Episodi importanti per la trama

Lista aggiornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiraga (KagoTaichiREVOLVED98)
     
    .

    User deleted


    FANTASTICO !!!
    Questo topic č un qualcosa di meraviglioso e importantissimo !
    Finalmente si quali episodi guardare per poter capire la trama "principale" dove sta andando a continuare, senza dover per forza vedere tutti i milamila episodi delle serie (che per l'amor di dio, mi fa uno smisurato dispiacere ma sono troppi).
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    176

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Shiraga (KagoTaichiREVOLVED98) @ 9/7/2016, 01:12) 
    FANTASTICO !!!
    Questo topic č un qualcosa di meraviglioso e importantissimo !
    Finalmente si quali episodi guardare per poter capire la trama "principale" dove sta andando a continuare, senza dover per forza vedere tutti i milamila episodi delle serie (che per l'amor di dio, mi fa uno smisurato dispiacere ma sono troppi).

    Io la pazzia l'ho fatta un annetto fa ahahah Ho ricominciato dalla prima puntata e le ho viste tutte, in futuro potrei anche decidere di ricominciare ma vedendo solo le puntate importanti per la trama!
     
    .
  3. Shinichib
     
    .

    User deleted


    Fantastico !
     
    .
  4. isola89
     
    .

    User deleted


    anch'io qualche mese fa mi sono riguardata molti episodi, peccato che alcuni finali siano in inglese =( (esempio classico: la prima puntata quando i poliziotti trovano kudo bambino)
    cmq devo dire che molti si lamentano dei tagli sull'anime che fanno in italia ma io non me ne sono nemmeno accorta XD
    mi sono sempre sembrati accettabili gli episodi doppiati, forse perchč non avevo mai visto gli episodi orginali giapponesi con o senza sottotitoli. adesso che ho visto i vostri episodi sub ita farō il confronto con quelli che manderanno in onda in italia (quando si decideranno!!?) ho salvato solo gli episodi del ritorno di akai, lo adoro!!..anche se le prime volte che era comparso nell'anime era inquietante, fate il confronto tra prima e dopo: ora č pių bello!! ^_^ ed č meno inquietante ;-) infatti prima dello scontro con vermouth al porto, in 'misteri in una notte di luna piena', non mi piaceva
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,048

    Status
    Invisibile
    Ragazzi ho notato che Wikipedia ha tolto la divisione sulle puntate Anime, Manga, Anime inerenti allo svolgimento della trama principale.
    Come ci si puō orientare adesso? Ho visto che la prima pagina di questo topic non č aggiornata.

    Grazie
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    It's just a ride

    Group
    Freelancer
    Posts
    7,272
    Location
    Vale

    Status
    Invisibile
    Stiamo aggiornando le varie stagioni con i titoli degli episodi scritti in rosso o in blu a seconda se siano collegati alla trama o filler. Siamo arrivati alla quarta, entro domani o i prossimi giorni tutte le stagioni saranno complete. Questo per quanto riguarda le stagioni in ITA.

    Per le stagioni in SUB ITA invece, basta cliccare sull'episodio da vedere e lė c'č scritto se č un filler o inerente alla trama.
     
    .
  7. ceka
     
    .

    User deleted


    QUANDO ARRIVANO GLI AGGIORNMENTI DEI EPISODI IMPORTANTI ????LI ASPETTO DA TANTO TEMPO PLSSS SBRIGATEVI<3
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Michael Scofield




    Group
    Freelancer
    Posts
    3,328
    Location
    River Fox

    Status
    Invisibile
    Aggiornato :D

    Ceka: Per regolamento, č vietato l'uso del maiuscolo. Cerca di evitare in futuro ^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,275
    Location
    @Dalle_fiamme_degli_inferi@

    Status
    Invisibile
    Mi permetto di segnalare che gli episodi

    675 | 727 - "Non perdonare neanche un millimetro - parte 1" - (MIB)
    676 | 728 - "Non perdonare neanche un millimetro - parte 2" - (MIB)

    non hanno niente a che fare con i (MIB).

    Mentre dal punto di vista del prosieguo della trama, rientrano soltanto i primi 4 minuti dell'episodio 675.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12
    Location
    treviso

    Status
    Offline
    Qualche aggiornamento da questa lista visto che su wikipedia non sono pių segnalati tramite il colore giallo e siamo alla venticinquesima stagione ??
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    660

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (cicciomaglietta @ 16/5/2017, 15:08) 
    Qualche aggiornamento da questa lista visto che su wikipedia non sono pių segnalati tramite il colore giallo e siamo alla venticinquesima stagione ??

    Guarda che comunque il numero degli episodi č sempre lo stesso, non ci sono quattro stagioni in pių del previsto :asd:
    Semplicemente su Wiki le stagioni sono state adattate alle uscite degli episodi in dvd in giappone.
     
    .
  12. Severdjan Tairovic
     
    .

    User deleted


    Non perdonare neanche un millimetro
    Non trovo gli episodi, nč in italiano nč subbati, mi potete dare un link per poterle vedere?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    660

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Severdjan Tairovic @ 6/10/2017, 11:48) 
    Non perdonare neanche un millimetro
    Non trovo gli episodi, nč in italiano nč subbati, mi potete dare un link per poterle vedere?

    Non mi sembra cosė difficile perdere 2 minuti per cercarli :asd: (le sezioni stanno nella home del forum)

    Ita: http://detectiveconanfansubs.forumfree.it/?f=64779446
    Sub Ita: http://detectiveconanfansubs.forumfree.it/?f=8386289
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    373

    Status
    Offline
    Ci sono altri episodi riguardanti l'organizzazione dopo il 837 ? Vedo che sono andati avanti in realtā
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    660

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (light767 @ 11/10/2017, 00:28) 
    Ci sono altri episodi riguardanti l'organizzazione dopo il 837 ? Vedo che sono andati avanti in realtā

    Si, 866-867
     
    .
147 replies since 21/8/2011, 23:08   344075 views
  Share  
.