Per tutti i maniaci di Detective Conan!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Okumura-kun
     
    .

    User deleted


    Molto bello, complimenti ^_^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    1,408
    Location
    Forio D'Ischia

    Status
    Invisibile
    bellissimo complimenti!
     
    .
  3. Snowings
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    .
  4. MagicKaito
     
    .

    User deleted


    Bello!!!
     
    .
  5. Eli_Eli97
     
    .

    User deleted


    Che dire? E'... E'.. E' fantastico! Giuro! E' rarissimo che l'ho dica, anzi non lo dico mai! Sei la prima a cui lo dico! E' davvero STUPENDO! Eh poi.. Ce da dire che l'hai inventato tu diciamo! E' davvero bello! Complimenti *Q*
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    2,321
    Location
    Sicily

    Status
    Offline
    bellissimo complimenti davvero bello, bello bello e bello :applausi: :applausi:
     
    .
  7. Giuli_Gugliu
     
    .

    User deleted


    E' stupendo! Complimenti *-*
     
    .
  8. Snowings
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eli_Eli97 @ 13/11/2011, 21:21) 
    Che dire? E'... E'.. E' fantastico! Giuro! E' rarissimo che l'ho dica, anzi non lo dico mai! Sei la prima a cui lo dico! E' davvero STUPENDO! Eh poi.. Ce da dire che l'hai inventato tu diciamo! E' davvero bello! Complimenti *Q*

    Haha che dolce, grazie mille anche agli altri :*

    Ran l'ho inventata sė, per Conan ho dovuto guardare da un immagine (:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    250
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    sei bravissima, questo disegno č a dir poco fantastico
     
    .
  10. Snowings
     
    .

    User deleted


    Oggrazie :*
     
    .
  11. MomoC.
     
    .

    User deleted


    č assolutamente stupendo! quanto mi piacerebbe saper disegnare cosė... :(
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    Location
    Sicilia <3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lisalawer @ 4/11/2011, 10:14) 
    complimenti č stupendo!!!!! perō io pensavo che quello fosse shinichi :)

    con concordo su tutto, sia sul fatto che il disegno sia molto bello e, a mio parere, i fiori stanno perfetti; sia sul fatto che Conan sembra Shinichi.
    Se mi posso permettere, a riguardo, vorrei darti un consiglio (o farti una critica, dipende da come la vedi! XD) ... se vuoi disegnare Conan disegna pure i suoi occhiali, perchč, dato che Conan č Shinichi, č normalissimo che vedendolo senza occhiali lo si scambi per Shinichi. comunque nel Complesso si nota che sai disegrare molto bene!

    PS: volevo chiederti se il disegno lo hai copiato da qualche immagine e poi hai aggiunto Conan oppure se lo hai inventato totalmente tu, di tua fantasia?!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    wow complimenti sei davvero brava a disegnare!!!!
    č stupendo
     
    .
  14. Snowings
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lilian 22 @ 20/2/2012, 16:29) 
    CITAZIONE (lisalawer @ 4/11/2011, 10:14) 
    complimenti č stupendo!!!!! perō io pensavo che quello fosse shinichi :)

    con concordo su tutto, sia sul fatto che il disegno sia molto bello e, a mio parere, i fiori stanno perfetti; sia sul fatto che Conan sembra Shinichi.
    Se mi posso permettere, a riguardo, vorrei darti un consiglio (o farti una critica, dipende da come la vedi! XD) ... se vuoi disegnare Conan disegna pure i suoi occhiali, perchč, dato che Conan č Shinichi, č normalissimo che vedendolo senza occhiali lo si scambi per Shinichi. comunque nel Complesso si nota che sai disegrare molto bene!

    PS: volevo chiederti se il disegno lo hai copiato da qualche immagine e poi hai aggiunto Conan oppure se lo hai inventato totalmente tu, di tua fantasia?!

    Nono per Conan ho dovuto prendere spunto da un'immagine perché erano un po' complicati i suoi lineamenti :) Sinceramente ora non mi ricordo perché non ho disegnato gli occhiali a.. AAAH! In teoria volevo disegnarli in primo piano davanti a lui ma alla fine l'ho cancellato perché non riuscivo a farli X°° Grazie per il consiglio!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    6,826
    Location
    Roma

    Status
    Invisibile
    mi piace molto il tuo tratto considerando che č fatto a penna č vero le proporzioni non sono delle migliori ma un artista deve saper nascondere i propri difetti ;)
    se in futuro ne farai altri mi piacerebbe vederli a matita :D
    ah se in futuro faremo qualche contest o cose del genere mi piacerebbe che partecipassi :D
     
    .
39 replies since 4/11/2011, 00:59   746 views
  Share  
.