Quando finirà Detective Conan?

Supposizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dark_angel091
     
    .

    User deleted


    io spero che duri almeno per altri 4-5 anni perche mi piace tropo sto anime
     
    .
  2. Dinamic
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me Conan finirà quando o si stufa l'autore o non vende piu' abbastanza..
     
    .
  3. Ecchà-chan
     
    .

    User deleted


    Secondo me quando finirà anche Gosho ci rimarrà un pò male perchè comunque ha passato mezza vita a dedicarsi a questo progetto.
    Per quanto riguarda me... mi metterò a piangere :cry:
     
    .
  4. Dinamic
     
    .

    User deleted


    Beh, probabilmente soffrirà di depressione come quella post parto :)
     
    .
  5. chopper_94
     
    .

    User deleted


    penso anch'io che la storia del piccolo detective finirà quando l'autore si sarà stancato o non avrà più i dee. certamente scrivere il finale proprio per i suoi 50 anni sembrerebbe un momento perfetto, però d'altronde è questa continua voglia di arrivare in fondo alla storia che più ci appassiona ed è merito del suo successo.
    certamente come ogni cosa ha un inizio ha anche una fine, ma prima di arrivare a quel momento cercherà in ogni modo di mettere in mostra completamente la sua enorme fantasia.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragzzi,
    secondo me l'anime finirà massimo verso la fine del 2013 o prima
    perchè ormai è davvero tanti anni che lo stanno mandando in onda
    e che fanno uscire il manga e quindi visto ciò non penso ci sia ancora
    molto alla fine a meno che non sia veramente una storia infinita come Beautiful XD
     
    .
  7. Eli_Eli97
     
    .

    User deleted


    Mmmh.. Secondo me non ci vorrà più di tanto, quando arriverà alla 20 stagione terminerà totalmente secondo me. Il bello sarebbe COME terimerà! Speriamo bene *-*
    Ce da dire che già da ora molta gente si sta stressando pensando 'Uffa ma quand'è che finisce quest'anime non ne posso più!' Per quello che secondo me non ci vorrà molto al termine, anche perché praticamente ora cosa ci potrebbe essere di nuovo che potrebbe fare scoop diciamo? ;)
     
    .
  8. melindasuper94
     
    .

    User deleted


    io spero che finisca presto...
    davvero non vedo l'ora di sapere come andra a finire
     
    .
  9. Meitantei Holmes
     
    .

    User deleted


    perche volete che finisce
    conan e un bel anime!
     
    .
  10. pyeol
     
    .

    User deleted


    io muoio dalla voglia di vedere come va a finire ma allo stesso tempo non voglio che finisca :D :D
     
    .
  11. conangirl
     
    .

    User deleted


    io sono curiosa di sapere come va a finire... xò mi dispiacerebbe non vederlo più e pensare che non ci saranno più puntate nuove...quindi da una parte sarei felice :) ma dall'altra no :( ... e poi come si può vivere senza Conan!
     
    .
  12. Angevil90
     
    .

    User deleted


    spero che finisce il più tardi possibile anche se sono curioso di vedere il finale :xd:
     
    .
  13. Orihime91
     
    .

    User deleted


    Secondo me, finirà al 20° anniversario, chissà come sarà il finale!! *^*
     
    .
  14. raidaa
     
    .

    User deleted


    ci sara sikuramente un altra serie con lui adulto...per forza
     
    .
  15. DetectiveConan378
     
    .

    User deleted


    Bhe...non può durare in eterno!Ogni cosa prima o poi deve finire!E comunque concordo con DGoon MW!Ma forse potrebbe finire un po prima!Perchè poi se fanno troppi episodi poi...Ma comunque certi episodi(o la maggior parte xD) non c'entrano niente col manga(forse e quello che voi chiamate filler xD..credo)!
     
    .
253 replies since 20/1/2011, 14:25   22299 views
  Share  
.