Informazioni conosciute sul Boss

Aggiornamento 18/07/15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (shinichi kudo 66 @ 7/8/2014, 12:39) 
    Il Boss dell'organizzazione potrebbe anche essere un sospettato di una caso che è stato nei primi 30 volumi, ci dobbiamo aspettare di tutto da Gosho! !

    L’ipotesi da te esposta avrebbe senso solo se Detective Conan fosse composto da un numero minore di volumi.
    Oggettivamente, è come cercare un ago in un pagliaio.

    Con un roster così denso, davvero credi che Aoyama scelga un personaggio il quale non susciterebbe alcuna reazione nel lettore? Ha dimostrato in innumerevoli casi di prediligere un altro tipo di lavoro.
    Una rivelazione simile deve scaturire l’effetto sorpresa. Ed un personaggio apparso con più costanza offrirebbe spunti maggiori ai fini della storia.
     
    .
  2. diddodi
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con Pipebomb. Il modo di agire di Gosho è diverso, la rivelazione del Boss dovrebbe per forza suscitare abbastanza clamore in tutti i lettori. Non dimenticatevi che tutto ciò che sappiamo,mettendo insieme gli indizi lasciati nel manga e dalle parole dello stesso Gosho(il quale potrebbe si depistare,ma mentire no,sarebbe sleale) è:
    1)che il suo nome completo è apparso già nei primi 30 volumi
    2)che è una persona di cui nemmeno Ai sospetterebbe mai(il che preclude che Ai conosca questa persona sotto sembianze che l'abbiano fatta apparire innocua ai suoi occhi oppure,più blandamente, che non ci si sia ancora trovata a contatto diretto)
    3)che potrebbe essere un lui,ma anche una lei
    4)che non è Agasa
    5) che ha qualche legame stretto con Vermouth (Bourbon è l'unico che pare essere a conoscenza di questo stretto legame tra Vermouth e il capo, data la frase
    pensa allo scompiglio che si creerebbe nell'Organizzazione se si venisse a sapere che tu e il boss siete..." e qui viene interrotto dalla stessa Vermouth che gli punta unapistola alla tempia.Ovviamente la frase potrebbe continuare in molti modi,esempio: siete...madre e figlia? siete...padre e figlia? siete...sorelle? siete..la stessa persona?"
    Non lasciatevi ingannare dal fatto che si dice che successivamente pare sia passata ad essere la preferita del boss, lei dopotutto è una bravissima attrice, sa benissimo come ingannare anche i più intimi conoscenti, unico punto di domanda è che davanti a Conan manda una mail al boss,componendo il misterioso numero, ma chi può sapere se anche questo è un depistaggio...lo sa solo Gosho
    6)che non ha uno pseudonimo "liquoroso"(il che può voler dire molte cose)
    7)che DC avrà un lieto fine

    Sono una novizia della serie e del manga, se ho tralasciato qualche indizio importante fatemelo pur notare,anche in privato,grazie,ciao a tutti
     
    .
  3. Shinichi00
     
    .

    User deleted


    Sul punto 5 sbagli. Quando Vermouth manda un messaggio al Boss, Conan fa finta di essere addormentato, ma lei pensava che lo fosse davvero, quindi chi avrebbe dovuto depistare? Se stessa?
    Io credo fermamente che la persona a cui ha inviato il messaggio fosse davvero il Boss, quindi escludo che quest'ultimo possa essere Vermouth. Secondo me, è più plausibile pensare che il legame fra questi due personaggi sia un altro, come ad esempio una parentela. Sul punto 7 hai ragione, dopotutto è stato lo stesso Aoyama ad affermare che il manga avrà un lieto fine, e non penso che menta quando fa le sue rivelazioni.

    Edited by ~$imø - 21/4/2016, 16:50
     
    .
  4. SeraShuichi
     
    .

    User deleted


    Sarò strana, ma io sospetto di Mitsuhiko...potrebbe far finta di essere stupido, e intanto spia Shinichi e Shiho...


    Inviato tramite FFMobile
     
    .
  5. shinichi kudo 66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SeraShuichi @ 25/9/2014, 14:57) 
    Sarò strana, ma io sospetto di Mitsuhiko...potrebbe far finta di essere stupido, e intanto spia Shinichi e Shiho...


    Inviato tramite FFMobile

    Non credo che lui possa essere qualcuno che potrebbe far parte dell' organizzazzione.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (SeraShuichi @ 25/9/2014, 14:57) 
    Sarò strana, ma io sospetto di Mitsuhiko...potrebbe far finta di essere stupido, e intanto spia Shinichi e Shiho...

    Mitsuhiko, al pari degli altri membri dei DB, figura all'interno del prodotto per semplici imposizioni della trama.
     
    .
  7. hassna
     
    .

    User deleted


    aoyama ci penserà a stupirci come sempre...
    spero però che prima di allora non finisca in letargo..
    hahaha
     
    .
  8. Serena Granara
     
    .

    User deleted


    Il bello di questo manga e propio tutto questo mistero, indaghero meglio e daro la mia risposta
     
    .
  9. Memi96love
     
    .

    User deleted


    Ok lo so che una proposta piuttosto azzardata ma nn pensate che il più insospettabile ma anche quello che sa più cose sia James Black il capo dell'fbi? Inoltre sin dall'inizio conan dice di avere un brutto presentimento. E chi sospetterebbe mai di lui, no?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Memi96love @ 18/2/2015, 15:15) 
    Ok lo so che una proposta piuttosto azzardata ma nn pensate che il più insospettabile ma anche quello che sa più cose sia James Black il capo dell'fbi? Inoltre sin dall'inizio conan dice di avere un brutto presentimento. E chi sospetterebbe mai di lui, no?

    Non mi risulta che Black sia il capo dell'FBI, bensì solo il responsabile dell'operazione condotta in Giappone.
     
    .
  11. Yuki@chan
     
    .

    User deleted


    io non credo che James Black faccia parte dell'organizzazione o se ne fa parte la cosa è nascosta molto bene. Certamente l'agente dell'FBI ha un suo lato celato, potrebbe anche essere una cellula dormiente, che ne pensate? ciò nonostante nutro dei dubbi sulla sua complicità con l'organizzazione. Di indizi ce ne sono tanti ma alcuni possono portare al sentiero sbagliato
    Di tutti i personaggi incontrati e che si incontrano, io direi che è ancora presto per poter dire chi possa essere realmente il capo degli uomini in nero
     
    .
  12. ShinXRan
     
    .

    User deleted


    Io personalmente più penso al fatto che il suo nome completo è apparso nei primi 30 volumi e più impazzisco, non riesco davvero a capire, anche perché ha effettivamente senso pensare che Ai lo conosca sotto i panni di qualcuno di cui non sospetterebbe mai, ma allora chi? Secondo me nel momento in cui sarà rivelato il nome ci renderemo conto che lo abbiamo avuto sempre sotto gli occhi ma non ce ne siamo mai accorti e ci arrabbieremo tantissimo con noi stessi. ahahahah
     
    .
  13. _Gin_
     
    .

    User deleted


    Dovreste aggiungere dopo le ultime rivelazioni di gosho #entry571821605 + quelle vecchie, queste nuove informazioni:

    - James Black non è il boss e comunque sua moglie non è Vermouth
    - Nessuno dei DB è il boss
    - Sonoko non è il boss
    - Yuusaku Kudou e Gin non sono nè Anokata nè il Boss, inoltre questi ultimi sono la stessa persona/personaggio
    - Il boss non è agasa
    - Il boss non è ran e non è conan/shinichi
    - Il boss non è nè kaito kid nè sera, entrambi infatti non hanno niente a che fare con l'organizzazione, e sera è un alleato di conan
    - Per le password e i nomi dei software ed altro, l'organizzazione usa nomi associati a storie e misteri, se questo è a causa del boss, significa che egli è appassionato di misteri
    - Il boss, nonostante sia la CIA e l'FBI abbiano il suo numero, non è mai stato scoperto, questo può significare o che è molto bravo a nascondersi e a rimuovere costantemente i propri dati, oppure che il boss è il tipo di persona che mai la CIA e l'FBI potrebbero considerare come eventuale sospetto
    - Siccome la CIA è coinvolta nella lotta contro l'organizzazione, si arriva a pensare che l'org è stata in America, poi si è trasferita in Giappone, perciò il boss ha passato un po' di tempo in America per poi andare in Giappone
    - La persona che si cela dietro ad il boss è una persona che Ai crede morta

    Io penso che il boss sia Atshushi Miyano, il padre di Shiho, non so perchè ma ho questo presentimento mhmhmhmhm....
     
    .
  14. Memi96love
     
    .

    User deleted


    Oddio nn è affatto da scartare come ipotesi anzi può essere rafforzata dal fatto che nel cartone compaia più volte la madre di Shiho e Akemy e lui molto raramente magari per nn destare sospetti.... Però c'è una idea che mi frulla nella testa allora in una puntata Ran dice che ogni volta che vede Sera, le ricorda il mare, il boss degli mib dovrebbe "vivere" a Tottori, città sul mare, mi viene in mente ( tenendo conto dagli ultimi spoiler, i quali confermano che Sera nn è il boss) che forse Sera conosca di vista il boss, anche se magari ignora che lui/lei lo siano, e che si rivelerà l'alleata perfetta per svelare l'identità del boss e dare a Conan l'informazione decisiva.
    Che ne pensate? .... Forse ho viaggiato troppo di fantasia, però....
     
    .
  15. MarcoXVII
     
    .

    User deleted


    Faccio un nome.
    Crys Vineyard.

    Puó essere che sia la figlia di sharon il capo dell'organizzazione? Questo sarebbe collegabile al fatto che Vermouth abbia un legame con lei. Magari il suo scopo ė proprio quello di rimanere giovane. Sharon, potrebbe avercela a morte con sherry perchė ha assunto il farmaco ideato dai suoi genitori e molto probabilmente spera che shinichi possa distruggere l'organizzazione per porre fine ai piani della figlia...sono solo congetture ovviamente..
     
    .
234 replies since 13/10/2011, 10:34   18530 views
  Share  
.