Qual č stata la puntata che vi ha tenuti di pių col fiato in sospeso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. conann95
     
    .

    User deleted


    Il vecchio castello blu! Tensione al massimo!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,030

    Status
    Invisibile
    Misteri in una notte di luna piena.. mitico :D

    CITAZIONE (Andrydective @ 15/12/2011, 21:20) 
    per sono stati : "lo scontro fra rosso e nero" "Dipartimento di polizia in sospeso,12 milioni di ostaggi" ed anche quello su una nave dove il colpevole si spara e si tappa la ferita con una pallina da tennis ....č stupenda consiglio a tutti di vederla se non la hanno vista

    Quella della ferita con la palla da tennis e' per caso " Giallo a bordo della Simphony?"
     
    .
  3. 12franky94
     
    .

    User deleted


    Anche a me le puntate che piu mi hanno appasionato sono state quelle dello special di Misteri in una notte di luna piena , quando il dottor Niide si č tolto la maschera ed č comparsa Vermouth sono rimasto a bocca aperta , decine di puntate a pensare sulla'accostamento jodie-vermouth
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Tutte le puntate di scontro tra rosso e nero!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    La mia puntata preferita č quella della sirena quando l'assassino ha rivelato la sua vera identitā sono rimasto sbigottito
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    quella quando ai e rapita da un uomo in nero e ke si prende l alcolico x diventare adulta x poco
     
    .
  7. conione
     
    .

    User deleted


    nessuna semplicemente perchč sono tutte straordinarie
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    A me č stata incontro indesiderato ma anche misteri in una notte di luna piena sono quelle che creano maggiore suspense.
     
    .
  9. dimmi91
     
    .

    User deleted


    le punate che mi hanno tenuto di piu col fiato in sospeso sono quelle in cui conan ridiventa shinichi, o quelle in cui conan cerca di catturare kaito kid e quelle in cui conan si scontra con i membri dell'organizzazione in nero
     
    .
  10. valemini95
     
    .

    User deleted


    sono tante le puntate che mi hanno lasciato col fiato sospeso, certo altre di pių ed altre meno, specialmente quelle che mettono in pericolo il segreto di conan, ma č propio questo il bello di quest'anime non sai mai quello che puo succedere :P
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    196

    Status
    Invisibile
    Sicuramente 12.000.000 di ostaggi .......... poi non ricordo pių il titolo il pezzo nell'ascensore č bellissimo.
     
    .
  12. Naruto_96
     
    .

    User deleted


    la puntata che mi ha tenuto di pių col fiato sospeso č quella quando ho visto Shinichi con il cortello in mano e pieno di sangue non credevo che Shinichi potesse pugnalare la giornalista (ep. 571-574) infatti quando ho visto la fine di quella puntata ho tirato un sospiro di solievo
     
    .
  13. ilmet94
     
    .

    User deleted


    Scontro fra rosso e nero e la puntata in cui Kudo stava per essere scoperto da Gin nelle casseforti della metropolitana di Beika
     
    .
  14. Kaito Goku
     
    .

    User deleted


    quelli con kid,heji e l'organnizzazione
     
    .
  15. YukikoKudo
     
    .

    User deleted


    Oh sicuramente il 521 della numerazione giapponese..
     
    .
156 replies since 22/11/2011, 14:08   2332 views
  Share  
.