Episodi importanti per la trama

Lista aggiornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShuichiAkai12
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro! (stupendo il "MIB") :asd:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,228

    Status
    Offline
    scusate se chiedo(non sono molto informato) non ci sono pių episodi a seguire?
     
    .
  3. rioda
     
    .

    User deleted


    Ciao crysroster,

    non so se ho capito correttamente la tua domanda ma la lista di questo post riguarda gli episodi ritenuti importanti per la trama tra quelli usciti e doppiati in Italia e compresi tra il primo episodio (prima stagione) e il 639esimo (metā quindicesima stagione).

    Su questo forum č possibile trovare gli episodi in giapponese ma sottotitolati in italiano che vanno dalla sedicesima alla diciottesima stagione e altri episodi sono in traduzione (tutto ad opera del pių che esperto staff).

    La lista, per questioni di spoiler, non comprende gli episodi ancora inediti in Italia che vanno da metā quindicesima stagione alla diciannovesima attualmente in corso in Giappone ma teoricamente si, ce ne sono altri e puoi vederne una lista (un po' ambigua) cercando su wikipedia (e si spera possao uscire un giorno in Italia).

    Spero di aver detto cose sensate, se sbaglio correggetemi!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,228

    Status
    Offline
    a ok grazie :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ma per episodi importanti alla trama che si intende? Solo quando essa va avanti o anche piccole pillole per capire un po' di pių la storia dei personaggi? Mi spiego: in una delle prime stagioni in una puntata si scopre che Conan č molto stonato, ma la puntata in se magari non aveva altri riferimenti importanti, anche quelle puntate le avete segnalate come importanti per la trama?
    Da bravo maniaco perfezionista non mi vorrei perdere questi piccoli dettagli :xd:
    Bel lavoro per la lista!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Lars~ @ 3/6/2014, 16:43) 
    Ma per episodi importanti alla trama che si intende? Solo quando essa va avanti o anche piccole pillole per capire un po' di pių la storia dei personaggi? Mi spiego: in una delle prime stagioni in una puntata si scopre che Conan č molto stonato, ma la puntata in se magari non aveva altri riferimenti importanti, anche quelle puntate le avete segnalate come importanti per la trama?
    Da bravo maniaco perfezionista non mi vorrei perdere questi piccoli dettagli :xd:
    Bel lavoro per la lista!

    Ogni episodio ha la sua peculiaritā. I famosi episodi "gialli" (cosė contrassegnati da Wikipedia) indicano che sono episodi "importanti" ai fini della trama, in quanto nell'episodio compare una peculiaritā, un dettaglio, indizio o presenza degli uomini in nero che l'autore vuole far sapere a tutti coloro che seguono l'anime. Ti faccio un esempio: l'episodio 261 della numerazione italiana (Titolo episodio: Sulle tracce di Genta) č incentrato solamente sul caso di Genta che č preoccupato che qualcuno lo segua, il caso ovviamente viene risolto ma alla fine Ai svela a Conan che Gin č mancino, dettaglio molto importante che sicuramente servirā a Conan quando ci sarā uno scontro diretto con lui (questa ovviamente č una mia ipotesi, che mi auguro possa rivelarsi esatta)! Se Gosho ci ha mostrato questo dettaglio, sicuramente in futuro verranno fuori dei collegamenti con esso.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Proprio quello che volevo, perfetto allora ancora grazie
     
    .
  8. shinichi kudo 66
     
    .

    User deleted


    Un ottima lista,ma di episodi sub ita non ce ne sono di importanti per la trama?
     
    .
  9. Tramontana
     
    .

    User deleted


    Siamo nella sezione Anime, quindi teoricamente non si dovrebbe fare menzione di episodi non trasmessi in Italia (per lo spoiler c'č giā la sezione apposita). Wikipedia elenca tutte le puntate (anche quelle mandate in onda solo in Giappone), ma non le ho messe per il motivo che ho appena spiegato.
    CITAZIONE (shinichi kudo 66 @ 5/6/2014, 18:20) 
    ma di episodi sub ita non ce ne sono di importanti per la trama?

    Sul fatto che tra gli episodi solo sub ita ce ne siano di importanti, non c'č dubbio :D
     
    .
  10. Shinichi00
     
    .

    User deleted


    Grazie per la lista, č un ottimo punto di riferimento per chi, come me, č appassionato da poco di Detective Conan e non vuole perdere tempo a vedere episodi che non hanno nulla a che fare con lo svolgersi della trama, perché a dirla tutta le puntate sono tantissime e ci vorrebbe molto tempo a vederle tutte. Ancora grazie
     
    .
  11. Roluccino-ConanEdogawa#
     
    .

    User deleted


    Scusate posso sapere a quale episodio appartiene questa parte?? www.dailymotion.com/video/xrm1io_prova-gin_shortfilms
     
    .
  12. _Mistico_
     
    .

    User deleted


    Roluccino-ConanEdogawa# non č un episodio, bensė il tredicesimo film: "E le stelle stanno a guardare"..
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Quella parte č la prima scena del 13°film .... e le stelle stanno a guardare.
     
    .
  14. Roluccino-ConanEdogawa#
     
    .

    User deleted


    Non la ricordavo..scusate...
     
    .
  15. kenjiryuji
     
    .

    User deleted


    ma non ci sono i link per vedere gli episodi in streaming!!
     
    .
147 replies since 21/8/2011, 23:08   343950 views
  Share  
.