Il capo dei MIB
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Misao Yamamura
    26.63%
    53
  • Tomoaki Araide
    8.54%
    17
  • Ai Haibara
    6.53%
    13
  • Akemi Miyano
    6.53%
    13
  • Andre Camel
    5.53%
    11
  • Kogoro Mori
    5.53%
    11
  • Ninzaburo Shiratori
    5.03%
    10
  • Wataru Takagi
    5.03%
    10
  • Jūzō Megure
    4.02%
    8
  • Shuichi Akai
    3.52%
    7
  • Genta Kojima
    3.02%
    6
  • Yukiko Fujimine
    3.02%
    6
  • Ayumi Yoshida
    2.51%
    5
  • Aoko Nakamori
    2.01%
    4
  • Eri Kisaki
    2.01%
    4
  • Eisuke Hondou
    1.51%
    3
  • Jodie Starling
    1.51%
    3
  • Saguru Hakuba
    1.51%
    3
  • Sango Yokomizo
    1.51%
    3
  • Ginzo Nakamori
    1.01%
    2
  • Heiji Hattori
    1.01%
    2
  • Makoto Kyogoku
    1.01%
    2
  • Rena Mizunashi
    1.01%
    2
  • Isshin Chiba
    0.50%
    1
  • Kaito Kuroba
    0.00%
    0
  • Kazuha Toyama
    0.00%
    0
  • Miwako Sato
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 199)

Il capo dei MIB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pensionati
    Posts
    5,686

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (~Pain• @ 3/9/2011, 05:53) 
    Ma molti imprenditori fanno affari con mafiosi e malavitosi. Non faccio nomi, ma a buon intenditor poche parole... ;) Comunque io rimango nel campo che il boss sia una persona facoltosa, e lo mostra apertamente. Infatti, per un presidente di una grande industria, sarebbe facile dire ad un controllo: Questo laboratorio porta avanti un progetto che bla bla bla....

    Esattamente, ma molti sospettano di loro proprio per questo. ;)
    Comunque le informazioni relative al boss sono veramente minime. Dovremmo aspettare i prossimi file per scoprirlo. Credo che con l'arrivo del nuovo personaggio "nuove rivelazioni" verranno fatte ;)
     
    .
  2. ~Pain•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snomi @ 2/9/2011, 22:00) 
    Esattamente, ma molti sospettano di loro proprio per questo. ;)
    Comunque le informazioni relative al boss sono veramente minime. Dovremmo aspettare i prossimi file per scoprirlo. Credo che con l'arrivo del nuovo personaggio "nuove rivelazioni" verranno fatte ;)

    Ma anche sull'organizzazione non è che abbiamo così molte informazioni... Comunque con il nuovo personaggio intendi Sera? C'è anche da notare quando compare un personaggio "sospetto" (vedi Jodie, Akai, Eisuke) dopo un pò arriva il caso sull'organizzazione!
     
    .
  3. 9paola9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Vorrei sapere perchè hai messo dei bambini come possibile capo dei MiB. Mi pare improbabile che il capo di una crudele organizzazione possa essere un bimbo di 7 anni!

    oddio ed ekko un'altro kiuso mentale ke nn afferra nemmeno il sarkasmo -.-"
     
    .
  4. ~Pain•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (9paola9 @ 3/9/2011, 16:24) 
    oddio ed ekko un'altro kiuso mentale ke nn afferra nemmeno il sarkasmo -.-"

    Grazie, per il chiuso mentale. Provvederò a fare una segnalazione ad un Admin.
     
    .
  5. 9paola9
     
    .

    User deleted


    -.-" fai quello ke vuoi, pare ke ti ho detto , poi ke hai 2 anni? ho un cugino di 5 anni + maturo di te (nn prenderla come un'offesa, sto dicendo semplicemente ciò ke penso) -.-" tanto io ho 1000 account U.U
     
    .
  6. ~Pain•
     
    .

    User deleted


    Tanto per iniziare, non sai chi c'è dall'altro lato dello schermo quindi io non darei mai un chiuso mentale a una persona che non conosco. Se vuoi sapere la mia età vai sul mio profilo. Ci sono modi e modi per esprimere un concetto. Potevi farmi notare che era un modo sarcastico e finiva lì la storia, senza insultare.
     
    .
  7. 9paola9
     
    .

    User deleted


    oddio hai ben 18 anni (tono sarcastico) pensi ke mi spavento di un tizio di 18 anni? ma fammi il piacere! e poi guarda ke "xD" signifika x l'appunto skerzare e io ne ho messi 3 -.-" Oddio cm sei pignolo! ti offendi x un "kiuso mentale" pare ke ti avevo detto -.-" se entri nella mia classe rimani traumatizzato se vedi maleparole che volano x una frase sbagliata -.-"
    hai 18 anni goditi la vita, è inutile ke cerki di sentirti un adulto ke si offende x qualsiasi cosa, tnt nn la dai a bere a nessuno -.-" (ah se tu nn l'avessi capito qst NN E' un isulto. ma un parere personale: sai meglio specificare con te)
     
    .
  8. ~Pain•
     
    .

    User deleted


    Ma infatti io mica mi riferivo a me stesso perchè ho 18 anni. Dico in generale, non sai mai chi c'è dietro a uno schermo di un pc. Lascio la questione allo staff del forum.
     
    .
  9. 9paola9
     
    .

    User deleted


    si, infatti... ma ke c'entra poi? bho te la vedi tu -.-"
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,322

    Status
    Invisibile
    Tornate a parlare dell'argomento del topic. 9paola9, non tutte le persone sono incline al sarcasmo, e non questo significa essere chiusi mentalmente. Vorrei anche che tu dassi una occhiata al regolamento, il linguaggio sms e' vietato nel forum.
     
    .
  11. 9paola9
     
    .

    User deleted


    oooooooooooooooooooooooooook anche se con l'argomento ho già chiuso... poi vedrete quando si scoprirà che il capo dei mib è davvero ayumi xD (stò scherzando) comunque ho notato che il linguaggio sms è usato anche da altri in questo forum...
     
    .
  12. RockAngelz
     
    .

    User deleted


    Io rimango convinta che il capo dei MIB sia James Black, mi sembra la persona più adatta, anche se è dell'FBI
     
    .
  13. Kudo Shinichi
     
    .

    User deleted


    Se fosse James Black, in Scontro tra rosso e neero, mentre l'FBI discuteva su come fregare i MIB con Reina, avrebbe detto a Gin e agli altri il loro piano e in che furgone essa si trovata
     
    .
  14. RockAngelz
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, ma forse c'è un motivo per cui non l'ha fatto..
     
    .
  15. Holmes
     
    .

    User deleted


    Magari per non destare sospetti?
    Anche se non penso sia James Black, deve essere un insospettabile, secondo me sarà un colpo di scena incredibile!!
     
    .
534 replies since 20/2/2010, 23:25   22787 views
  Share  
.