Episodi importanti per la trama

Lista aggiornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    75
    Location
    Perugia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tolihama @ 1/9/2022, 19:05) 
    CITAZIONE (HollowTM @ 31/8/2022, 20:37) 
    ma visto che finisce in 760 ita come faccio a trovare gli altri episodi ?? dato che in italiano non avete messo gli ep ma solo in giapponese

    Non ho capito la domanda.
    Gli episodi che non sono arrivati licenziati in Italia, quindi doppiati in italiano, li trovi sul nostro sito al seguente indirizzo:
    https://dcfamilysubs.com/dcanime/

    Ovviamente sono con doppiaggio giapponese con sottotitoli fatti da noi in italiano, dato che siamo un fansub e non ci occupiamo di doppiare. 👀

    E hai giā dato un enorme contributo! Grazie per questo

    Edited by Tolihama - 7/10/2022, 18:47
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,176
    Location
    Villa Toli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LuciaMussi @ 3/10/2022, 03:55) 
    E hai giā dato un enorme contributo! Grazie per questo

    E di che! Ma nel citare gli altri, magari, non cambiamo gli url a scopo di spam. ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Gli episodi sono aggiornati tuttora?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Admin
    Posts
    660

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (gianpiero8585 @ 19/2/2023, 00:04) 
    Gli episodi sono aggiornati tuttora?

    Ciao, mancano gli ep 1070/1071 usciti recentemente, gli altri sono aggiornati 👌
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Ottima lista, complimenti. Aspetto gli aggiornamenti dei nuovi episodi dal 1073 in poi ^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao! stavo usufruendo di questa utilissima lista per capire come recuperare e riportarmi in pari e credo di aver trovato un errore (o forse sbaglio io):
    l'episodio numero 706 (num jap) "Burbon Indaga" segnato come importante per la trama non lo trovo da nessuna parte, nella lista di tutti gli episodi anche su wikipedia sembra non esistere. Dovrebbe intitolarsi "Il riscatto di Goro" e non essere importante per la trama. Č corretto?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Invisibile
    Grazie sto recuperando gli episodi trama con questa lista, molto utile ti ringrazio
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    Salve a tutti, intanto ottimo lavoro faccio i complimenti per la lista degli episodi importanti ed il lavoro fatto. Chiedo, sapere se č dove é possibile trovare gli episodi non andato in onda in Italia per continuare la visione? Grazie

    Chiedo scusa ho scritto male, chiedevo se qualcuno sa dirmi se e dove é possibile trovare gli episodi non andato in onda in Italia per continuare la visione
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,176
    Location
    Villa Toli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefan77 @ 26/11/2023, 18:11) 
    Salve a tutti, intanto ottimo lavoro faccio i complimenti per la lista degli episodi importanti ed il lavoro fatto. Chiedo, sapere se č dove é possibile trovare gli episodi non andato in onda in Italia per continuare la visione? Grazie

    Chiedo scusa ho scritto male, chiedevo se qualcuno sa dirmi se e dove é possibile trovare gli episodi non andato in onda in Italia per continuare la visione

    Come risposto anche nella tagboard: il trovi qui. ^_^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    Volevo confermare i complimenti a tutti i gestori del forum per l ottimo e grande lavoro. Sto guardando da appassionato tutti gli episodi prima italiani adesso quelli sottotitolati perché la storia andando avanti mi prende sempre pių. Quindi grandissimi complimenti e grazie.
    Vi chiedo, ma le puntate vengono piano piano aggiunte/aggiornate? Perche sicuramente non é un lavoro semplice (ma spero di sė). :-) di
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tolihama @ 30/11/2023, 12:34) 
    CITAZIONE (stefan77 @ 26/11/2023, 18:11) 
    Salve a tutti, intanto ottimo lavoro faccio i complimenti per la lista degli episodi importanti ed il lavoro fatto. Chiedo, sapere se č dove é possibile trovare gli episodi non andato in onda in Italia per continuare la visione? Grazie

    Chiedo scusa ho scritto male, chiedevo se qualcuno sa dirmi se e dove é possibile trovare gli episodi non andato in onda in Italia per continuare la visione

    Come risposto anche nella tagboard: il trovi qui. ^_^

    I nuovi episodi?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    Non nuovi episodi. Io parlavo di quelli inediti in Italia sottotitolati , se poi piano piano continueranno ad essere aggiornato come ora e seguendo semprebl indicazione rossi blu ecc che é una meraviglia e permette di saltare tutte le puntate inutili
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    Visto che sto procedendo a ritmo forsennato, volevo chiedere, giusto per sapere e farmi un idea, se gli episodi anche sub ITA continueranno ad essere aggiunti, ovviamente appena possibile, per continuare a vederli e proseguire con la storia che ormai soprattutto al grandissimo lavoro di voi gestori del forum riesco a vedere seguendo la trama e la storia e quando voglio tralasciare i filler . Al momento vedo che gli ultimi da poter scaricare mi pare siano il 1106 o 1107 senza titolo.grazie a tutti per le eventuali risposte (affermative 😜(

    Salve vorrei sapere, giusto per farmi un idea se gli episodi anche sub ita di Conan, continueranno ad essere aggiunti per continuare sempre la visione della storia visto che gli sto divorando grazie al magistrale lavoro di voi gestori del forum che mi permette di seguire gli episodi importanti per la trama e all' occorrenza tralasciare i filler. I colpi di scena andando avanti sono tanti e non avrei mai detto. ..Al momento mi pare gli ultimi da poter scaricare se non error sono il 1106 e 1107 senza titolo.io sono arrivato al 1011. Grazie a tutti per le eventuali risposte (affermative😜)
     
    .
147 replies since 21/8/2011, 23:08   343974 views
  Share  
.