Commenti episodi Download e Streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. satanos
     
    .

    User deleted


    so di essere un rompi coglioni e avete tutto il diritto di chiamarmi tale... volevo chiedervi se fosse possibile quando avete un po' di tempo, potreste riuppare gli episodi dal 542 alla 561???
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    no gli ep in italiano li abbiamo rimossi tutti mi spiace :)

    comunque occhio che le parolacce sono vietate :)
     
    .
  3. satanos
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa per la parolaccia, ma gli episodi che ho menzionato io non li hanno tradotti in italiano, non ancora... gli episodi sono quelli che partono con "542 - Lo Scoglio Ikkaku E La Sparizione Dei Pesci (Prima Parte)" all'episodio "561 - La Casa Della Morte, Il Muro Rosso (Il Piano Di Svuotamento Della Fortezza)"
     
    .
  4. IvanBlack97
     
    .

    User deleted


    scusate ma nello special di Lupin III non compare Conan vero? Allora perchč si trova nei download e streaming di DC?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Ho un problema: dopo aver scaricato il video quando lo visualizzo non mi da il sonoro. Perchč non rimettete lo streaming come prima? Forse era meglio.
     
    .
  6. loryjjj
     
    .

    User deleted


    anche a me lo fa, aprilo con un altro programma, io uso VLC :)
     
    .
  7. quiquoq
     
    .

    User deleted


    potete mettere anche la 14° stagione? senno nn posso andare avanti
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    hei ragazzi, scusate se scrivo qui, ma non so dove altro scrivere :xd:
    su you tube ho trovato un episodio di conan magic file sei, perō purtroppo c'č solo la prima parte, mi chiedevo se per caso in questo sito c'č, e come la vedo?? ho provato a cercala ma non ci sono riuscita :T.T:
    grazie tante :)
     
    .
  9. simomorels
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate della puntata 691?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,185

    Status
    Invisibile
    semplicemente stupenda^^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    631

    Status
    Invisibile
    Raga chiedo qui senza che sto ad aprire un nuovo topic :)
    Sto guardando l'anime in sub ita e sono arrivato all'episodio 585 quello dove ritornano a parlare di Kid, ecco, sarā la memoria corta o il fatto che a vederlo in Italiano passano sempre anni fra una cosa e l'altra, ma non ho capito una cosa XD
    Di colpo Conan e gli altri bambini vengono assaliti dalla stampa che gli chiede se sono pronti a sfidare Kid...quando caspita hanno saputo che Conan sta cercando di beccarlo? A memoria ricordo le ultime due apparizioni di Kid, quella all'incrocio stradale con i palazzi alti (dove mi pare finiscono in moto) e quella dove il vecchio con i baffi lo sfida. Ma ricordo davvero poco...come si č saputo che Conan e i bambini gli danno la caccia? Se mi specificate l'episodio in cui succede mi fate un favore cosė mi cerco il sub eng e mi delucido la memoria :kiddo:
     
    .
  12. ShinAPTX
     
    .

    User deleted


    Gli episodi in ordine cronologico sarebbero il 585, 686 e 587 (numerazione jap) non ricordo bene gli episodi, essendo abbastanza vecchi rispetto a dove stiamo ora.... Kaito Kid č solito lasciare un biglietto da visita, prima di rubare qualcosa, quindi la polizia sa cosa ruberā tramite quel biglietto ecc.... ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    197

    Status
    Offline
    anche se non ricordi molto degli episodi vecchi hai dato una risposta. non tutti secondo me l'avrebbero data con una piccola precisione (secondo me l'avrebbero data pero non rispondendo alla domanda. incoerente cioč) :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    631

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (ShinAPTX @ 28/6/2013, 22:35) 
    Gli episodi in ordine cronologico sarebbero il 585, 686 e 587 (numerazione jap) non ricordo bene gli episodi, essendo abbastanza vecchi rispetto a dove stiamo ora.... Kaito Kid č solito lasciare un biglietto da visita, prima di rubare qualcosa, quindi la polizia sa cosa ruberā tramite quel biglietto ecc.... ;)

    credo che quel 686 sia un 586 ovviamente XD
    Comunque lo so, li ho guardati, il problema l'ho spiegato sopra ma mi sa che non hai capito perchč appunto č passato molto tempo :asd:
    In pratica in quei 3 episodi i Detective Boys e Conan vengono arruolati da Jirokichi Suzuki per difendere il corno di ambra presente sulla statua del Kirin che Kaito Kid vuole rubare.
    Bene, a me manca (nella mia testa, perchč so di averlo visto :facepalm: ) la storia precedente dove i Detective Boys e Conan diventano "famosi" tanto da far giungere la stampa. Non so dov'č successa sta cosa e volevo rinfrescarmi la memoria :sisi:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    Salve a tutti.
    Premetto che da quanto leggo avete ritirato i sub degli episodi trasmessi o in onda in Italia, cosa giustissima per carita'.
    Pero' faccio presente che Mediaset ha avuto la brillante idea di reiniziare a trasmettere Conan dall'episodio 543 (numeraz jap) in poi, quindi in pratica ha saltato a pie' pari il 542 ossia la prima parte dell'epidosio "Lo scoglio Ikkaku e la sparizione dei pesci"...!

    Gentilmente provo a chiedere se qualche utente ha la possibilita' non dico di pubblicarlo ma almeno di passarmelo?
    E' per la mia ragazza (e anche per me, lo ammetto) e davvero non digeriamo questo ennesimo pugno nello stomaco, dopo le innumerevoli censure ed errori di adattamento vari...

    Grazie in anticipo.

    Edited by AngelaLM - 29/6/2013, 12:23
     
    .
224 replies since 27/9/2010, 21:31   9663 views
  Share  
.