The Ai-Team 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve a tutti vorrei entrare a far parte del team.
    La risposta alla domanda "Perché Shiho č il mio personaggio preferito nella storia" č semplice: č uno dei pochi ad avere una storia molto interessante, senza avere molte apparizioni, se non troppo poche per i miei gusti.
    Direi poi che č un personaggio con un carattere molto diverso dagli altri, forse con qualcosa di pių "oscuro rispetto ad altri".
    Adoro il suo sarcasmo e come gestisce le situazioni con calma e razionalitā, ed č stupenda e bellissima .
    Infine č stato il motivo per cui ho ripreso la serie dopo tanto, dato che ero curiosa di sapere che le fosse successo .
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Golden Member
    Posts
    71
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Ciao!!! 😍
    Ti faccio aggiungere subito!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,176
    Location
    Villa Toli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LadyHaibara @ 22/4/2021, 13:16) 
    Ciao!!! 😍
    Ti faccio aggiungere subito!!

    Fatto!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Grazie<3<3
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Perchč vi piace proprio questo personaggio all'interno del mondo di Detective Conan?




    Sono poche le persone dotate di vera bellezza, rare quelle che usano il cervello, uniche quelle che hanno entrambe le qualitā.. quindi...
    Ai/Shiho č un personaggio perfetto, ha un'intelligenza con pochi eguali, schiva, riservata, intuitiva con un cuore buono ..insomma..un mix straordinariamente letale! Semplicemente.. stupenda!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Il personaggio di Ai/Shiho č da sempre stato uno dei miei personaggi preferiti, alcuni purtroppo non capiscono la bellezza di questo personaggio,ovviamente sono gusti non voglio attaccare nessuno. Ha una bellezza magnetica e la sua storia ti rimane impressa. Uno dei suoi lati che mi incuriosisce č il fatto che la conosciamo ma allo stesso tempo ha delle vicende che non racconta a nessuno e la rende un personaggio misterioso e anche pių affascinante.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ai č uno dei miei personaggi preferiti (se non il mio personaggio preferito) in quando č matura, sa essere fredda quando serve ma alla fine č brava, quando c'č bisogno di lei c'č sempre. Ai č anche enigmatica, ti invoglia a scoprirla fino infondo in modo sempre pių morboso perchč non sai mai quali segreti possa nascondere.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Mi piace Ai perché č un personaggio semplicemente perfetto! Tralasciando il suo carisma che trasmette el'aura di mistero, lei č il personaggio pių intrigante per il suo carattere, all'apparenza freddo e cinico che nasconde un cuore martoriato e un animo sensibile. Inoltre ammiro la sua forza, questo personaggio ne ha passate di tutti i colori eppure ha trovato la forza di andare avanti e di incominciare veramente a vivere nonostante tutto. Č un peccato che venga messa in disparte e che venga considerata una damigella da salvare , perché Ai č molto di pių ed č razionale a differenza di Shinichi.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Domanda, qualcuno si ricorda il primo episodio in cui Vermouth chiama Ran angel? L'episodio(o i pių episodi) in questione viene anche citato come flashback nell'episodio 866 - The Stage of Betrayal (Part 1).
    Dove viene ucciso un musicista che stava componente una canzone chiamata "ASAKA"
     
    .
38 replies since 17/8/2020, 18:15   1842 views
  Share  
.