Informazioni conosciute sul Boss

Aggiornamento 18/07/15

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shuichi.Kudo
     
    .

    User deleted


    completa per essere un personaggio che non si conosce, davvero ben fatto :)
     
    .
  2. hassna1
     
    .

    User deleted


    secondo me il boss dell'organizzazione sono uno dei genitori di ai
    di loro lei si fida ciecamente e poi la sua madre non possiede un nome alcolico come gli altri infatti si chiama hell angel ...
    quindi ha anche su di lei un po di dubbi...
    vi invito a pensarci
     
    .
  3. shinichi1998
     
    .

    User deleted


    be si può essere comunque hell angel è un soprannome il suo vero nome è elena miyano e un altra cosa anche kusuda quello che gironzolava per l ospedale in cerca di rena mi sembra che non adottasse nomi di alcolici
     
    .
  4. rioda
     
    .

    User deleted


    Più rifletto su questo argomento e più mi sento lontano, temo che sia molto difficile avere riscontri che possano dar forte probabilità ai sospetti. Mi sorge però un dubbio... E se invece di essere apparso il Boss in carne ed ossa fosse apparso soltanto il suo nome o soprannome? Per esempio su un giornale o su un marchio di un qualche prodotto comparso nelle prime stagioni/volumi?
     
    .
  5. hassna1
     
    .

    User deleted


    nell'intervista il fumettista aveva dichiarato che il boss è una persona della quale ai non rivelerebbe la presenza dell'organizzazione nera e che questa non abbia un nome alcolico come hell angel cioè sua madre ...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (rioda @ 26/7/2014, 15:45) 
    E se invece di essere apparso il Boss in carne ed ossa fosse apparso soltanto il suo nome o soprannome? Per esempio su un giornale o su un marchio di un qualche prodotto comparso nelle prime stagioni/volumi?

    Difatti Aoyama non ha mai specificato.

    Mi pare pleonastico ribadire che l'opera doveva concludersi nell'arco di pochi volumi. Pertanto convengo, va certamente ricercato in questo arco temporale.
     
    .
  7. hassna1
     
    .

    User deleted


    secondo l'intervista che hanno fatto ad aoyama quella persona non piu essere percepita da ai percio credo che sia qualcuno dei suoi famigliari tipo la madre o il padre o anche un parente che ai nn conosce
    da aoyama mi aspetto questo e altro...
     
    .
  8. rioda
     
    .

    User deleted


    Comunque penso che ci siano molti indizi sparsi per tutta l'opera ma mi sembra di non riuscire a metterne a fuoco. Credo che sia stato molto bravo Aoyama da questo punto di vista.
     
    .
  9. Shinichi00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hassna1 @ 23/7/2014, 22:31) 
    secondo me il boss dell'organizzazione sono uno dei genitori di ai
    di loro lei si fida ciecamente e poi la sua madre non possiede un nome alcolico come gli altri infatti si chiama hell angel ...
    quindi ha anche su di lei un po di dubbi...
    vi invito a pensarci

    La tua teoria potrebbe essere giusta, dopotutto Gosho ha detto che il Boss è apparso prima del volume 30, e se non erro i genitori di Ai soni stati "rivelati" al pubblico prima di questo volume, però c'è una cosa che non capisco: ammesso che il boss sia davvero uno dei dei dottori Miyano, qual è il suo legame con Vermouth?
    Certo che, dopo anni e anni di Detective Conan, Gosho è stato capace di darci solo queste misere informazioni
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Shinichi00 @ 5/8/2014, 05:01) 
    però c'è una cosa che non capisco: ammesso che il boss sia davvero uno dei dei dottori Miyano, qual è il suo legame con Vermouth?

    Entrambi sono legati al tema della giovinezza, giacché Atsushi era uno scienziato.
    Non escludo l'ipotesi di una relazione, in modo da giustificare l'appellativo di "preferita".
     
    .
  11. Shinichi00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pipebomb Teller @ 6/8/2014, 00:04) 
    CITAZIONE (Shinichi00 @ 5/8/2014, 05:01) 
    però c'è una cosa che non capisco: ammesso che il boss sia davvero uno dei dei dottori Miyano, qual è il suo legame con Vermouth?

    Entrambi sono legati al tema della giovinezza, giacché Atsushi era uno scienziato.
    Non escludo l'ipotesi di una relazione, in modo da giustificare l'appellativo di "preferita".

    Quindi secondo te Vermouth e Atsushi avevano una qualche relazione? Beh, la cosa è abbastanza plausibile, senza contare che, oltre a spiegare il significato dell'appellativo preferita, potrebbe anche essere la causa dell'odio che Vermouth prova per Sherry
     
    .
  12. hassna
     
    .

    User deleted


    secondo me il boss è la madre di ai detta hell angel all'interno dell'organizzazione e non ha a che fare con nessun nome in codice alcolico ...

    vermut è collegata alla madre di ai perché ha creato la forma per il ringiovanimento ...
     
    .
  13. Shinichi00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hassna @ 6/8/2014, 20:16) 
    secondo me il boss è la madre di ai detta hell angel all'interno dell'organizzazione e non ha a che fare con nessun nome in codice alcolico ...

    vermut è collegata alla madre di ai perché ha creato la forma per il ringiovanimento ...

    Però Bourbon ha detto che Vermouth è la (qualcosa) del capo, quindi, ammesso che il Boss sia davvero la madre sia Ai, deve esserci un altro tipo di legame che le unisce.

    Edited by ~$imø - 21/4/2016, 16:50
     
    .
  14. shinichi kudo 66
     
    .

    User deleted


    Il Boss dell'organizzazione potrebbe anche essere un sospettato di una caso che è stato nei primi 30 volumi, ci dobbiamo aspettare di tutto da Gosho! !
     
    .
  15. hassna
     
    .

    User deleted


    cmq non so perche gosho a detto che anche se conan non ci sara la storia proseguirà lo stesso..
    nn credete che sia strano..
     
    .
234 replies since 13/10/2011, 10:34   18532 views
  Share  
.