Perchè Vermouth non invecchia mai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Akemi 97 @ 10/11/2011, 18:14) 
    forse ha preso ank lei l' APTX 4869 ed è x questo k in un ep dice k lo capisce e gli salva la vita (misteri sotto una notte di luna piena)

    CITAZIONE
    3A. In questo Forum è assolutamente vietato il linguaggio sms (Messaggi tipo: Cm,Xkè...).

    comunque, riguardo alla domanda :
    secondo me ha preso più volte l'apotoxin 4869 e dato che lo conosce può spiegare perchè essa conosce la vera identità di conan ed ai.
     
    .
  2. shinici e ran
     
    .

    User deleted


    è altamente probabile Kiddo
     
    .
  3. il plecciatore
     
    .

    User deleted


    secondo me nn invecchia mai perchè a fatto una pozione magica lol
     
    .
  4. shinici e ran
     
    .

    User deleted


    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
     
    .
  5. Eli_Eli97
     
    .

    User deleted


    Si ma se prende l'apotoxin se ne accorgono perché se lei la prende tipo quando a 40 anni, e diventa 30enne si capirebbe subito la differenza! E dato che a quanto pare rimpicciolisce di 10 anni, dovrà prenderla 10 anni dopo etc etc.. Cioè non so se mi sono spiegata ma di sicuro sembrerebbe bizzarro che una invecchia sino ad una certa età e poi ritorna di nuovo giovane O.o
     
    .
  6. shinici e ran
     
    .

    User deleted


    allora traveste davvero bene la sua età
     
    .
  7. Eli_Eli97
     
    .

    User deleted


    Riguardando le puntate 'Shinichi a New York' mi sono saltati altri dubbi! E se Vermouth fosse la figlia di Sharon invece che Sharon stessa?
     
    .
  8. luca 2222222222
     
    .

    User deleted


    deve avere preso anche lei il veleno
     
    .
  9. shinici e ran
     
    .

    User deleted


    è molto probabile la tua tesi eli
     
    .
  10. Eli_Eli97
     
    .

    User deleted


    Solo adesso ci ho pensato, perché forse vedendo gli episodi in successione non ci si può ricordare di tutto.. E se si riguarda quell'episodio si può notare prima di tutto la somiglianza della figlia a Vermouth, e oltretutto la frase che dice Sharon:'ho sentito dire che mia figlia gira con gente poco raccomandabile'.. Quindi adesso sorge anche questo dubbio!
     
    .
  11. shinici e ran
     
    .

    User deleted


    un altro mistero da svelare, parola di holmes member
     
    .
  12. Eli_Eli97
     
    .

    User deleted


    Yea! Speriamo che si risolva presto! :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    286

    Status
    Invisibile
    Secondo me non ha preso l'APTX semplicemente perchè è stata Ai a creare il veleno ed era ancora in fase di test su animali (lo dice Ai stessa nell'episodio "La nuova Studentessa"). Detto questo L'APTX è stato creato da poco e quindi Vermouth non può averlo assunto prima che sia stato completato. Non può avere molti più anni di quanti ne dimostra! E' semplicemente brava a travestirsi

    Edited by atomin - 12/11/2011, 20:06
     
    .
  14. Eli_Eli97
     
    .

    User deleted


    Appunto anche questo è vero, ce anche da pensare che Vermouth se e non sapeva, come tutti quanti, che l'APTX rimpiccioliva di qualche anno.. Non lo sapeva Ai all'inizio.. Figuriamo Vermouth!
     
    .
  15. shinici e ran
     
    .

    User deleted


    appunto, come poteva saperlo se tutti sapevano che era un veleno?
     
    .
259 replies since 13/10/2011, 23:04   5240 views
  Share  
.