" ha richiesto un doppio controllo.
    Questo venne detto nel volume 67.


    Da tutto ciò possiamo facilmente dedurre che il capo non perdona gli errori, facendo riferimento al caso di Pisco, e, per questo, possiamo definirlo spietato. Non tralascia nulla, e, spesso, anche se mediante terzi, vuole evitare che ci siano intoppi di qualsiasi genere durante una missione. Si era già parlato del boss in un articolo, che potrete leggere a questo indirizzo: ?t=58294395
     
    .
4 replies since 23/5/2012, 13:40   2889 views
  Share  
.