Quando finirà Detective Conan?

Supposizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MartaPossa
     
    .

    User deleted


    Secondo me non finirà mai! Farà come Beautiful, andrà avanti per altri vent'anni ininterrottamente! :D
     
    .
  2. Simixp
     
    .

    User deleted


    Finirà ad un probabile episodio 1000 secondo me,alla fine anche il genio di Aoyama perderà d'inventiva(ovviamente speriamo il piu tardi possibile eh...)
     
    .
  3. phoenix619
     
    .

    User deleted


    concordo con chi dice che finchè ci sarà pubblico lo manderanno in onda
     
    .
  4. savi95
     
    .

    User deleted


    mah kissa xd
     
    .
  5. 131
     
    .

    User deleted


    spero che riesca raggiungere i 1000 episodi
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Offline
    ma nel anime/manga quanto tempo è trascorso 2 mesi? un anno? non si sa?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    197

    Status
    Offline
    2014 bourbon ha scoperto chi è in realta kogoro il dormiente (cioè conan)
     
    .
  8. _Dominix_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcopane1 @ 26/8/2013, 19:00) 
    ma nel anime/manga quanto tempo è trascorso 2 mesi? un anno? non si sa?

    Credo che in Detective Conan non trascorra normalmente il tempo tipo Simpson,e non credo che Gosho abbia detto qualcosa a riguardo
     
    .
  9. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Concordo con Dominix, non ci sono riferimenti al tempo, tuttavia se non sbaglio ci sono stati due casi su San Valentino, ricorrenza festeggiata solo una volta l' anno; quindi si potrebbe avanzare un' ipotesi.

    Per tornare in tema, credo che dopo il file 900 la fine sia vicina, fantastico se si arrivasse a 1000.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE
    Ma secondo voi quando finirà ?? E soprattutto come finirà ?!
    Come vorreste che finisse per voi? Magari si scopre che è tutto un sogno e si sveglia di nuovo al parco giochi con ran.. Spero davvero di no sennò la mia infanzia è rovinata D: .. Magari c'entrerà qualcosa il dottor Agasa e scopriremo essere il boss dell'organizzazione !! Sarebbe davvero il top !
    Comunque credo che per Ai non finirà bene..

    Da tempo gira un’ipotesi secondo cui il manga sia un giallo scritto da Yusaku e suo figlio.
    Difatti nei riepiloghi dei casi presenti nei primi volumi, le vicende vengono narrate in terza persona.
    Un ulteriore conferma deriva dal fatto che nell’ottavo volume, alla fine del caso della sposa avvelenata, abbiamo la voce fuori campo di Conan la quale afferma che tre anni più tardi, la persona in questione si sarebbe nuovamente sposata.
    D’altro canto, l’ipotesi che a capo dell’organizzazione ci sia Agasa è stata smentita a più riprese dall’autore.
    Considerato inoltre che quest'ultimo ha garantito il lieto fine, non mi aspetto una morte di Ai.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Michael Scofield




    Group
    Freelancer
    Posts
    3,328
    Location
    River Fox

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Pipebomb Teller @ 2/1/2014, 20:19) 
    CITAZIONE
    Ma secondo voi quando finirà ?? E soprattutto come finirà ?!
    Come vorreste che finisse per voi? Magari si scopre che è tutto un sogno e si sveglia di nuovo al parco giochi con ran.. Spero davvero di no sennò la mia infanzia è rovinata D: .. Magari c'entrerà qualcosa il dottor Agasa e scopriremo essere il boss dell'organizzazione !! Sarebbe davvero il top !
    Comunque credo che per Ai non finirà bene..

    Da tempo gira un’ipotesi secondo cui il manga sia un giallo scritto da Yusaku e suo figlio.
    Difatti nei riepiloghi dei casi presenti nei primi volumi, le vicende vengono narrate in terza persona.
    Un ulteriore conferma deriva dal fatto che nell’ottavo volume, alla fine del caso della sposa avvelenata, abbiamo la voce fuori campo di Conan la quale afferma che tre anni più tardi, la persona in questione si sarebbe nuovamente sposata.
    D’altro canto, l’ipotesi che a capo dell’organizzazione ci sia Agasa è stata smentita a più riprese dall’autore.
    Considerato inoltre che quest'ultimo ha garantito il lieto fine, non mi aspetto una morte di Ai.

    Sono pienamente d'accordo con te e inoltre aggiungo che l'autore ha detto che il capo dell'organizzazione è un personaggio già incontrato in precedenza e questo sicuramente sarà un colpo di scena incredibile; e non dimentichiamo che Gosho vuole aggiungere nuovi personaggi nell'Organizzazione, il che fa prevedere uno scontro sempre più duro tra il nostro Detective e MIB.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    11,237
    Location
    Monte Padella-Taranto

    Status
    Invisibile
    finirà quando Gosho non sarà più con noi!!e dato che lui è immortale...non finirà MAI!! :xd:
     
    .
  13. Chris Vineyard
     
    .

    User deleted


    Anche se morisse, possiamo stare tranquilli che tanto la fine l'ha già preparata^^
    Personalmente resterei delusa se si scoprisse che in realtà e' tutto un sogno oppure che si tratta di un romanzo; preferirei un finale più concreto.
     
    .
  14. aihaibara1043
     
    .

    User deleted


    Per l' anime di Detective Conan oramai è giunta la fine, infatti Gosho ha annunciato che non mancherà molto alla conclusione di Detective Conan!!^^ Questo è ovvio che vale per il Giappone, credo che là siano alla diciottesima stagione!^^
    Forse Gosho si dedicherà a Magic Kaito!!^^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    In ogni caso non è da escludere che quest’idea sia stata successivamente accantonata, dato che quanto esposto accade solo nel corso dei primi volumi.
     
    .
253 replies since 20/1/2011, 14:25   22320 views
  Share  
.