Quando finirà Detective Conan?

Supposizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Don-Mauro
     
    .

    User deleted


    o il suo editore gli impone di chiudere, gli termina il contratto e voilà.....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    268

    Status
    Invisibile
    se le vendite sono a favore,mi sa che l'edtore lo fa andare avanti finche campa.
     
    .
  3. annuxxa91
     
    .

    User deleted


    sinceramente mi dispiacerebbe che finisse questo si..però da una parte sono anche curiosa di vedere come sarà ....e spero un finale col botto!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,065
    Location
    Valhalla

    Status
    Offline
    Fin quando cè interesse uscirà per un'altra decade anche, però se dovesse scemare l'interesse del pubblico o, lo troncano all'improssivo senza una vera fine oppure, il disegnatore il xx/xx/2xxx deciderà di terminar l'opera con o senza botto xD
     
    .
  5. zeus886
     
    .

    User deleted


    bè spero che continui per qualche anno ancora, è un vero capolavoro, che dovrà avere un gran finale :)
     
    .
  6. AR64SH
     
    .

    User deleted


    Non vorrei ricordare male ma le sue dichiarazioni mi pare riguardassero i 20 anni di produzione. Dichiarò che era ancora a metà storia.... ricordo male'?
     
    .
  7. ForNoOne
     
    .

    User deleted


    Personalmente spero duri ancora a lungo, anche se sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire!
     
    .
  8. gigma
     
    .

    User deleted


    io spero il prima possibile!!!voglio sapere il finale!!!
     
    .
  9. giuseppemat
     
    .

    User deleted


    Spero prima della fine del mondo perchè voglio vedere il finale.Comunque io dico 2014
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    137

    Status
    Offline
    spero il piu tardi possibile
     
    .
  11. paolo25081989
     
    .

    User deleted


    finirà presto secondo me =(
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    4,489

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Vylon @ 8/8/2011, 20:12) 
    CITAZIONE (mario9563 @ 8/8/2011, 18:21) 
    secondo me non mancano più di 2 anni e vorrei tanto vedere la faccia di ran quando (e se) conan le racconta tutto

    Già, però devo ammettere che senza Conan non saprei come fare. Dopo aver trascorso praticamente tutta la vita a guardarlo, una volta finito, sarei triste :-(

    Quoto anche a me dispiacerà quando si concluderà :shin: :shin:
    Credo finirà tra il 2014 e il 2016 (magari anche dopo)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    918

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aries no Shin @ 20/1/2011, 21:39) 
    no penso proprio, conan finira solo quando non lo seguira piu nessuno. ora molti lo seguono e lui fa soldi. quando non lo seguira piu nessuno fara il gran finlae di fretta. in pratica è come tutte le cose del mondo di oggi, chi è il soggetto? soldi. potrebbe anche non completarla, ormai è un anno e mezzo che non scrive un capitolo mibbico

    Penso che se finisse domani di punto in bianco, Gosho non perderebbe troppi fan se proseguisse Magic Kaito.

    Inoltre mi auguro che prima o poi si stuferà anche, giunto al 20° anno di Conan.
    Inoltre penso che per il finale Gosho potrebbe impiegare addirittura un anno, posto che i capitoli sono settimanali, le settimane lavorative sono circa 50 all'anno e lo Scontro tra Nero e Rosso è durato circa 2/2,5 volumi; spero che lo scontro finale ne duri almeno 4 (e dato che i volumi in Giappone escono ogni 3 mesi, 4x3=12).
    Tutto questo per dire che secondo me non finirà né quest'anno, né l'anno prossimo e che quando la storia sarà in dirittura d'arrivo, noi quasi un anno prima l'avremo capito.

    p.s. vado di fretta, scusate se l'italiano non è dei migliori...
     
    .
  14. frunz2005
     
    .

    User deleted


    concordo con zerato
     
    .
  15. AndreKudo
     
    .

    User deleted


    Finchè avrà ancora successo non finirò secono me....poi in giappone lo adorano anche più di noi...
     
    .
253 replies since 20/1/2011, 14:25   22299 views
  Share  
.