Quando finirà Detective Conan?

Supposizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mimì Haibara
     
    .

    User deleted


    Ci vuole ancora parecchio tempo per la fine del manga, ci sono troppe cose ancora da svelare e la saga di bourbon non è ancora finita (molto probabilmente questa saga si chiuderà nel grande caso che ci sarà quest'anno) ... Forse dopo ci sarà la saga finale, ma non è da escludere che potrebbe entrare in scena qualche altro membro dell'organizzazione, visto che in un intervista, Gosho accennò ad un altro possibile mombro, ma mi potrei anche sbagliare.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Mimì Haibara @ 8/1/2014, 16:27) 
    ma non è da escludere che potrebbe entrare in scena qualche altro membro dell'organizzazione, visto che in un intervista, Gosho accennò ad un altro possibile mombro, ma mi potrei anche sbagliare.

    Te lo confermo.
     
    .
  3. Mimì Haibara
     
    .

    User deleted


    Grazie Pipebomb per avermelo confermato, l'avevo letto da qualche parte, ma non ero sicura al 100% che fosse così.

    Comunque anche se la saga di Boubon è durata parecchi anni, non significa che quella del boss potrebbe durare ancora di più.
     
    .
  4. rioda
     
    .

    User deleted


    Secondo me, purtroppo, è tutta una questione di marketing e penso che la saga finirà quando il produttore riterrà di non avere più mercato. Quel giorno mi sembra lontano perchè presumo che in Giappone Detective Conan abbia ancora tantissimo mercato.
    Secondo me, forse perchè sogno un finale romantico, potrebbe finire con Ran che scopre la verità e assume il veleno pure lei pur di restare a fianco del suo "Conan". E dico Conan volutamente... Vedremo, quel giorno, se mai ci sarà, mi sembra molto lontano.
     
    .
  5. rupp
     
    .

    User deleted


    Partendo dal presupposto che seguo solo l'anime, penso che prima del 2015 non finira' sicuramente.. In giappone è molto seguito, e come hanno accennato molti prima di me, è una questione di marketing!
     
    .
  6. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Non è per niente da escludere la questione di marketing poiché gli editori vedendo che il manga riscuote successo siano intenzionati a portarlo il più avanti possibile, tuttavia penso che Gosho sia una persona statica e con le idee ben chiare in testa, perciò la fine secondo me deciderà lui quando dare inizio alle ultime danze.
    Certo però che se dopo 20 anni siamo ancora lontani dalla fine e prima della saga fina bisogna sistemare tutte le coppie amorose, pensare a Bourbon e Okiya, introdurre uno più membri dell'Organizzazione; chiaro che ci passeranno almeno più di 5 anni, più o meno, poi bisognerà vedere, conteggiando anche il fatto che nell'anime ci sono i filler.
     
    .
  7. rioda
     
    .

    User deleted


    Posso dirmi particolarmente d'accordo con i due post precedenti. Anche io credo che durerà ancora molti anni e credo e spero che, nonostante la questione del marketing, Gosho riuscirà lo stesso a mantenere il proprio filo conduttore.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    Comunque non lo scopriamo adesso; secondo voi senza le pressioni dell’editore Aoyama sarebbe ugualmente arrivato a quota 82 volumi?
    In ogni caso anche lui vuole allungare, le responsabilità vanno divise.
     
    .
  9. rioda
     
    .

    User deleted


    Forse non così tanti ma non hai tutti i torti :) ci guadagnano un po' tutti del resto, com'è normale che sia.
     
    .
  10. ClaireDC
     
    .

    User deleted


    Detective Conan è uno degli anime che ha avuto più successo e frutta parecchi soldi credo che la serie andrà avanti ancora molto perché ci sono troppi misteri e questioni che devono essere ancora risolte.
     
    .
  11. RAN MAORI
     
    .

    User deleted


    io la penso come Claire, ma su una cosa ho da obbiettare, a me infatti hanno detto che l ultima puntata e struggente....
    io spero si sbagli perché ho sempre pensato un finale pieno di sorprese e emozioni, perciò..
     
    .
  12. Mimì Haibara
     
    .

    User deleted


    Il manga non è ancora concluso, quindi non possiamo confermare che finisca in malo modo, anche perchè l'autore ci ha assicurato un lieto fine, perciò possiamo stare tranquilli.

    Ran stai attenta a cosa posti nei topic, non penso che quell'immagine si possa postare qui, in questo si parla di quando finirà DC, ci sono topic più adatti :)
     
    .
  13. daniela trebbi
     
    .

    User deleted


    A leggere le risposte date, l'unica certezza è che non c'é certezza di niente, è che una stima reale non é possibile farla in alcun modo quindi non resta che attendere con i dubbi aperti
     
    .
  14. takeshivasa
     
    .

    User deleted


    Per me detective conan finirà nel 2016, non so a che punto è il manga, ma c'è la possibilità che non finirà mai. u.u
    Quindi, leggendo i messaggi precedenti abbiamo quasi superato la soglia del 2014, ormai il 10 novembre finisce naruto, e detective conan come onepiece non finisce, oppure moriremo prima di saperlo. :P
    Comunque spero che il finale sia bello. :D
     
    .
  15. _Gin_
     
    .

    User deleted


    Sulle seguenti cose, non ci piove:

    1) Ognuno di noi (o almeno io che ho 16 anni) vedrà il finale del DC, poichè Gosho ha più di 50 anni, potrebbe continuare fino alla fine dei suoi giorni, ma ognuno di noi vedrà il finale, logicamente è così;
    2) Non state notando che questi ultimi manga sono molto incentrati sui MiB? Questo vuoldire che solo dal caso del mystery train (volume78) si deduce che insomma siamo giunti ad un finale (manca ancora molto, ma siam sempre più vicino);
    3) Sarà un lieto fine, è questo non lo dico io, ma Gosho (detto in un'intervista);

    L'espressione non finirà mai è una cavolata, e inoltre mi irrita parecchio.
    One Piece è un manga/anime senza trama, si parla di pirati che vanno qua e là e combattono (molta monotonia) ma dietro non c'è l'entusiasmante trama che Detective Conan ha.
    Per questo motivo è possibile che One Piece "non finirà mai" (TUTTO ha una fine) ma DC sì, è molto diverso e ha una trama da concludersi.

    Ripeto: tutto ha un inizio e una fine, anche il mio pc finirà prima o poi (ovvero smetterà di funzionare) pure la risposta che sto dando finirà e infatti finisce qui.
     
    .
253 replies since 20/1/2011, 14:25   22320 views
  Share  
.