Qual č stata la puntata che vi ha tenuti di pių col fiato in sospeso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. olly07
     
    .

    User deleted


    di puntate che mi hanno fatto tenere con il fiato in sospeso sono state quelle riguardanti l'organizzazione adoro quelle puntate xk si vede che conan e concentrato al massimo e con il cuore in gola :)
     
    .
  2. MP96
     
    .

    User deleted


    Nel modo pių assoluto "Il diario"
     
    .
  3. YukiShio
     
    .

    User deleted


    per me sono due: il primo č incontro indesiderato e in particolare il faccia a faccia tra shio e gin, il secondo scontro tra rosso e Nero quando i destini di kir e akai sembravano appesi a un filo..
     
    .
  4. sora123444
     
    .

    User deleted


    per me quando conan vs organizzazione o conan vs ladro kid
     
    .
  5. Detective Conan '99
     
    .

    User deleted


    "Il caso della sonata al chiaro di luna", sempre!
    č una puntata bellissima e molto misteriosa.Praticamente gridavo ogni volta che vedevo una delle vittime... :xd:

    Anche l'episodio nel quale Conan, Ayumi, Genta e Mitsuhiko vanno in una casa stregata...cioč,credono che sia stregata,che ci viva un fantasma,ma in veritā c'č un ragazzo chiuso in una cella dalla madre.Il ragazzo ha ucciso suo padre,e la madre non vuole dirlo alla polizia e fa credere al figlio che sia stato uno sconosciuto. Brrrr,che puntata paurosa!

    In veritā,tutte le puntate tengono col fiato sospeso,perchč ci sono situazioni pericolose e...paurose! Se io fossi stata nell'episodio del quale ho parlato prima...beh,non sarei neppure entrata nella casa!
    Che coraggio che ha il nostro conan,detective conan! :conan: (sembra la frase :"Il mio nome č Bond,James Bond"!)

     
    .
  6. murdock87
     
    .

    User deleted


    Concordo con molti, la puntata Dipartimento di polizia in sospeso, 12 milioni di ostaggi č stata una delle puntate con maggior suspence!
     
    .
  7. squall89
     
    .

    User deleted


    anche per me incontro indesiderato, davvero bello
     
    .
  8. claudio1p
     
    .

    User deleted


    un po' tutti
     
    .
  9. djdess10
     
    .

    User deleted


    L'episodio che principalmente mi ha colpito č misteri in una notte di luna piena
     
    .
  10. ŧEffy Shock™
     
    .

    User deleted


    Per me č staro "L' assassino č Shinichi kudo ".
     
    .
  11. ~lola
     
    .

    User deleted


    La mano oscura degli uomini in nero :sisi:
     
    .
  12. RockAngelz
     
    .

    User deleted


    mmmm... davvero non saprei forse piu i film come fino alla fine del tempo o il fantasma di baker street.
     
    .
  13. bcb_88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aihaibara84 @ 22/11/2011, 14:41) 
    " il caso della sonata al chiaro di luna" il primo episodio ad essere diviso in due parti sembrava non arrivare mai la scoperta del colpevole :asd:

    quello č veramente bello!! per ora dal mio punto di vista i migliori sono "le 4 porsche nere" e "la mano oscura degli uomini in nero" il secondo in 5 puntate č veramente qualcosa di emozionante!

    CITAZIONE (~lola @ 29/2/2012, 17:51) 
    La mano oscura degli uomini in nero :sisi:

    Concordo!!!!
     
    .
  14. DarkShadow97
     
    .

    User deleted


    per me sono stati l'ombra dell'organizzazione
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    scontro fra il rosso e li nero e Dipartimento di polizia in sospeso, 12 milioni di ostaggi
     
    .
156 replies since 22/11/2011, 14:08   2332 views
  Share  
.