Commenti episodi Download e Streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Rina_Chan*
     
    .

    User deleted


    davvero bello questo anime non riesci piu a smettere di guardarlo
     
    .
  2. damygame
     
    .

    User deleted


    ciao sono stato un pō a cercare nel forum le puntate dalla 1 alla 13° serie mi potete indicare dove sono????



    avevo trovato qualcosa qualcosa su megaviedeo ma giovedė l'FBI lo ha chiuso quindi volevo sapere questo
     
    .
  3. Antea92
     
    .

    User deleted


    salve volevo sapere come fate a caricare quesgli streaming e se c'č qualche altro forum che utilizza lo stesso metodo.
    Cliccando con il tasto destro mi dice che si chiama jwplayer 5.7 perō andando a cercare in giro ho visto che č diverso, infatti il vostro č nero, gli altri sono bianchi....
     
    .
  4. akai007
     
    .

    User deleted


    scusate mi indicata il topic o il link dove posso trovare lupin vs detective conan ? grazie
     
    .
  5. Kudou
     
    .

    User deleted


    Eccolo: http://detectiveconan.forumfree.it/?t=45822808
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    239
    Location
    beika

    Status
    Offline
    dove posso vedere l'episodio 643? c'č scritto che č stato rilasciato ma non lo trovo da nessuna parte. grazie.
     
    .
  7. Kudou
     
    .

    User deleted


    Ep 643 streaming: http://detectiveconan.forumfree.it/?t=59965906
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    73
    Location
    Misterbianco

    Status
    Offline
    Uffi! Quando ricompare Akai? Mi ero affezzionato troppo a questo personaggio! Lo voglio rivedere sano e salvo, non puō essere stato ucciso cosė. Non vi pare?
     
    .
  9. ge88
     
    .

    User deleted


    Ma Yamamura ci fa o ci č ?!? Mi domando come hanno fatto a promuoverlo ispettore... -_- forse grazie ai casi che ha risolto Conan per lui! Bah...
     
    .
  10. KayserSoze666
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che vengano uppati tutti gli episodi della 17esima stagione, fra l'altro, la sigla č decisamente tamarra xD
     
    .
  11. Siculo93
     
    .

    User deleted


    Non saprei dire esattamente quale episodio mi é piaciuto di piú.. ma posso dire quale mi ha fatto molto ridere per adesso che sarebbe la scena nell'episodio 597 (che ho appena terminato).
    Quando Ayumi e Ai diventano rosse per una discussione che stava facendo Conan, Mitsuhiko e Genta
    la scena a partire da 17:35

    mi sembra che é la prima volta che vedo Ai che si vergogna XD

    poi continuando la puntata al 598 a partire dal 15:15 - 16:34 mi fa ridere molto XD


    Edited by Siculo93 - 17/2/2012, 23:49
     
    .
  12. Claudia.
     
    .

    User deleted


    Cioč... i sei episodi che riguardano il loro viaggio a Londra sono semplicemente stupendi!
    Di sicuro, una delle mie storia preferite **
     
    .
  13. shadowsan
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi scusate, ma sono relativamente nuovo del forum....volevo chiedervi una delucidazione ot prima : ma con cadenza riuscite a far uscire lo streaming fan sub?mi sembra ogni quindici giorni o sbaglio?mentre in jap va ogni settimana?č una curiositā dettata solo dal fatto che non vorrei che interrompeste la produzione sub ita perchč conan č il mio anime preferito :)

    cmq per l'episodio che preferisco.....mmm l'episodio 556 quando eisuke rivela i suoi sentimenti a conan per ran e lui cambia totalmente espressione....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    hahaha spettacolo conan in quel momento *-*
     
    .
  15. Bardinho
     
    .

    User deleted


    Ma l'episodio 523 Ciō che davvero voglio chiedere non ha un finale diverso? Oppure il finale che penso io si trova all'inizio della 524?
     
    .
224 replies since 27/9/2010, 21:31   9664 views
  Share  
.