Qual č stata la puntata che vi ha tenuti di pių col fiato in sospeso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RanxShinichi4ever
     
    .

    User deleted


    A me tutti ma sopratutto "incontro indesiderato"
     
    .
  2. depe_
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me gli episodi con Eisuke Hondo sono quelli che mi sono piaciuti di pių... xD
     
    .
  3. Roby_chan
     
    .

    User deleted


    Tutte mi tengono col fiato sospeso ma nel complesso...L'assassino č Shinichi Kudo! Quella č fantastica! :applausi:
     
    .
  4. Mauro_1982
     
    .

    User deleted


    Non saprei ... c'č ne sono tanti...
     
    .
  5.  
    .

    Advanced Member

    Group
    Bannati
    Posts
    1,605
    Location
    Italia

    Status
    Invisibile
    La mano oscura degli uomini in nero
     
    .
  6. maibuca
     
    .

    User deleted


    quando ai spiega della pillola a conan....
     
    .
  7. ma.barba
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aihaibara84 @ 22/11/2011, 14:41) 
    " il caso della sonata al chiaro di luna" il primo episodio ad essere diviso in due parti sembrava non arrivare mai la scoperta del colpevole :asd:

    decisamente! :)

    ma anche "scontro fra il rosso e il nero" non scherza
     
    .
  8. sakura7197
     
    .

    User deleted


    Per me č stato quando ran stava per scoprire che conan era shinici grazie al cellulare, mi ricordo che lei era anche riuscita a trovare la password per accenderlo. Se non sbaglio aveva anche provato a chiamare shinici con quel telefono ma conan con il telefono del dottor agasa era riuscito cambiando voce a rispondere. C'ero rimasta malissimo quando alla fine ran non era riuscita a scoprire la vera identitā di conan! Era l'episodio "dubbi di ran" ep. 435, 10 serie
     
    .
  9. Neffen
     
    .

    User deleted


    solitamente sono quelle dove vi č l'organizzazione.
     
    .
  10. sara9409
     
    .

    User deleted


    Tutte le puntate che hanno preceduto la morte di akai e tutti quelli in cui ci sono i MIB
     
    .
  11. Jinzaburo
     
    .

    User deleted


    Le puntate che mi hanno tenuto con il fiato sospeso sono state : Incontro indesiderato ( pt 1 - 2 - 3), Il Diaro (pt 1 - 2 - 3). L'inizio dell'episodio con il sogno di Ai e Gin,mi ha fatto venire un colpo al cuore :P o quando Conan, per quando riguarda l'altro episodio, si č nascosto nell'armadietto mentre Gin e Vodka lo stavano cercando č da cardiopalma. Concordo tuttavia che basta che ci siano i MIB per farmi salire l'ansia xD perchč non vedo l'ora si seguire l'evolversi dei fatti e avere pių informazioni possibili sui i background dei personaggi :). Anche le puntate in cui compare Subaru Okiya mi tengono con il fiato sospeso,non vedo l'ora di scoprire chi sia realmente.
     
    .
  12. L'uomonero
     
    .

    User deleted


    quello che senza dubbio mi ha fatto stare col fiato sospeso pių di tutti č stato l'ep 345 Confronto testa a testa con l'Organizzazione nera: incrocio di due misteri in una notte di luna piena.
     
    .
  13. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Allora, direi tutti gli episodi con i MIB, poi tutte e 4 le parti di "tutti contro Shinichi", gli episodi in cui compare Okiya e infine il caso della sonata al chiaro di luna.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    79

    Status
    Offline
    Naturalmente tutte quelle con i MIB, sopratutto ''Incontro Indesiderato'', adoro quell'episodio.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    197

    Status
    Offline
    misteri in una notte di luna piena
     
    .
156 replies since 22/11/2011, 14:08   2332 views
  Share  
.