Quando finirà Detective Conan?

Supposizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. minerva25
     
    .

    User deleted


    Potrebbe andare avanti ancora molto? In fondo è un anime che non stanca, ma anzi ti prende sempre di più...
     
    .
  2. honey-chan
     
    .

    User deleted


    E' vero che non stanca, perchè è caratterizzato sempre da nuovi colpi di scena e situazioni intriganti! Ma arrivare ad una fine, almeno secondo me, in cui viene scoperto l'antidoto sarebbe anche altrettanto bello u.u E vedere cosa cambierà il ritorno di Shinichi e quindi la scomparsa di Conan! Questo mi intriga xD
     
    .
  3. minerva25
     
    .

    User deleted


    Si anche a me decisamente!! Ma non riesco a pensare che possa finire :( sarei spaesata perchè ci sono cresciuta con quest anime
     
    .
  4. *FRY
     
    .

    User deleted


    parecchie
     
    .
  5. honey-chan
     
    .

    User deleted


    Potrebbe anche continuare...però mettendo come protagonista Shinichi....non so, non ho mai riflettuto veramente su come lo potrebbero far concludere
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    ancora parecchie stagioni ... secondo me altre 5 sicuramente... :)
     
    .
  7. apo1997a
     
    .

    User deleted


    quando morirò non dev'essere nemmeno finito ...sapere che devi trascorrere una vita senza questi casi apparentemente irrisolvibili ,mi fa venire da piangere ...ma ora che ci penso così non saprei la fine ...
    ok ...l'ultimo episodio deve essere trasmesso venti minuti prima della mia morte XDXD
     
    .
  8. peppinhoss
     
    .

    User deleted


    secondo me altre 4-5
     
    .
  9. peppinhoss
     
    .

    User deleted


    secondo me finisce nel 2014
     
    .
  10. Luna**
     
    .

    User deleted


    secondo me, finirà verso il 2014...
     
    .
  11. Luna**
     
    .

    User deleted


    secondo me, finirà intorno al 2014
     
    .
  12.  
    .

    User deleted


    io sono molto indeciso su il momento che vorrei per la fine del dc:
    1 vorrei che non durasse molto perche sono mooolto ansioso di sapere cosa ci riserverà per la fine ma vorrei anche che non finisse mai per cio che ci regala...
     
    .
  13. DJD11
     
    .

    User deleted


    Spero non finisca mai........ ma prima o poi tutte le cose belle devono finire e sarà un momento brutto non rivedere come risolve i casi il nostro piccolo ma "grande" detective!!! :shin:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Io spero che possa continuare però con shinichi come protagonista..Magari aiutando un altro a cui è successa la sua cosa..Cioè,non può finiree xD
     
    .
  15. Kahori
     
    .

    User deleted


    se non facessero tutti questi filler! xD comunque secondo me sta per finire...
     
    .
253 replies since 20/1/2011, 14:25   22299 views
  Share  
.