Commenti episodi Download e Streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Life doesn't get easier,
    you just get stronger!

    Group
    Admin
    Posts
    7,992
    Location
    Sicilia

    Status
    Invisibile
    Nanto attenzione al linguaggio che usi anche se velato, ti ho corretto la parola "mediaset".
    Per quanto riguarda l'episodio che cerchi, mi spiace ma non lo abbiamo, perché dato che è stato licenziato in italia lo abbiamo cancellato e nessuno lo ha.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,534
    Location
    Milano

    Status
    Invisibile
    A dire il vero, la prima parte del caso dello Scoglio Ikkaku non è stata trasmessa poiché non è in mano a Super, difatti sembrerebbe essere ancora di proprietà della Mediaset, il quale a suo tempo, acquistando un blocco da 60 episodi, si è ritrovata questa spiacevole sorpresa.
    Probabilmente la prima non è stata trasmessa poiché non avevano a disposizione anche la seconda, ma avevano lasciato uno spirale aperto in ottica futura, poi è arrivata Super e si è creata questa situazione.

    Trovo sia presente il rischio che non avremo più modo di vederla nella nostra lingua, dal momento che non avrebbe senso trasmettere una parte non essendo coadiuvata dall'altra.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    Certo Angela capisco, pero' siamo in una situazione di stallo in quanto come giustamente chiarito da Pipebomb al momento NESSUNA compagnia italiana possiede i diritti della puntata 432!
    Chiarita questa incognita, rinnovo l'appello ed anzi, dato che la puntata in oggetto NON e' stata ancora licenziata in Italia, ti chiedo se sarebbe possibile inserirla in streaming confidando che, se in futuro venisse licenziata nel nostro paese, verrebbe imediatamente rimossa dal forum.

    grazie
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    131
    Location
    trento

    Status
    Offline
    a me sono piaciuti gli episodi dal 616 al 621
     
    .
  5. faizy98
     
    .

    User deleted


    Salve , sono nuovo su questo forum e vorrei sapere quando esce l'ep. 696
     
    .
  6. _Dominix_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faizy98 @ 31/7/2013, 14:53) 
    Salve , sono nuovo su questo forum e vorrei sapere quando esce l'ep. 696

    faizy98,non puoi chiedere quando usciranno episodi e mangascan comunque puoi tenerti aggiornato qui http://detectiveconan.forumfree.it/?t=56469502

    Inoltre,è stato scritto nella chat che,usciranno 5 episodi tra 4 giorni
     
    .
  7. Holmes-
     
    .

    User deleted


    ah quindi il messaggio di klo voleva dire quello....Ma coming soon che significa nel messaggio
     
    .
  8. Ai-fan
     
    .

    User deleted


    Visto che questo topic si usa solamente per commentare gli episodi vedrò di dire la mia su questo mystery train :D
    Inizio col dire che questo commento non sarà positivo verso il caso ma è un mio commento,esprime ciò che penso io per cui non voglio vedere BM o chi altro a insultarmi. Per i -1 avete libero arbitrio :asd:

    Inizio col ringraziare lo Staff sia per gli episodi che per la sorpresa ma devo dire che mi hanno proprio deluso( sto parlando di Conan :asd: ). Poca roba, solite cose . Il lupo perde il pelo ma non il vizio (?) e Gosho ci ripropone in un momento così importante della storia il solito caso ruba-tempo. Eh sì perchè nei primi 3 episodi l' 80% del tempo è stato occupato dal caso, inutile come sempre. Gosho se lo poteva proprio risparmiare, facendo come nella stagione tredici. Tutti ricorderemo quegli episodi e ricorderemo la morte (?) di Akai. Bhè, in quella storia non c'era stato neanche un caso. L'unica cosa che è cambiata è l'op (se ricordo bene). Inoltre è stata data poca importanza ad Ai D: Doveva apparire in ogni scena ù_ù I disegni sono anche peggiorati: Shiho assume una posizione strana e stravagante quando alza le mani sotto ordine di Bourbon, Vermouth sembra essere uscita dal manga di Shingeki no Kyojin, con una bocca che va da una parte all'altra. Ciò che ne uscito fuori sarà anche importante ma questo caso è stato reso proprio male( a parere mio). Spero vivamente di cambiare idea sull'anime in generale ma dovrò aspettare un po' dato che rinizieranno i soliti filler :asd:
     
    .
  9. dfs89
     
    .

    User deleted


    salve a tutti quanti vorrei sapere come mai si parte dall'episodio 602 io vorrei rivedere e se possibile scaricarmi tutti gli episodi di conan cosi siccome è da un pò di tempo che non li vedo e vorrei vedermi tutti gli episodi ad un fiato :D
     
    .
  10. ShinAPTX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dfs89 @ 31/8/2013, 21:04) 
    salve a tutti quanti vorrei sapere come mai si parte dall'episodio 602 io vorrei rivedere e se possibile scaricarmi tutti gli episodi di conan cosi siccome è da un pò di tempo che non li vedo e vorrei vedermi tutti gli episodi ad un fiato :D

    Questa non è la sezione adatta per porre certe domande, questa serve a commentare gli episodi di Detective Conan del forum.
    Per domande, si usa la sezione Aiuto e comunque tutte le stagioni licenziate in Italia, vengono rimosse dal forum per motivi di Copyright.
     
    .
  11. dfs89
     
    .

    User deleted


    grazie mille per la risposta e scusami tanto per aver sbagliato sezione XD... grazie ancora :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    22,351
    Location
    Dalle braccia di Jacob u.u

    Status
    Offline
    Ho appena iniziato la sedicesima stagione e non so voi ma sentirli in lingua originale è tutta un'altra cosa....
     
    .
  13. shinichi kudo 66
     
    .

    User deleted


    A me piacciono gli episodi dal 616 al 621 e dal 701 al 702 sono molto belli!
     
    .
  14. Yoshi_el_meglioXD
     
    .

    User deleted


    Ringrazio chi traduce gli episodi che ho visto e che vedrò; ho appena finito di vedere il caso di Londra: STUPENDO! *-*
     
    .
  15. Shock2!
     
    .

    User deleted


    Raga io mi sono iscritto ieri e non ho ben capito perchè avete tolto la 16ª stagione!!! Proprio oggi che avevo iniziato a guardarla.....
    Quando la rimetterete?
     
    .
224 replies since 27/9/2010, 21:31   9663 views
  Share  
.