Informazioni conosciute sul Boss

Aggiornamento 18/07/15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memi96love
     
    .

    User deleted


    Mmmm nn vorrei smontare la tua teoria, però a che punto della storia sei arrivato? Perché si capisce chiaramente che Sharon e Cryss sono la stessa persona cioè Vermouth, ad esempio nel Mystery train : Yukiko Kudo dice a Vermouth "ecco come facevi a restare giovane, in realtà sei sempre stata così giovane e ti mascheravi per sembrare più vecchia ".
    Secondo me è da escludere che Vermouth alias Sharon alias Cryss possa essere il capo.
     
    .
  2. Mac Verma
     
    .

    User deleted


    secondo me il boss nn è nessuno dei personaggi primi e secondari,io hò gia de indizi utili sulla veria identità del boss,ed nn è uno skerzo
     
    .
  3. _Gin_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mac Verma @ 5/5/2015, 11:48) 
    secondo me il boss nn è nessuno dei personaggi primi e secondari,io hò gia de indizi utili sulla veria identità del boss,ed nn è uno skerzo

    Ban.
    Ora.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Mac Verma @ 5/5/2015, 11:48) 
    secondo me il boss nn è nessuno dei personaggi primi e secondari,io hò gia de indizi utili sulla veria identità del boss,ed nn è uno skerzo

    Sono molto curiosa di sapere a chi pensi XD

    _Gin_ tu che ne pensi?
     
    .
  5. shiho4ever
     
    .

    User deleted


    non so perchè ma io credo che sia o Sumiko Kobayashi oppure Sango Yokomizo
     
    .
  6. EleMaggy
     
    .

    User deleted


    Io credo che sia il padre di Ai, dopotutto lei non sospetterebbe mai di un suo familiare che inoltre crede morto.
     
    .
  7. shinichi kudo 66
     
    .

    User deleted


    Io penso che il boss sia il dottor Araide
     
    .
  8. frenkoxx99
     
    .

    User deleted


    Io avrei una piccola e stupida teoria...tenendo presente gli "esercizi" di shinici. Prendendo il numero di telefono del boss #969#6261 possiamo pensare k i cancellatti dividano le parole e dato k i cancelletti sono 2 le parole sono due. Dividiamole come shinici fece con le targhe e dato k sono 2 si può credere k sia così 09-69 e 62-61. Io sono arrivato fin qui ora servirebbe qualcuno k possa fare la traduzione in parole ma è piuttosto difficile dato k shinici legge le singole unità e mette insieme le parole.
     
    .
  9. BlackGhost/
     
    .

    User deleted


    si.... è un interessante teoria, se fosse davvero cosi sarebbe bello;) ma purtroppo non so tradurre i numeri delle targhe devi sapere anche il giapponese.....
     
    .
  10. frenkoxx99
     
    .

    User deleted


    Già poi se a qst aggiungi k shinichi dice k nel significato dei numeri delle targhe non sono ammessi i kana, tradurre x qualcuno k non è giapponese diventa impossibile visto k se non sono ammessi i kana gli unici caratteri rimasti sono i kanji k purtroppo sono migliaia
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    frenkoxx99 è meglio se non scrivi le lettere abbreviate (ke, qst, ecc.) si rischia che qualcuno non possa comprenderne il senso, per questo lo abbiamo vietato nel regolamento :D

    Riguardo la tua teoria, la trovo interessante anche se comunque c'è da dire che si tratta di un numero di telefono e non di una targa e poi dubito fortemente che gosho abbia messo il nome del boss nel suo numero di telefono, sarebbe altamente improbabile.
    Si suppone che questo Boss sia un tipo scaltro ed astuto, fare un errore cosi grossolano vanificherebbe i 900 e passa capitoli che ci siamo sorbiti per vent'anni XD
     
    .
  12. frenkoxx99
     
    .

    User deleted


    Ok scusa non scriverò più in modo abbreviato. Invece per quanto riguarda la mia teoria sapevo che era piuttosto improbabile infatti l'ho scritto a inizio messaggio però essendo l'unico collegamento che sono riuscito a trovare ho voluto condividere questa mia stupida idea xD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    Hai fatto bene, siamo qui per avanzare ipotesi e chissà, magari troviamo il boss prima che lo riveli gosho XD
     
    .
  14. Shinichi00
     
    .

    User deleted


    Come teoria è interessante. E, se ci pensi, non è poi così semplice e scontata. E' improbabile che sia il codice del vero nome del Boss, ma potrebbe comunque contenere un'indizio su di lui, uno che Gosho non ci ha ancora rivelato (non che ci abbia detto chissà quanto).
    Hai fatto bene ad averlo fatto notare, anche se qui nessuno di noi conosce il giapponese.

    CITAZIONE (AngelaLM @ 11/7/2015, 23:48) 
    Hai fatto bene, siamo qui per avanzare ipotesi e chissà, magari troviamo il boss prima che lo riveli gosho XD

    Questo è sicuro. Prima che Gosho ce lo riveli, avranno già inventato la macchina per viaggiare nel tempo xD.

    Edited by Shinichi00 - 11/7/2015, 23:58
     
    .
  15. BlackGhost/
     
    .

    User deleted


    ahahahah non penso se no andiamo avanti nel tempo e ci guardiamo noi chi e il boss ... ahahahaah :xd: :upface: :troll:
     
    .
234 replies since 13/10/2011, 10:34   18532 views
  Share  
.