Manga o Anime?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    109

    Status
    Offline
    A me piacciono entrambi. La cosa che odio dell'anime č che ci sono i filler, perō in compenso le emozioni di Ran e Shinichi vengono espresse meglio!
     
    .
  2. Cyclops_Hammer97
     
    .

    User deleted


    Anime per come viene presentato, escludendo i maledetti filler, perō il manga č pių avanti.
     
    .
  3. Iokyko
     
    .

    User deleted


    Io dico manga! L'anime sė, ha dalla parte sua la grafica, le musiche, l'azione (cose che tra l'altro dopo anni di anime riesco a immaginarmi anche leggendo il manga lol) ma col manga mi diverto a ragionare insieme a conan, a soffermarmi, a tornare indietro per vedere se m'č sfuggito qualcosa, e talvolta non voglio neanche proseguire fin quando non ho la sua stessa intuizione ! XD
     
    .
  4. NewAlessandro9545
     
    .

    User deleted


    Preferisco l'Anime!
     
    .
  5. JBX96
     
    .

    User deleted


    preferisco l anime anche se il manga nn e male
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    518

    Status
    Offline
    Decisamente il manga per il semplice motivo che per formulare teorie e cercare di risolvere la trama principale l'unico attendibile č il manga.
    L'anime, oltre ai filler, a volte modifica il senso delle cose che invece si leggono nel manga, dandogli un senso a volte diverso rispetto a quello che Gosho fa trasparire nel manga.
    Infatti nell'anime ci sono tagli, aggiunte o modifiche, e dato che Gosho fa solo il manga e non l'anime, č quello pių corretto da seguire per gli obiettivi che io mi pongo ;)
     
    .
  7. Shinichi Kudo91
     
    .

    User deleted


    Io preferisco di gran lunga il manga(non solo a DC ma anche con gli altri) in quanto č molto pių interessante e mentre lo si legge viene istintivo di ragionare sulla storia(praticamente ormai siamo diventati noi detective)...Gli anime non li sopporto per i vari filler e le modifiche apportate nonchč in Italia per varie censure o per altri errori che spesso commettono
     
    .
  8. müffin
     
    .

    User deleted


    penso pių l'anime, sarā che io amo DC specialmente per tutti i casi di assassini e deduzioni vari
    ma anche il manga č molto bello, aiuto non so decidere diciamo un pari merito
     
    .
  9. simo 92
     
    .

    User deleted


    anime
     
    .
  10. Faby1996
     
    .

    User deleted


    Purtoppo non ho avuto l'occasione di leggere il manga, ma credo comunque che sceglierei l'anime, non lo so perchč, non lo so spiegare, ma credo che per le persone distratte come me sia pių facile segure l'anime che il manga...
    Ma ripeto, io non posso fare un confronto perchč non ho mai letto il manga, anche se credo che mi piacerebbe molto!
     
    .
  11. *Rina_Chan*
     
    .

    User deleted


    anime ma mi piace anche il manga ^^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Io preferisco l'anime ma siccome non mi piace tanto aspettare x vedere come va la storia principale do un occhiata anche al manga!!! :D
     
    .
  13. ge88
     
    .

    User deleted


    Per il momento non ho ancora letto il manga anche se ho intenzione di dargli un'occhiata! L'anime č fantastico,un capolavoro!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,461

    Status
    Offline
    Anime tutta la vita!!! E' fantastico!
     
    .
  15. talpetta
     
    .

    User deleted


    In generale preferisco un anime rispetto ad un manga, quindi Conan non č un'eccezione XD

    Perō se si vuole "spoilerare" ci si deve basare soltanto sul manga, sia perché il manga esce prima, sia perché tra anime e manga ci sono parecchie differenze (e anche importanti XD)
     
    .
234 replies since 18/12/2011, 13:21   7433 views
  Share  
.