Commenti episodi Download e Streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 88roxina94
     
    .

    User deleted


    Uffa, nessun streaming funziona :(
     
    .
  2. happyJ
     
    .

    User deleted


    tranquilla tra un po tornerà tutto alla normalità ,lo staff ci sta lavorando ...ciao
     
    .
  3. Anubis Wolf
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate la domanda ma...i WebMaster di BleachPortal che fino a poco fa hanno sempre supportato Detective Conan...

    Che hanno fatto ?

    Non risolutano piu' essere presenti i file
    www.bleachportal.it/streaming/detectiveconan/DetectiveConanXXX.mp4

    Dove XXX e' il numero dell' episodio (JAP) non da accesso negato, dice proprio che non esiste...errore 404...

    Hanno deciso di non supportare piu' la cosa ?

    P.S.: A quanto vedo vale solo per la stagione 14.
     
    .
  4. happyJ
     
    .

    User deleted


    anche la 15 e 16
     
    .
  5. Anubis Wolf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (happyJ @ 12/6/2012, 12:26) 
    anche la 15 e 16

    Per la 15 non lo so, ma ero interessato a 4 episodi della 16 e sembrano online senza problemi...
     
    .
  6. happyJ
     
    .

    User deleted


    la 16 è off fino agli episodi della rivelazione di holmes poi sono on
     
    .
  7. Anubis Wolf
     
    .

    User deleted


    Ma come mai tutto cio' ?

    Non per motivi legali/legislativi se no sarebbero tutti offline, e nemmeno per problemi di caricamento perche' quelli gia' c' erano...
     
    .
  8. happyJ
     
    .

    User deleted


    so che lo staff ci sta lavorando ma sono cose che sanno solo gli admin e gli staffer io non so il motivo ,so soltando che stanno lavorando per risolvere il problema
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    5,686

    Status
    Invisibile
    Chi ci ha supportati, purtroppo, sta avendo seri problemi personali, e non garantirà più per gli episodi in streaming. Come lui stesso ha annunciato nel suo sito, poi, non ha lasciato solo i nostri progetti, ma anche altri. Questo lo voglio sottolineare perché non è stata una qualche ripicca, ma perché ha realmente gravi problemi, e non può continuare a supportarci in alcun modo. Proprio per questo, verranno cancellati eventuali messaggi provocatori nei suoi confronti. Non è colpa sua, e in anni di collaborazione può capire un grave imprevisto...

    Comunque, stiamo cercando di risolvere il problema, ma ci vorrà un po' prima che, cosa pensiamo, inizi ad essere funzionale. Vi faremo avere notizie il prima possibile!
     
    .
  10. Anubis Wolf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snomi @ 12/6/2012, 12:59) 
    Chi ci ha supportati, purtroppo, sta avendo seri problemi personali, e non garantirà più per gli episodi in streaming. Come lui stesso ha annunciato nel suo sito, poi, non ha lasciato solo i nostri progetti, ma anche altri. Questo lo voglio sottolineare perché non è stata una qualche ripicca, ma perché ha realmente gravi problemi, e non può continuare a supportarci in alcun modo. Proprio per questo, verranno cancellati eventuali messaggi provocatori nei suoi confronti. Non è colpa sua, e in anni di collaborazione può capire un grave imprevisto...

    Comunque, stiamo cercando di risolvere il problema, ma ci vorrà un po' prima che, cosa pensiamo, inizi ad essere funzionale. Vi faremo avere notizie il prima possibile!

    Non lo metto in dubbio, ma se lui non ci (mi metto anche io come utente del forum) puo' piu' supportare, dobbiamo trovare una soluzione, no ?

    Quello che va capito e' come fa il proprietario, a offire hostati su un sito "privato" (dato che e' a suo nome... /edit ...e chiunque puo' scoprirlo essendo un dato di pubblico dominio) gli episodi senza avere problemi legali...ecc...

    Una volta fatto questo replicare l' infrastruttura su cui si basa (file MP4 e un piccolo player in flash) per un webmaster (vedi me) e' di una difficolta' ridicola...

    Se no si cercando dei siti per il videostreaming...dopo tutto non c'e' solo youtube, ce ne sono centinaia

    Edited by Klo - 12/6/2012, 13:20
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    6,826
    Location
    Roma

    Status
    Invisibile
    entro 1 massimo 2 settimane potremmo darvi la conferma (per certo) del nuovo servizio di streaming. tuttavia ci sono parecchie incognite e ostacoli da superare... quindi per il momento stiamo dando priorità ai download. parallelamente ci occupiamo degli streaming.
    pubblicare nomi e cognomi lo considero oltraggioso lui sul forum non si è mai voluto far riconoscere per quale diavolo di motivo dovresti essere tu a rendere pubblica questa informazione?
    cerchiamo di rispettare sempre e comunque la privacy delle persone.
     
    .
  12. Anubis Wolf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klo @ 12/6/2012, 13:30) 
    pubblicare nomi e cognomi lo considero oltraggioso lui sul forum non si è mai voluto far riconoscere per quale diavolo di motivo dovresti essere tu a rendere pubblica questa informazione?
    cerchiamo di rispettare sempre e comunque la privacy delle persone.

    Perche' e' GIA' di dominio pubblico.
    Non ho compiuto nessun atto oltraggioso, violato leggi o altro.

    Comunque non volevo creare disturbo.
    Mi scuso.
     
    .
  13. Ran.1412
     
    .

    User deleted


    spero che tutti i problemi si risolvano al più presto ...non ho ben capito la situazione perché non sono esperta in questo settore, spero solo che presto gli streaming saranno nuovamente disponibili =)
    Comunque cosa significa che un episodio è stato licenziato ?? -scusate la mia ignoranza a riguardo -
     
    .
  14. Anubis Wolf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ran.1412 @ 16/6/2012, 14:35) 
    cosa significa che un episodio è stato licenziato ?? -scusate la mia ignoranza riguardo -

    Che come tanti altri oggi...non lavora piu'.

    Che l' episodio e' stato trasmesso "legalmente" in italia, con una licenza, probabimente di RTI New Media (mediaset)
     
    .
  15. Shuichi Akai ©
     
    .

    User deleted


    Posso fare una domanda? Da dove comincerete a riuppare?
     
    .
224 replies since 27/9/2010, 21:31   9663 views
  Share  
.