Il capo dei MIB
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Misao Yamamura
    26.63%
    53
  • Tomoaki Araide
    8.54%
    17
  • Ai Haibara
    6.53%
    13
  • Akemi Miyano
    6.53%
    13
  • Andre Camel
    5.53%
    11
  • Kogoro Mori
    5.53%
    11
  • Ninzaburo Shiratori
    5.03%
    10
  • Wataru Takagi
    5.03%
    10
  • Jūzō Megure
    4.02%
    8
  • Shuichi Akai
    3.52%
    7
  • Genta Kojima
    3.02%
    6
  • Yukiko Fujimine
    3.02%
    6
  • Ayumi Yoshida
    2.51%
    5
  • Aoko Nakamori
    2.01%
    4
  • Eri Kisaki
    2.01%
    4
  • Eisuke Hondou
    1.51%
    3
  • Jodie Starling
    1.51%
    3
  • Saguru Hakuba
    1.51%
    3
  • Sango Yokomizo
    1.51%
    3
  • Ginzo Nakamori
    1.01%
    2
  • Heiji Hattori
    1.01%
    2
  • Makoto Kyogoku
    1.01%
    2
  • Rena Mizunashi
    1.01%
    2
  • Isshin Chiba
    0.50%
    1
  • Kaito Kuroba
    0.00%
    0
  • Kazuha Toyama
    0.00%
    0
  • Miwako Sato
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 199)

Il capo dei MIB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263

    Status
    Offline
    già
     
    .
  2. natale91
     
    .

    User deleted


    l'hanno sempre chiamato boss, oppure in qll altro modo ke fa gin
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263

    Status
    Offline
    si viene chiamato boss e da gin invece anokata, e da entrambi i nomi non si puo dire se il boss e di sesso maschile o femminile perche possono essere riferiti sia a maschi che a femmine, magari ha dato il nome di boss e non di capo perche alla fine è proprio yoko okino il boss. non so piu cosa pensare. cmq anokata significa "quella persona"
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,516
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Yoko Okino potrebbe pure andare, sebbene non mi convinca troppo, infatti conosce Conan ed Ai ma non ha capito chi sono in realtà, del resto il boss non dovrebbe neppure sapere chi sia Shinichi, non penso che Gin gli abbia riferito d'aver fatto fuori un ragazzino curioso, inoltre la scoperta della sua vera identità non rovinerebbe il lieto fine, tranne che a Kogoro ovviamente (ma questo potrebbe dare lo spunto ad Eri per tornare a casa), però non sono convito del tutto su Yoko. Del resto però anche Reina era un'insospettabile che lavorava in tv, e faceva la giornalista, non la idol.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263

    Status
    Offline
    cmq se ci pensate e stata proprio yoko a far conoscere rena mitzunashi a goro
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,516
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Se fosse veramente Yoko dovrebbe avere una malvagità e crudeltà ben nascoste per farsi obbedire da gente come Gin e Vermouth.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    io non credo che sia ancora apparso personalmente... anche perche non c'è nessuno che abbia un comportamente da sembrare in capo dell'organizzazione...forse il seo apparso subaru...ma non saprei
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    263

    Status
    Offline
    e apparso sicuramente ed e apparso in uno dei primo 30 volumi
     
    .
  9. ~Pain•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kudo Shinichi @ 11/9/2011, 14:56) 
    Potrebbe essere Yukiko Fujimine, dato che è stata lei ad insegnare a Vermouth l'arte del travestimento e dato che Vermouth è amichevole con il capo, può starci.

    Però sa' della vera identità di Conan, a quest'ora l'avrebbe già detto, oppure sta zitta come Vermouth.

    Bho, io non saprei.

    Come dice Snomi, non è stata lei. Ma bensì ad insegnargli l'arte del travestimento è stato Toichi Kuroba.
     
    .
  10. Kudo Shinichi
     
    .

    User deleted


    Lo so, ho capito, ma quelle due sono molto amiche, non c'è bisogno di ripetermelo
     
    .
  11. the punishers
     
    .

    User deleted


    per me si tratta di yoko okino
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    e se fosse un infiltrato della polizia ? non possiamo escluderlo.. dato ke sia FBI e CIA hanno tentato di infilitrarsi nell'organizzazione ora può essere il contrario... il boss infilitrato nella polizia...:)
     
    .
  13. gallina02
     
    .

    User deleted


    sappiamo che il capo è apparso prima del volume 30. Personalmente io pensavo che fosse il dottor Agasa infatti essendo a diretto contatto con Conan può tenerlo sotto controllo e capire quanto lui ne sa sui MIB prima di provvedere a farlo tacere e far lavorare AI al progetto del APTX4869 (cioè all'antidoto). MA visto che ogni personaggio sarà sicuramente amato da molti, scoprire che lui (o lei chiunque sia) è il boss potrebbe creaare una grossa delusione non rimediabile visto che rivelazione identità boss=manga praticamente finito. Quindi io il capo lo cercherei nei personaggi che sono apparsi poco (i genitori di Shinichi etc...) o che hanno delle personalità poco svilippate e monotone nei particolari e che quindi con pochi fan (es. Megure e altri elementi della polizia(tranne Takagi x via della storia con sato), etc....). Questo però mi porta ad escludere il dr Agasa :(( .
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,516
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    E se fosse quell'idiota d'ispettore della prefettura di Gunma, apparso anche nel caso del cane demoniaco (mi sfugge il nome, quello che seguiva la fiction sull'acero rosso)?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    8,714

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Haibarafan @ 13/9/2011, 19:12) 
    E se fosse quell'idiota d'ispettore della prefettura di Gunma, apparso anche nel caso del cane demoniaco (mi sfugge il nome, quello che seguiva la fiction sull'acero rosso)?

    yamamura... probabile ^_^
     
    .
534 replies since 20/2/2010, 23:25   22787 views
  Share  
.