Qual č l'ultimo libro che avete letto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    L'ultimo libro che ho letto č "le ragazze di Parigi", un bellissimo romanzo storico, č diventato il mio libro preferito.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Restauratori
    Posts
    2,706

    Status
    Offline
    L'ultimo libro che ho letto č "L'isola dell'abbandono" di Chiara Gamberale, non mi ha entusiasmato particolarmente ma era comunque, a suo modo, carino.
    Adesso ho in lettura "Quel che resta del giorno" di Kazuo Ishiguro, sono ancora all'inizio, ma lo sto apprezzando moltissimo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    3,176
    Location
    Villa Toli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Lu @ 25/11/2020, 17:50) 
    L'ultimo libro che ho letto č "L'isola dell'abbandono" di Chiara Gamberale, non mi ha entusiasmato particolarmente ma era comunque, a suo modo, carino.
    Adesso ho in lettura "Quel che resta del giorno" di Kazuo Ishiguro, sono ancora all'inizio, ma lo sto apprezzando moltissimo.

    Teoricamente sarebbe vietato dal regolamento rispondere con messaggi tipo "quoto"... perō nel mio caso vale lo stesso. 😅
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Ho appena finito il primo libro della saga di "the selection".
    Lo ho trovato davvero meraviglioso, la storia mi ha preso cosė tanto che lo ho divorato in 4 giorni nonostante gli impegni.

    Lo straconsiglio a chiunque ami i romanzi rosa o le storie di principesse e castelli.

    Ora vado a leggere il sequel, sono cosė curiosa di sapere come andrā avanti!!😍😌😏
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Ed eccomi di nuovo qua a consigliarvi l'ultimo libro che ho letto. So di aver scritto giusto 2 giorni fa per consigliare "the selection" ma il libro mi ha preso cosė tanto da avermi fatto leggere immediatamente il sequel "the elite" e bhe ho finito anche questo in addirittura meno tempo.

    Che dire, il libro č meraviglioso e lo consiglio a tutti coloro che come me sono degli inguaribili romantici, ovviamente consiglio di leggerli in ordine altrimenti rischiereste di capirci poco.
    In questo libro a differenza del primo ho notato anche un aspetto pių psicologico: la protagonista, America, affronta un periodo di confusione a livello emotivo e nel descrivere questo l'autrice č riuscita a fare sė che il lettore entri nella mente di America, e di qualsiasi altra ragazza che si trova ad affrontare un periodo di confusione. Le domande che America si fa, se pur differenti da quelle che ognuno potrebbe farsi, hanno la stessa modalitā di tormento. Mi sono molto rivista in lei in questa sua sensazione di essere un po' sballottata dal vento che si porta dentro, dalle domande a cui non riesce o non puō darsi o ricevere risposta.

    Consigliatissimo
     
    .
  6. Ninjamaster
     
    .

    User deleted


    L'ultimo libro che ho letto é stato " Le Cronache del Mondo Emerso"
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    Un libro sullo scudetto vinto dal Milan nel 2022
     
    .
21 replies since 26/7/2018, 17:45   379 views
  Share  
.