Film #24 - "Il Proiettile Scarlatto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Scusate ma io il film su telegram lho trovato ma purtroppo è sub eng,non ci sarebbe un modo per metterlo in sub ita? Sennò posso provare a passarvi il file in teoria è più facile tradurre dall'inglese all'italiano che dal giapponese. Ovviamente sto parlando del movie 24
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,176
    Location
    Villa Toli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nanuzzo @ 25/1/2022, 23:18) 
    Scusate ma io il film su telegram lho trovato ma purtroppo è sub eng,non ci sarebbe un modo per metterlo in sub ita?

    Mettere in sub ita dalle mie parti significa "tradurre"... :mmm:
    Ad ogni modo, ti ringrazio per l'interessamento, ma probabilmente ti riferisci a una versione inglese di pessima qualità che non ci tornerebbe utile. ☹️
    In realtà non ci tornerebbe utile anche per un'altra ragione che spero potremo svelare a breve...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    93

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nanuzzo @ 25/1/2022, 23:18) 
    Scusate ma io il film su telegram lho trovato ma purtroppo è sub eng,non ci sarebbe un modo per metterlo in sub ita? Sennò posso provare a passarvi il file in teoria è più facile tradurre dall'inglese all'italiano che dal giapponese. Ovviamente sto parlando del movie 24

    Per fare il sub ita da ex responsabile del dc family e appassionato di informatica ti posso dire che non basta un file qualsiasi.. deve essere prima di tutto a una risoluzione almeno decente (HD), deve essere soft sub praticamente con i testi modificabili altrimenti per fare una traduzione da file raw è molto complesso e lungo oltre a dover conoscere il giapponese (in questo caso) quindi bisogna pazientare anche perché i dialoghi sono tanti e il povero traduttore ha bisogno del suo tempo.. spero di essere stato esaustivo 😉
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ne varrà sempre la pena di aspettare questo film.Spero che il lavoro stia procedendo bene e non preoccupatevi prendetevi il tempo che vi serve. Per me questa attesa è anche positiva siccome stando fermo all'episodio prima del film sto aggiungendo una bella lista di episodi che guarderò dopo il film.

    Buon lavoro di nuovo.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,185

    Status
    Invisibile
    Ciao ^^/
    Intanto vi ringrazio tantissimo per il lavoro enorme che fate!
    So che il "ritardo" è dovuto all'impegno che mettete nei vostri progetti, quindi prendetevi pure tutto il tempo che vi serve, ma io intanto mi mangerò le mani >< XD
    Adoro Akai e vederlo in un film come uno dei protagonisti mi rende impaziente! Non vedo l'ora di vedere il 24!! **

    Una domanda (spero di non andare off-topi): mi sembra dovesse uscire verso novembre uno special (o qualcosa di simile) incentrato sulla famiglia di Sera, Akai ecc. Ma sbaglio o è diventato questo film? .-.
    Forse però mi confondo io, ma ero sicura dovesse uscire qualcosa a novembre, o comunque verso fine anno... :/
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,176
    Location
    Villa Toli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (…Kia… @ 20/2/2022, 23:08) 
    Ciao ^^/
    Intanto vi ringrazio tantissimo per il lavoro enorme che fate!
    So che il "ritardo" è dovuto all'impegno che mettete nei vostri progetti, quindi prendetevi pure tutto il tempo che vi serve, ma io intanto mi mangerò le mani >< XD
    Adoro Akai e vederlo in un film come uno dei protagonisti mi rende impaziente! Non vedo l'ora di vedere il 24!! **

    Posso dire, come abbiamo già risposto in altre sedi, che siamo in dirittura d'arrivo con il rilascio del 24° film. Non voglio anticipare date esatte, non è ancora il momento, ma dovrebbe mancare poco!
    Tuttavia, posso garantire che c'è stato un lavoro immenso per traduzione, revisione, adattamento, timing e typesetting, forse persino più del necessario. Speriamo che ne varrà la pena!


    CITAZIONE (…Kia… @ 20/2/2022, 23:08) 
    Una domanda (spero di non andare off-topi): mi sembra dovesse uscire verso novembre uno special (o qualcosa di simile) incentrato sulla famiglia di Sera, Akai ecc. Ma sbaglio o è diventato questo film? .-.
    Forse però mi confondo io, ma ero sicura dovesse uscire qualcosa a novembre, o comunque verso fine anno... :/

    Non sono sicuro della risposta, quindi chiedo conferma dai miei colleghi più aggiornati dello Staff, ma se non vado errato, quello special non è diventato questo film bensì si tratta(va) di un collage di episodi tratti dall'anime con dentro riferimenti a scene riguardanti i membri della famiglia Akai, quindi nulla di inedito (e infatti non abbiamo pensato di portarlo).
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,185

    Status
    Invisibile
    CITAZIONE (Tolihama @ 22/2/2022, 20:42) 
    Posso dire, come abbiamo già risposto in altre sedi, che siamo in dirittura d'arrivo con il rilascio del 24° film. Non voglio anticipare date esatte, non è ancora il momento, ma dovrebbe mancare poco!
    Tuttavia, posso garantire che c'è stato un lavoro immenso per traduzione, revisione, adattamento, timing e typesetting, forse persino più del necessario. Speriamo che ne varrà la pena!

    Ne varrà sicuramente la pena!! Come tutti i vostri progetti ** ;)

    CITAZIONE (Tolihama @ 22/2/2022, 20:42) 
    Non sono sicuro della risposta, quindi chiedo conferma dai miei colleghi più aggiornati dello Staff, ma se non vado errato, quello special non è diventato questo film bensì si tratta(va) di un collage di episodi tratti dall'anime con dentro riferimenti a scene riguardanti i membri della famiglia Akai, quindi nulla di inedito (e infatti non abbiamo pensato di portarlo).

    aaaah, ok, ho capito.
    Peccato, poteva essere interessante vedere un riassunto, ma comprendo perfettamente le motivazioni per non sottotitolarlo. Grazie comunque! :)
    Se hai informazioni dagli altri dello Staff, puoi rispondere a questo commento solo se ci sono delle differenze? Così non intasiamo troppo la discussione con cose un po' off-topic. :P
    Intanto ti ringrazio tantissimo per le risposte e la disponibilità! <3
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,176
    Location
    Villa Toli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (…Kia… @ 3/3/2022, 13:12) 
    CITAZIONE (Tolihama @ 22/2/2022, 20:42) 
    Non sono sicuro della risposta, quindi chiedo conferma dai miei colleghi più aggiornati dello Staff, ma se non vado errato, quello special non è diventato questo film bensì si tratta(va) di un collage di episodi tratti dall'anime con dentro riferimenti a scene riguardanti i membri della famiglia Akai, quindi nulla di inedito (e infatti non abbiamo pensato di portarlo).

    aaaah, ok, ho capito.
    Peccato, poteva essere interessante vedere un riassunto, ma comprendo perfettamente le motivazioni per non sottotitolarlo. Grazie comunque! :)
    Se hai informazioni dagli altri dello Staff, puoi rispondere a questo commento solo se ci sono delle differenze? Così non intasiamo troppo la discussione con cose un po' off-topic. :P
    Intanto ti ringrazio tantissimo per le risposte e la disponibilità! <3

    Ti confermo quanto detto in precedenza: non c'è niente di inedito in quello special e nessuna differenza rispetto agli episodi dell'anime già conosciuti, semplicemente è un montaggio di varie scene tratte da episodi sparsi inerenti la Akai Family.

    Per non andare off-topic, approfitto per segnalare, a te e a tutti coloro che sono in lettura, dell'annuncio che abbiamo appena pubblicato sul sito, dato che finalmente c'è la data per il nostro rilascio in sub ita del 24° film. ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,185

    Status
    Invisibile
    Ho letto il commento almeno una settimana fa ma rispondo ora 😅
    Grazie mille per la risposta, gentilissimo ^^
    Non vedo l'ora di vedere il film stasera ** non so se riesco a essere presente alla diretta, comunque lo guarderò sicuramente prima delle 22 (magari con un bel pacchetto di patatine in mano XP).
    Grazie ancora di tutto ❤️
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    176

    Status
    Invisibile
    Grazie infinite a tutti quelli che ci hanno lavorato
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    342

    Status
    Offline
    Ragazzi come al solito grazie mille anche per questo rilascio, non vedo l'ora di poterlo vedere! 😊
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Ottimo lavoro ragazzi un adattamento magistrale complimenti a tutto lo Staf!

    ma se non vi dispiace avrei una domanda come fa Sera a non riconoscere Subaru? Dopotutto lo ha incontrato durante il caso irrisolto del padre di Shinici
    (poco prima del Mistery Train) quindi dovrebbe perlomeno avere il sentore di averlo già visto no?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,176
    Location
    Villa Toli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lo storico @ 14/3/2022, 23:01) 
    Ottimo lavoro ragazzi un adattamento magistrale complimenti a tutto lo Staf!

    Grazie mille, a nome di tutto lo Staff!

    CITAZIONE (lo storico @ 14/3/2022, 23:01) 
    ma se non vi dispiace avrei una domanda come fa Sera a non riconoscere Subaru? Dopotutto lo ha incontrato durante il caso irrisolto del padre di Shinici
    (poco prima del Mistery Train) quindi dovrebbe perlomeno avere il sentore di averlo già visto no?

    Ma infatti credo che l'abbia riconosciuto come Subaru, ma il punto della questione non è tanto questo, quanto piuttosto sulla sua vera identità, che attualmente è ancora ignota per Sera.
    Potrei sbagliarmi, però.
     
    .
27 replies since 4/12/2019, 15:28   10543 views
  Share  
.