Episodi importanti per la trama

Lista aggiornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefan77
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    Offline
    Visto che sto procedendo a ritmo forsennato, volevo chiedere, giusto per sapere e farmi un idea, se gli episodi anche sub ITA continueranno ad essere aggiunti, ovviamente appena possibile, per continuare a vederli e proseguire con la storia che ormai soprattutto al grandissimo lavoro di voi gestori del forum riesco a vedere seguendo la trama e la storia e quando voglio tralasciare i filler . Al momento vedo che gli ultimi da poter scaricare mi pare siano il 1106 o 1107 senza titolo.grazie a tutti per le eventuali risposte (affermative 😜(

    Salve vorrei sapere, giusto per farmi un idea se gli episodi anche sub ita di Conan, continueranno ad essere aggiunti per continuare sempre la visione della storia visto che gli sto divorando grazie al magistrale lavoro di voi gestori del forum che mi permette di seguire gli episodi importanti per la trama e all' occorrenza tralasciare i filler. I colpi di scena andando avanti sono tanti e non avrei mai detto. ..Al momento mi pare gli ultimi da poter scaricare se non error sono il 1106 e 1107 senza titolo.io sono arrivato al 1011. Grazie a tutti per le eventuali risposte (affermative😜)
     
    .
147 replies since 21/8/2011, 23:08   346661 views
  Share  
.