Qual č stata la puntata che vi ha tenuti di pių col fiato in sospeso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PikkolaDetective
     
    .

    User deleted


    "Misteri di una notte di luna piena" č stato bellissimo e non ci ho capito niente fino alla fine :xd: (E pensare che di solito capisco tutto prima ancora che si arrivi a metā puntata) mentre quello che mi ha tenuto di pių con il fiato sospeso č stata "Pericolo allo stadio" interminabile, complicato e misterioso: stupendo!
     
    .
  2. Denise*-*
     
    .

    User deleted


    Tutte le puntote nelle quali compare l' orgazzazione in nero
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Misteri in una notte di luna piena
     
    .
  4. Bardinho
     
    .

    User deleted


    Rapina in banca, credo si chiami cosi l'episodio in cui viene eliminata Akemi la sorella di Ai
     
    .
  5. Shinichi Josef
     
    .

    User deleted


    Scontro tra rosso e nero il perchč č ovvio sono presenti tutti i membri dell'organizzazione e sembra che ci sia una svolta come il movie preferito č il 13 e la canzone puzzle č fantastica.Consiglio di ascoltarla.
     
    .
  6. .:Rainbow:.
     
    .

    User deleted


    Lo speciale 12 milioni di ostaggi. Forse perchč sembra un film, ma mi ha tenuto molto, sopratutto verso la fine quando Conan e Takagi sono in ascensore.
     
    .
  7. Giulia™
     
    .

    User deleted


    12 milioni di ostaggi, Misteri in una notte di luna piena, I dubbi di Ran, Il diario, Black impact.. Pių in generale tutte quelle in cui ci sono i MIB, ritorna Shinichi o Ran sospetta qualcosa.. Insomma tutte quelle che differiscono dalle solite puntate che, per quanto carine, alla lunga stancano... ^^'
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    tutti contro shinici...il piu avvincente
     
    .
  9. Meitantei Mary-chan
     
    .

    User deleted


    quella della tredicesima stagione intitolata "gli aeroplanini di carta" forse meglio conosciuta come" gara di deduzioni! Shin'ichi contro Subaru Okiya.......era troppo carina con Shin'ichi che si preoccupava per ran......teneri..^^..e poi anche il caso non era male!! senza contare poi le puntate dove comparivano i mib..... :B): soprattutto quella dove si č scoperto che Eisuke aveva cambiato gruppo sangugno.....
     
    .
  10. maikit97
     
    .

    User deleted


    anche a me
     
    .
  11. hakim88
     
    .

    User deleted


    quella della morte di akai ed č anche quella dove mi sono commosso di pių :pianto:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    119

    Status
    Offline
    doppio omicidio a osaka
     
    .
  13. Shinichi Josef
     
    .

    User deleted


    le puntate in cui Shinichi/Conan va a Londra e deve risolvere il mistero che coinvolge la tennista.Una puntata che mi ha lasciato davvvero col fiato sospeso.Poi e anche il momento in cui Shinichi si dichiara a Ran.
     
    .
  14. DetectiveSakura
     
    .

    User deleted


    sicuramente scontro tra rosso e nero ma anche l'assassino č shinichi kudo
     
    .
  15. Jikos
     
    .

    User deleted


    Tutti quelli dove appare l'organizzazione degli uomini in Nero...
     
    .
156 replies since 22/11/2011, 14:08   2332 views
  Share  
.