Perchè Vermouth non invecchia mai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eli_Eli97
     
    .

    User deleted


    Si in effetti adesso che ci penso attentamente sarebbe impossibile! Eh quindi il mistero si fa sempre più interessante!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286

    Status
    Invisibile
    Ma Vermouth ha mai esplicitamente detto che sa l'identità di Conan? Mi è venuto questo dubbio :huh:
     
    .
  3. Eli_Eli97
     
    .

    User deleted


    Che io mi ricorda si! Nell'episodio 'misteri di una notte di luna piena' se non mi sbaglio! E anche che sa l'identità di Ai ;)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286

    Status
    Invisibile
    Ho visto così tante puntate di Conan che mi sfuggono i dettagli :xd:
    Mi incuriosisce molto sapere come fa a conescere le loro identità...che il capo dell'organizzazione sia qualcuno che ha già conosciuto Conan? Mah

    P.S. Perchè tutti dicono che non invecchia mai? Quanti anni dovrebbe avere secondo voi?
     
    .
  5. Eli_Eli97
     
    .

    User deleted


    Allora l'identità di Ai l'ha saputa perché SE NON MI SBAGLIO le era stato affidato il compito di cercare Sherry, e dato che Sherry è uguale sia da piccola che da grande! Oltretutto ha potuto conoscere di persona (grazie al suo travestimento) Ai.. Perciò avrà fatto due più due e ci sarà arrivata ;)
    Quello che non riesco a capire è come ha riconosciuto Shinichi, può anche essere che in quell'episodio ci sia la spiegazione mahh... Come è successo a te ho visto talmente tanti episodi che alla fine mi sono dimenticata anche i punti più importanti XD
     
    .
  6. shinici e ran
     
    .

    User deleted


    Non mi spiego allora il perchè non dica niente all'organizzazione su Ai/Shiho.
    Che abbia cambiato idea?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286

    Status
    Invisibile
    Secondo me è plausibile che l'organizzazione abbia ucciso qualcuno a cui teneva Vermouth e ora anche lei in cuor suo spera che Shinichi gli "distrugga". Sicuramente Vermouth tifa per Conan dato che non l'ha detto a nessuno e non l'ha mai ucciso pur avendone l'opportunità.
     
    .
  8. Eli_Eli97
     
    .

    User deleted


    In effetti può essere questo, oppure perchè semplicemente quella volta a New York le ha salvato la vita insieme a Ran e perciò lei vuole contraccambiare il favore .-.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286

    Status
    Invisibile
    Io lo escluderei perchè se i MIB vengono scoperti finisce nei guai anche lei e verrebbe arrestata...non penso si rovinerebbe con le sue stesse mani ma non si può escludere niente. Senza dimenticarci che lei dovrebbe uccidere Shinichi quindi già per questo motivo non dovrebbe essere in debito con lui
     
    .
  10. Eli_Eli97
     
    .

    User deleted


    In effetti è vero.. A meno che anche lei non faccia parte di qualcosa tipo FBI o CIA .__.'' Ma questo è da escludere subito secondo me ;)
     
    .
  11. lilly888
     
    .

    User deleted


    Secondo me c'è qualcosa sotto riguardo a chi sia in realtà Vermouth, oltre al fatto che non invecchia.I Mnb sono criminali che non guardano in faccia nessuno,lei non avrebbe lasciato Conan e Ai liberi solo perchè gli hanno salvato la vita, anzi gli avrebbe uccissi per non avere problemi. Invece lei gli aiuta a distrugerlli e sembra pure felice, cosa che non a senso se non nasconde qualcosa.
     
    .
  12. shinici e ran
     
    .

    User deleted


    Infatti, Vermouth secondo me nasconde un segreto che ancora non è stato rivelato
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    361
    Location
    Sicilia <3

    Status
    Offline
    Vermouth, a mio parere, non ha detto niente ai mib riguardo al fatto che Conan/Sinichi è ancora vivo e non lo ha ancora ucciso perchè lo ammira e lo rispetta (tant'è he lo chiama pallottola d'argento) e vuole vedere fino a che punto si spingerà, cosa scoprirà e fino a dove riuscirà ad arrivare.
    Poi, forse, anche perchè, visto che lei non sopporta Gin, Conan è la prova vivente del fallimento di quest'ultimo (visto che è l'unico, a parte Ai, di cui i mib si dovevano sbarazzare e invece è ancora vivo).
    Inoltre secondo me le piace confrontarsi con Conan, visto che sono entrambi molto intelligenti ed abili e dato che riescono a prevedere le mosse l'uno dell'altra e viceversa. :conan:
     
    .
  14. krista
     
    .

    User deleted


    Secondo me anche perchè il fatto che lei sia l'unica a sapere di Ai e Conan, cosa che ovviamente è da ritenere un'informazione preziosa, ecco secondo me quest'informazione è un pò l'assicurazione di Vermouth...DEVE essersi resa conto anche lei che, pur essendo la favorita del capo, la posizione di uno qualsiasi all'interno dell'organizzazione è abbastanza precaria, nel senso che lì dentro non esitano ad ucciderti se lo ordina il capo, per quanto tu sia importante...quindi insomma, potrebbe essere la sua ultima carta nel caso capisse che le cose per lei lì dentro si mettono male...
     
    .
  15. Eli_Eli97
     
    .

    User deleted


    Ma di sicuro come ha già detto Shinichi e Ran ce qualcos'altro sotto riguardante a Vermouth.. E deve essere ancora scoperto! Se non mi sbaglio però Pallottola d'argento (che appunto è un liquore) è il nome del capo.. Non il nomignolo che ha dato Vermouth a Conan se non mi sbaglio :)
     
    .
259 replies since 13/10/2011, 23:04   5240 views
  Share  
.