Chi di loro è Bourbon?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Amuro
    55.12%
    70
  • Okiya
    27.56%
    35
  • Sera
    17.32%
    22
This poll is closed (Voters: 127)

Chi di loro è Bourbon?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Pain•
     
    .

    User deleted


    Ma se cancella la foto di Ai? Come può riferirsi ai MiB?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    918

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akai1996 @ 14/12/2011, 19:14) 
    sera è molto simile fisicamente ad akai, soprattutto per qquanto riguarda i tratti del volto, quindi è possibile che siano imparentati, ma no la stessa persona essendo di sesso opposto... Amuro è realmente sospetto, ma bisogna vedere se Okyia è realmente Akai: se lo fosse lo escluderebbe dalla lista dei possibili Bourbon, ma in caso contrario non ci sarebbero molti dubbi nel dire che è dei MiB e quindi bourbon stesso...

    Ci sta tutta che Sera sia Bourbon E la sorella di Akai!
     
    .
  3. Sherry-Myano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Pain• @ 14/12/2011, 20:54) 
    Ma se cancella la foto di Ai? Come può riferirsi ai MiB?

    cancella la foto di Ai, ma potrebbe essere che intanto pensa ai Mib nel senso che la foto è facile da cancellare l' organizzazione no. io parteggio per Sera :sisi: tooru è bourbon io la penso così.
    secondo me Ai non sente più chi fa parte dell' organizzazione perchè sennò avrebbe sospetti su 2 persone insieme... tanto che in qualche episodio si diceva che stava perdendo la capacità di riconoscere i Mib.
     
    .
  4. ~Pain•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sherry-Myano @ 15/12/2011, 19:54) 
    cancella la foto di Ai, ma potrebbe essere che intanto pensa ai Mib nel senso che la foto è facile da cancellare l' organizzazione no. io parteggio per Sera :sisi: tooru è bourbon io la penso così.
    secondo me Ai non sente più chi fa parte dell' organizzazione perchè sennò avrebbe sospetti su 2 persone insieme... tanto che in qualche episodio si diceva che stava perdendo la capacità di riconoscere i Mib.

    Hum... Comunque è possibile che Ai non senta più la malvagità nei MiB perchè è da tanto che vive con il prof. Agasa ed i bambini delle elemenari.
     
    .
  5. DomeConan94
     
    .

    User deleted


    ho votato okiya anche se si dice che sia akai potrebbe essere lui
     
    .
  6. ShinichixRan
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me è Amuro. Mi è sembrato sempre un po' sospetto. E poi in una scena prima lui protegge Ran e quindi salva anche Conan...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,304

    Status
    Offline
    Premetto che ho aperto questo topic pur sapendo che ne hanno gia creato uno perchè ho delle importanti mie teorie che voglio mostrarvi per avere un vostro parere generale, se avessi scritto ciò in un topic gia esistente non sarei stato certo o almeno in parte che molti di voi lo avrebbero letto.

    MIA TEORIA PROTETTA DA COPYRIGHT xD
    Ho una serie di cose da chiedervi quindi inizio subito...
    mi piace molto l'immagine che presenta okiya e amuro che si guardano dalle rispettive auto, purtroppo pero non dice nulla di tanto rilevaente, ci si possono aspettare un po di deduzione per quelle occhiate.
    secondo me:
    1. okiya ha visto in amuro un suo parente e ne rimane sorpreso, al contrario amuro è semplicemente sorpreso dal vedere un uomo fuori dal finestrino (poiche non saprebbe che in realtà e un suo parente)
    2. ipotesi di prima pero amuro sa che e akai e ne rimane sorpreso
    3. okiya è akai e amuro è bourbon, pensando al fatto che sono acerrimi rivali si spiegano le occhiate
    4. okiya è bourbon e amuro è akai, poco probabile ma non impossibile, gosho ci sorprende sempre
    5. okiya è bourbon e amuro è un agente (di una qualche agenzia come l'interpol) che lo conosce bene
    6. okiya è akai e amuro è un agente dell'interpol che lo conosce bene
    7. altro...

    un particolare che non mi convince è nell'ultima vignetta, gli sguardi dei personaggi.
    se uno di loro tre avesse sorriso lo avrei escluso immediatamente dalla possibilità di essere bourbon, infatti sarebbe stato troppo sospetto; come gosho che ci ha teso trappole su trappole per confutare le nostre ipotesi ci rivelerebbe così le identità del tanto atteso bourbon? con un semplice sorriso? sarrebbe stato scontato. questo farebbe sorgere 6 ipotesi.
    1. amuro è bourbon, okiya è akai, sera è qualcun altro.
    2. amuro è bourbon, sera è akai, okiya è qualcun altro.
    3. sera è bourbon, okiya è akai, amuro è qualcun altro.
    4. sera è bourbon, amuro è akai, okiya è qualcun altro.
    5. okiya è bourbon, amuro è akai, sera è qualcun altro.
    6. okiya è bourbon, sera è akai, amuro è qualcun altro.
    7. altro...


    Sicuramente una di queste è la soluzione quindi pensando che una una è quella corretta si ha il 14,2 % di probabilità di avere ragione.
    ora non resta che analizzare le varie possibilità.
    Ora sempre riguardo gli sguardi l'unico che mi lascia perplesso e quello di sera, se io fossi in gosho non lo avrei fatto cosi per farlo sembrare bourbon al contrario amuro sembra aver appena capito qualcosa e lo sguardo di okiya è indecifrabile.
    Mi ha colpito molto quando si e visto in un altro capitolo Sera (se non erro) cancellare immagini dal suo computer riguardanti Ai e le parole pronunciate in quel passo, ecco su questo avrei qualche teoria poichè potrebbe:
    1. aver detto cio intendendo che e difficile cancellare Ai
    2. aver detto cio intendendo che e difficile cancellare l'organizzazione(pensando che poteva non essere l'unica immagine e avrebbe potuta cancellare altre immagini riguardanti tutti nell'organizzazione)
    3. aver detto cio intendendo che e difficile cancellare DALLA MEMORIA l'organizzazione

    Ultimo particolare off topic, vermouth sembra decisamente piu bella e giovane.
    CHIEDO IL VOSTRO AIUTO poichè non credo di riuscire ad incastrare tutti i tasselli di questo infinito puzzle da solo.
    per qualunque cosa mandatemi un MP con il tasto qui sotto in basso a sinistra.
     
    .
  8. Rye
     
    .

    User deleted


    Secondo me Okiya è Bourbon,Sera è un'agente CIA e Akai è il tizio con la cicatrice.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    1,408
    Location
    Forio D'Ischia

    Status
    Invisibile
    Amuro bourbon, okiya akai, sera sorella akai

    Sera non può essere bourbon perché fake akai compare quando sera è presente nel 801
     
    .
  10. Sherry-Myano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 16/12/2011, 18:29) 
    1. okiya ha visto in amuro un suo parente e ne rimane sorpreso, al contrario amuro è semplicemente sorpreso dal vedere un uomo fuori dal finestrino (poiche non saprebbe che in realtà e un suo parente)
    2. ipotesi di prima pero amuro sa che e akai e ne rimane sorpreso
    3. okiya è akai e amuro è bourbon, pensando al fatto che sono acerrimi rivali si spiegano le occhiate
    4. okiya è bourbon e amuro è akai, poco probabile ma non impossibile, gosho ci sorprende sempre
    5. okiya è bourbon e amuro è un agente (di una qualche agenzia come l'interpol) che lo conosce bene
    6. okiya è akai e amuro è un agente dell'interpol che lo conosce bene
    7. altro...


    1. amuro è bourbon, okiya è akai, sera è qualcun altro.
    2. amuro è bourbon, sera è akai, okiya è qualcun altro.
    3. sera è bourbon, okiya è akai, amuro è qualcun altro.
    4. sera è bourbon, amuro è akai, okiya è qualcun altro.
    5. okiya è bourbon, amuro è akai, sera è qualcun altro.
    6. okiya è bourbon, sera è akai, amuro è qualcun altro.
    7. altro...

    dunque, a parer mio bourbon è amuro, basato soprattutto sul fatto che ai sente l' organizzazione negli altri 2, nonostante in episodi precedenti se non sbaglio disse di star perdendo la capacità di riconoscerli. secondo me avverte qualcos'altro.
    ai dopo l' ep " lo scoglio ikkaku" ( mi pare) sembra aver riconosciuto okya.
    1- ha visto da qualche parte (ad esempio in quel dischetto di foto di cui parla alla fini de" la nouva studentessa" ( sempre andando a memoria) un immagine di akai e l' ha riconosciuto
    2- è un agente di interpool o giù di lì che aveva provato a contattare quando era in america per provare a fuggire dall' organizzazione.

    partiamo dalla tua seconda serie di ipotesi.
    la 2 e la 6 escludiamole a parer mio: anche se si fosse travestito, dubito che akai si metterebbe quel reggiseno a fascia etc. che si vede alla fine del manga in cui sera cancella la foto. inoltre, sempre da questi particolari possiamo dire che è difficile che Sera sia chiunque si sappia travestire etc. come la madre di shin o vermouth, a meno che non riescano a diventare miracolosamente piatte. potrebbe essere si bourbon travestito, o anche no, ma come ho già detto io nel privato non terrei comunque quell' abbigliamento.

    nell' altro topic un utente ha proposto che uno di loro sia un agente inviato dall' interpool da yusaku, mozione che io ho accolto appieno ( ep. "il rapimento di Conan") ciò, se applicato a Sera spiegherebbe la felicità nel vedere conan salvo e il perchè sappia tante cose di lui. 1. e 5. per me sono le più probabili. tra queste due io scelgo che bourbon sia amuro, che per i motivi spiegati sopra ritengo la cosa più probabile. inoltre sera a parer mio è davvero collegata ad akai.
    parliamo di okyia. molti ritengono il fake akai bourbon. quindi, se davvero fosse così resterebbe solo amuro, poichè lui viene visto in contemporanea con il fake. faccio inoltre notare che okyia e amuro sono gli unici due che hanno avuto visibili collegamenti con il bourbon inteso come liquore.

    inoltre, amuro si dimostra interessato a sera, se non erro. tenendo conto della teoria che sera sia la sorella di akai, questo potrebbe portare ad una conclusione ovvia. il fratello in pensiero per la sorella. ma se torniamo alla mia teoria, che io difendo strenuamente XD c'è un legame particolare fra akai e bourbon, qualcosa che l' ha portato a credere di essere il soloo che lo può eliminare. avete intuito la mia ipotesi, vero? se poi aggiungiamo anche Sera avremo un bel trio, che potrebbe avere come legame non solo un pesante sospetto, ma qualcosa di più profondo. per me, un ipotesi e che siano tutti parenti.

    forse con le mie parole ho incasinato di più tutti, ma spero di aiutare
     
    .
  11. KaitoKid97
     
    .

    User deleted


    faccio un mio copy paste :3 , la mia tesi il sosia di Akai Potrebbe essere Amuro. La faccia destra di Toru e' uguale a quella di Scar Akai (sosia akai, quello col capellino e ustione).
    Conan si fida ciecamente di Okiya.Okiya e' mancino proprio come Akai. Ha difeso Haibara nello scoglio di Ikkaku.
    Se vi chiedete perche il sosia di Akai ha salvato conan durante la rapina in banca, beh le ipotesi sono tante. Potrebbe essere che Fake akai (che secondo me e' Amuro) abbia riconosciuto che Conan abitava con Kogoro quindi in qualche modo avrebbe capito come poter avvicinarsi a loro. Ai ha paura di Okiya. Akai nel passato faceva parte dell' organizzazione quindi e' normale che Ai si preoccupi.
    Se conoscete Gundam (Akai Shuuici e' stato ispirato a Char Aznable) + (Tooru Amuro e' ispirato al rivale di Char Aznable) = quindi amuro sarebbe bourbon. L' OBIETTIVO DI BOURBON E' DI TROVARE SHERRY(AI) E' PORTARLA DAI MIB. Se Akai fosse vivo, il suo obiettivo sarebbe di proteggere Ai. Facciamo finta che Okiya sia Bourbon. Ha avuto tante occasioni di rapire Ai e portarla via. Ma non l' ha fatto. Quindi Okiya potrebbe essere Akai, Bourbon credeva che Akai e' ancora vivo e si vanta di esser l' unico in grado di finirlo. Gin dice che bourbon e' un simulatore proprio quanto Vermouth. Infatti simulare puo rappresentare tante cose per esempio Amuro vestito da Cameriere. Se AMuro fosse Bourbon oppure Sera(non probabile secondo me) a me da ai nervi se un Mibbo(apparte Vermouth) difenda qualcuno dei buoni proprio come quando Amuro ha chiesto a Ran di venire da lui per fermare il veicolo con in ostaggio Conan. Tra le ultime pagine del file 800,
    Amuro dice : Why Here? - Perche' qua? , forse si riferiva a Sera. Quindi secondo me tra poco accadra' qualcosa di innaspettato.
    Ma e' tutto da vedere!
     
    .
  12. Amerigo14
     
    .

    User deleted


    Domanda a Kaito KidTM: ma da quale volume sono presi gli spoiler che hai messo???
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    1,408
    Location
    Forio D'Ischia

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Amerigo14 @ 17/12/2011, 10:09) 
    Domanda a Kaito KidTM: ma da quale volume sono presi gli spoiler che hai messo???

    Capitolo 800 volume 76 scaricabile nella zona manga scan ;)
     
    .
  14. Akai1996
     
    .

    User deleted


    a mio parere fake akai non è akai, pechè quest'ultimo è mancino, mentre il fake, durante l'episodio della rapina in banca, spara con la destra, quindi tenete questo particolare in considerazione
     
    .
  15. Amerigo14
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g0dofnub @ 17/12/2011, 14:13) 
    CITAZIONE (Amerigo14 @ 17/12/2011, 10:09) 
    Domanda a Kaito KidTM: ma da quale volume sono presi gli spoiler che hai messo???

    Capitolo 800 volume 76 scaricabile nella zona manga scan ;)

    Aaaaaaah ok, grazie! ^^
     
    .
361 replies since 13/12/2011, 16:59   4869 views
  Share  
.