Commenti episodi Download e Streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Offline
    dalla 616 alla 621 sembrano un film . Belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. BastardoDentro(DBO)
     
    .

    User deleted


    ma gli episodi non funzionano perche? e poi come si usa vlc nello streaming???
     
    .
  3. BastardoDentro(DBO)
     
    .

    User deleted


    vabbe ho letto i commenti e compreso ma a questo punto visto che gli episodi non sono disponibili perche tenere la pagina? uno si registra entra nel gruppo holmes(o l'altro) poi va a vedersi gli episodi e non ci sono? capisco che possiate avere problemi ma che ci vuole a scrivere ''gli episodi non sono piu disponibili'' cosi la gente evita di rompersi le scatole anche perche č molto snervante quando ti registri fai tutto quel che devi fare e non ci sono gli episodi vabbe saluti comunque quando le riupperete potete riupparle dalla 542? (ovviamente non decido io ma le altre puntate su d*****d z**e si trovano e sono state trasmesse in italia poi forse č inutile il commento visto che avevate gia in mente di fare cosi xD
     
    .
  4. tommazone
     
    .

    User deleted


    la serie di londra č stupenda, la pių bella!
    ovviamente per la dichiarazione di shinichi
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    scusate se ve lo chiedo... sō che avete problemi con gli streaming delle puntate di detective conan, ma sapete se sarā possibile risolvere il problema?? e quando? scusate il disturbo e grz :) so che fate tutto questo per noi e per conan :)
     
    .
  6. Shana17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kikki05 @ 15/7/2012, 21:57) 
    scusate se ve lo chiedo... sō che avete problemi con gli streaming delle puntate di detective conan, ma sapete se sarā possibile risolvere il problema?? e quando? scusate il disturbo e grz :) so che fate tutto questo per noi e per conan :)

    quoto con kikki05! č tanto che c'č questo problema, infatti ho notato che non avete pių messo episodi in streaming ma solo in download.
    Io in alcuni ho problemi col download: per esempio per scaricare gli episodi di magic Kaito che sono file .rar, una volta finiti di scaricare non me li fa estrarre come uno zip ma mi dice di aprirlo con blocco note perchč non lo riconosce come .rar O.o !! qualcuno mi puō aiutare? sono solo io ad avere questo problema? grazie in anticipo! scusate il disturbo! ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Scusate se mi permetto, ma vorrei dare un consiglio. So che al momento avete problemi con lo streaming e non potete riupparli ne' aggiungerne di nuovi, ma potreste almeno segnate quelli funzionanti e quelli che invece non funzionano (ad esempio mettendo il link in un colore diverso) sarebbe molto pių chiaro per gli utenti, che cosė saprebbero subito quali episodi sono presenti senza dover controllare ogni link
     
    .
  8. Kudou
     
    .

    User deleted


    Gli episodi in streaming ancora funzionanti sono quelli che vanno dal 621 compreso al 655 compreso.

    Ora chiudo momentaneamente questo topic, dato che ci state solo assillando, mentre noi stiamo cercando una soluzione.
    Vi riporto a questo topic: http://detectiveconan.forumfree.it/?t=61877964
     
    .
  9. Kudou
     
    .

    User deleted


    Topic riaperto e spostato qui, ora potrete di nuovo commentare, dato che gli streaming sono tornati disponibili.
    Per maggiori informazioni, leggete qui: http://detectiveconan.forumfree.it/?t=62597975
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Finalmente si č dichiarato, almeno Ran non soffrirā + cosė tanto, ed in uno scenario davvero romantico, :) troppo belle le puntate da 616 a 621,
     
    .
  11. Narumiky88
     
    .

    User deleted


    Vorrei farvi sapere che io tempo fa ho scaricato gli episodi da qui e li tengo ancora sul pc e visto che vi mancano dal 594 al 611 li potrei uppare io (se per caso vi interessa mandatemi pure un pm) altrimenti fa niente volevo soltanto far sapere della cosa.
     
    .
  12. Alby.edo
     
    .

    User deleted


    non avete gli episodi non rar, oppure potete dirmi cosa usate per aprirli?? io ho winrar perō non li vedo lo stesso :T.T: :pianto: :k.o.:
     
    .
  13. Kudou
     
    .

    User deleted


    Devi fare tasto destro sul .rar, clicchi "Estrai qui con Winrar", inserisci la password, ovvero: detectiveconan.forumfree.it ed il gioco č fatto. Esce un video in mp4
     
    .
  14. maikit97
     
    .

    User deleted


    quando saranno disponibili gli ep di conan sub ita dal 622?
     
    .
  15. Alby.edo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kudou @ 28/8/2012, 15:14) 
    Devi fare tasto destro sul .rar, clicchi "Estrai qui con Winrar", inserisci la password, ovvero: detectiveconan.forumfree.it ed il gioco č fatto. Esce un video in mp4

    grazieeeeeeeeeeee :lol:


    sono un idiota ho scaricato un sacco di roba quando dovevo solo inserire la password xD
     
    .
224 replies since 27/9/2010, 21:31   9663 views
  Share  
.