Quando finirà Detective Conan?

Supposizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robertaaaaaaaaaaaaa
     
    .

    User deleted


    booo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107

    Status
    Offline
    quando, come in un film che non ricordo, conan ridiventa adolescente! XD ma scusate con tutte le puntate che sono uscite quanto tempo reale è passato? se sono 2 anni o meno vuol dire che hanno un morto ammazzato quasi ogni santo giorno????
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    378

    Status
    Invisibile
    hai ragione!
     
    .
  4. tantei
     
    .

    User deleted


    bella domanda se qualcuno ha la risposta vi prego postatela perchè lo seguo dal primo episodio e vorrei vedere la fine....
     
    .
  5. messi85
     
    .

    User deleted


    quanto è difficile però trovare tutti gli episodi per il download! e per me non finirà presto
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    secondo me siamo ancora molto lontani è appena entrato in scena bourbon di qui non si sà la sua identità e poi conan deve distruggere tutta l'organizzazione non penso proprio che ci impieghi 50 capitoli per abbatterla poi gosho ha ribadito che quando finità detective conan riprendere a disegnare kaito kid il quale si è fermato poco dopo la scoperta di un altra organizzazione
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107

    Status
    Offline
    ma il fatto vero è che se si decidono a dare più puntate sulla storia e meno dicamo "inutili" può finire in tempi non eterni....ma dell'organizzazione praticamente non si è visto molto e solo dopo 500 e passa puntate abbiamo un'infiltrato.....se andiamo avanti così ne servono alte 500 solo per vedere il boss......
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    14,969
    Location
    Canosa

    Status
    Offline
    secondo me siamo piu o meno a metà
     
    .
  9. malo1
     
    .

    User deleted


    Ma si Bourbon è appena entrato/a in scena..mi riesce ancora difficile immaginare una fine..sinceramente vorrei un po più di trama orizzontale, magari riguardanti solo l'organizzazione per capirne meglio l'organigramma e gli intenti...vedremo vedremo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    secondo me siamo a metà cmq di solito anime e manga non finisco con delle date che corrispondono ad anniversari e poi anche se l'autore volesse una svolta nella carriera non credo riuscirebbe a creare un opera di pari livello sarebbe più saggio continuare dare un fine " frettolosa" cioè accelerando i tempi rovinerebbe il suo lavoro di una vità e questo sarebbe un grosso peccato...in più conan ha un grandissimo fatturato a livello di soldi quindi cercheranno di allungarlo il più possibile...tutto ciò mi fa pensare ad ancora 10 anni di lavoro
     
    .
  11. tania31
     
    .

    User deleted


    Perchè questi cattivi pensieri?????!!! Io non voglio che finisca!!!! e poi sono d'accordo con chi ha sostenuto che fino a quando Conan porterà soldi nulla finirà!!!!...........Sappiamo tutti che il mondo va avanti solo per questo,purtroppo!!! Quindi siccome questo piccolo grande genio ha fan in ogni parte del mondo (quasi) sono sicura che ci terrà compagnia ancora per molto tempo!!! :) ovviamente è solo il mio pensiero :U.U:
     
    .
  12. Febrix
     
    .

    User deleted


    Finirà quando sarò vecchio!! xD
    Comunque non ne ho proprio idea, anche perchè quando vedevo la 10° stagone in italia pensai "vabbè, altre 10 e finisce, così con 20 stagioni ha più successo"...ecco adesso non sono più di quel parere! :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    spero che finira il piu tardi possibile
     
    .
  14. Simone kudo
     
    .

    User deleted


    io penso che ancora non possiamo dare con certezza una data della fine in quanto le puntate stanno continuando in giappone dove chiaramente sono più avanti di noi e poi con l'uscita dei nuovi film 15 e 16 si prevede che finirà tra molto tempo
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,212
    Location
    Italy/Deutschland

    Status
    Offline
    penso anch'io che detective conan finirà fra il 2013 e 2014 perchè non si può protrarre per tanto tempo ad es: per quanto riguarda i movie io penso che siamo veramente alla fine forse ci sara' questo ch è uscito 1 o 2 altri movie poi posso anche sbagliarmi ragazzi, aspettiamo con pazienza e vediamo quando sarà lafine e come sarà?! ciaoooooooo :O.O:
     
    .
253 replies since 20/1/2011, 14:25   22320 views
  Share  
.