Perchè Vermouth non invecchia mai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Conan Kid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sufi-aka @ 7/10/2015, 15:33) 
    No, è impossibile che sia andata così... Per due semplici motivi:
    1) Se l’organizzazione l’avesse obbligata a prendere l’APTX e avesse visto i suoi risultati, Gin non l’avrebbe usato su Shinichi pensando di averlo ucciso. Quindi l’organizzazione non sa quali siano gli effetti dell’APTX.
    2) L’APTX riporta il corpo allo stato infantile e il corpo non può crescere da quella forma (quindi il corpo rimane sempre quello di un bambino); di conseguenza, Vermouth, che è già adulta non può aver preso l’APTX

    Lo so anche io questo, ma intendevo dire che con i prototipi dell'APTX veniva fuori il suo risultato, non intendevo dire che aveva usato l'attuale APTX ma una vecchia versione
     
    .
  2. Oompa Loompa
     
    .

    User deleted


    Secondo me c'entrano i Miyano... e forse è per quello che Vermouth non parla molto bene di loro e dei loro esperimenti...
     
    .
  3. Conan Kid
     
    .

    User deleted


    Appunto, a parole povere intendevo ciò
     
    .
  4. shiho4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sufi-aka @ 7/10/2015, 15:33) 
    No, è impossibile che sia andata così... Per due semplici motivi:
    1) Se l’organizzazione l’avesse obbligata a prendere l’APTX e avesse visto i suoi risultati, Gin non l’avrebbe usato su Shinichi pensando di averlo ucciso. Quindi l’organizzazione non sa quali siano gli effetti dell’APTX.
    2) L’APTX riporta il corpo allo stato infantile e il corpo non può crescere da quella forma (quindi il corpo rimane sempre quello di un bambino); di conseguenza, Vermouth, che è già adulta non può aver preso l’APTX

    Secondo me non è che L'APTX riporta allo stato infantile ma fa regredire l'età.. Vermouth come Sharon ha una cinquantina d'anni e come Chrys né ha una trentina allo stesso modo che Shinichi né ha 17 e Conan né avrà 7 per così dire e Shiho che ha detto di averne 18 come Ai ne avrebbe 7-8
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Io penso che Vermouth non Invecchia perché forse ha ingerito una pillola creata da Shiho Miyano, e quella pillola forse fa un'altra effetto di morire, ecco perché Vermouth vuole uccidere a tutti i costi Sherry, penso.
     
    .
259 replies since 13/10/2011, 23:04   5240 views
  Share  
.